Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se l'omologazione ? 43 moto come mai in certe giornate danno 60 posti liberi?
in realt? danno 60 posti per la mezza e 40 per la giornata intera, quindi 100. Poi credo che limitino gli ingressi a 40 moto alla volta (? per questo che a volte c'? fila all'ingresso)
in realt? danno 60 posti per la mezza e 40 per la giornata intera, quindi 100. Poi credo che limitino gli ingressi a 40 moto alla volta (? per questo che a volte c'? fila all'ingresso)
amen
purtroppo della qualit? della guida e del fatto che in + di 30 moto a frakkia si giri da schifo se ne fregano e prendono praticamente il massimo possibile per ogni turno...
Ma sei sicuro? non ti confondi con la pista di Modena?
ciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
hanno fatto una bella pista!!!!
speriamo solo che qualche verde non gli metta i bastoni tra le ruote!!!
ciaooo a tutti
ciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
ciaooo a tutti www.gullyracing.it
ciaooo a tutti www.gullyracing.it
ma per il prezzo definitivo devo ancora aspettare un po conunque appena saro' sicuro lo mettero' sul sito, diciamo che penso che si aggirera' intorno ai 150 euro al giorno a pilota:2:
Comment