Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Petrus. View Post
    Confrontandola con l'onboard, mi pare che sia quella sotto la "vera".
    Quella sopra era uscita sul loro sito qualche mese f?, quella sotto l'ho vista ieri sulla loro pagina facebook.

Riguardo al verso, ? solo perch? io odio le curve a SX...

anche io mi trovo meno a mio agio nelle curve sx..

.ma per me ? un fatto positivo girare con piste che girano in senso antiorario....ho modo di migliorare la mia impostazione nelle pieghe sx...

infatti la cosa che piu mi da fastidio di frakkia ? che non ci sia almeno una bella curva sx veloce...roba da 3 o 4 marcia..

Comment

• Font Size

A vederla cos? non sembra malaccio.
      A naso se sar? lunga 3,5km il rettilineo dovrebbe essere di almeno 8/900mt.
      Rapportando il tutto al mio 750k7 con su indicativamente 16/47 sarebbe quindi una retta da almeno 240kmh reali oltretutto non disturbata dai soliti ingresso e uscita pitlane.
      Il rettilineo di partenza sembrerebbe da 3? piena o 4 appoggiata un attimo,sinistro di 2?,sinistro di 3?,gi? una e destro di 2?,di nuovo destro di 2? poi 3? e 4? e infine destro di 3?,gi? una e sinistro di 2?,su una e un bel destro di 3?,staccata e bel tornantone a sx di 2? bella alta di giri che lancia sul rettilineo da 5? piena (magari anche 6? se si gira con 15/45 o 16/48), staccatona e sinistro/destra/sinistro tutto di 2? che riporta alla partenza.

Peccato non ci sia nessun curvone almeno da 4? (ma tanto in italia sulle piste corte ce lo scordiamo) cmq non sembra niente male e i tempi credo saranno dall'1'35 all'1'55.

Non vedo l'ora di girarci!

Comment

• Font Size
        Azz Ric, che descrizione del giro ideale! meglio dei DVD di motosprint!!!

Comment

• Font Size
          eccovi un giro di questa pista su di una ferrari, beccatevi il rettilineo:

anche Braghi mi ha confermato l'apertura per la prossima stagione e sta lottando per far scendere i prezzi della giornata intera a ? 150.00!!!!!

Sembrerebbe garantita l'apertura in primavera...speriamo che qualche verde non rompa le palle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post

A naso se sar? lunga 3,5km il rettilineo dovrebbe essere di almeno 8/900mt.
            Rapportando il tutto al mio 750k7 con su indicativamente 16/47 sarebbe quindi una retta da almeno 240kmh reali oltretutto non disturbata dai soliti ingresso e uscita pitlane.
            Il rettilineo di partenza sembrerebbe da 3? piena o 4 appoggiata un attimo,sinistro di 2?,sinistro di 3?,gi? una e destro di 2?,di nuovo destro di 2? poi 3? e 4? e infine destro di 3?,gi? una e sinistro di 2?,su una e un bel destro di 3?,staccata e bel tornantone a sx di 2? bella alta di giri che lancia sul rettilineo da 5? piena (magari anche 6? se si gira con 15/45 o 16/48), staccatona e sinistro/destra/sinistro tutto di 2? che riporta alla partenza.

Peccato non ci sia nessun curvone almeno da 4? (ma tanto in italia sulle piste corte ce lo scordiamo) cmq non sembra niente male e i tempi credo saranno dall'1'35 all'1'55.

Non vedo l'ora di girarci!
            Giustissimo, dovrebbe essere tra i 940 ed i 960 metri circa
            La curva che immette al rettilineo lungo (non quello dei box) ? leggermente parabolico

Stanno stendendo la ghiaia nelle vie di fuga e alzando la barriera (sembra un argine) che costeggia la statale.... cos? da ridurre le emissioni sonore verso l'esterno!
            Sono parecchi mesi che lavorano costantemente tutti i giorni, hanno fatto grandi progressi!!!

Comment

• Font Size
              qui a cremona non si scherza

saranno operai bresciani o bergamaschi

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post

Se sono bergamaschi sar? pronta prima di Natale

Comment

• Font Size
                  se sono Bresciani per Santo Stefano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post

ahahahah verissimo!

Comment

• Font Size
                      bella bella !!!! speriamo che nn siano esorbitanti i costi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alefusi160679 View Post
                        eccovi un giro di questa pista su di una ferrari, beccatevi il rettilineo:

458 Italia a San Martino del lago - YouTube

anche Braghi mi ha confermato l'apertura per la prossima stagione e sta lottando per far scendere i prezzi della giornata intera a ? 150.00!!!!!

Sembrerebbe garantita l'apertura in primavera...speriamo che qualche verde non rompa le palle...

sei prezzi sono quelli...........frakkia perder? molti clienti....bene bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          oppure riduce i prezzi...meglio meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            si...l'importante che tutto il traffico di frakkia non venga di qu?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteo1 View Post
                              nella peggiore delle ipotesi andiamo a girare a frakkia ma senza il mondo in pista!
                              Last edited by ricgsx; 06-10-11, 20:17. Reason: sistemato grammatica...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteo1 View Post
                                caxxo speriamo di no!!

Comment

X
                                Working...
                                X