Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico solo una cosa......

godo tanto

aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      ci siamo pure noi .. 20 minuti dalla mia officina... Direi ottimo.. Pista molto bella,speriamo solo che tutto proceda bene.. ora stanno mettendo la ghiaia nelle vie di fuga... che spettacolo..

Comment

• Font Size
        io sono molto contento anche se ho 1 ora ? mezza di strada.....cosi almeno si trover? piu facilmente posto a frakkia....e poi si puo alternare con cremona....bene bene....a me scazza dover prenotare 10 giorni prima per andare a girare....con l icongnita tempo meterologico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          dico solo una cosa......

godo tanto

tex allora se faccio l'abbonamento per 2 sabati al mese lo vuoi anche te??

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteo1 View Post
            :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

Comment

• Font Size
              caxxo per? ho guardato bene ma sono 2h di strada... quasi il doppio rispetto a franciacorta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                caxxo per? ho guardato bene ma sono 2h di strada... quasi il doppio rispetto a franciacorta

Da casa mia, Limbiate, sono 141km contro gli 85km di frakkia. Poca strada in pi? se consideri che mi faccio spesso 380km per andare a Misano o 300 per il Mugello. Se fosse la pista di Modena non ne varrebbe la pena, ma per questa, da quanto si vede, direi proprio di si..
                Last edited by Wylly; 29-09-11, 08:29. Reason: Errore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  varese-->castrezzato 143km
                  varese-->san martino dle lago 188km

by viamichelin.it
                  alla fine ? mezz'ora in + di strada...purtroppo noi del varesotto siamo un po' fuori, chiss? magari il giorno che chiude malpensa ci riconvertono l'area in autodromo
                  cmq come gi? detto, magari sevir? ank a sfollare un po' di gente da frakkia e gi? questo non sarebbe male, a me personalmente non dispiace quel pistino contorto, visto che ancora ci giro lentissmo
                  poi speriamo che qui facciamo le mezze giornate ank il w.e. che sarebbe fantastico

Comment

• Font Size
                    Spettacolo, con tutte queste piste nuove sembrer? di abitare in Spagna l'anno prossimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      dico solo una cosa......

godo tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ahia...meglio provarla subito questa pista, prima che la facciano chiudere
                        Naturalmente!!! appena la aprono ci salto dentro

ce l'ho a 15/20 km da casa... oppure a 3/4 km dal lavoro

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, nessuno ha foto pi? aggiornate visto che stanno gi? prepando le vie di fuga? magari qualche buon abitante di cremona che vada a scattare qualche dettaglio in pi?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            se sei su facebook ci sono anche loro e continuano a mettere le foto ,? gia asfaltata e danno l'apertura per aprile 2012
                            Abbiamo gi? prenotato l'intera noi vero!?!?!?!?

Hihihihihi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Wylly View Post
                              Ragazzi, nessuno ha foto pi? aggiornate visto che stanno gi? prepando le vie di fuga? magari qualche buon abitante di cremona che vada a scattare qualche dettaglio in pi?..
                              Soprattutto la via di fuga alla fine del rettilineone, che dalla piantina pare piuttosto striminzita...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                se sei su facebook ci sono anche loro e continuano a mettere le foto ,? gia asfaltata e danno l'apertura per aprile 2012

Scusa sai come sono registrati su Facebook? non riesco a trovarli

Comment

X
                                Working...