Originally posted by kawa62
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista anche a Cremona
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postma se l'omologazione ? 43 moto come mai in certe giornate danno 60 posti liberi?
Comment
-
-
Originally posted by livio79 View Postin realt? danno 60 posti per la mezza e 40 per la giornata intera, quindi 100. Poi credo che limitino gli ingressi a 40 moto alla volta (? per questo che a volte c'? fila all'ingresso)
purtroppo della qualit? della guida e del fatto che in + di 30 moto a frakkia si giri da schifo se ne fregano e prendono praticamente il massimo possibile per ogni turno...
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostMa sei sicuro? non ti confondi con la pista di Modena?
hanno fatto una bella pista!!!!
speriamo solo che qualche verde non gli metta i bastoni tra le ruote!!!
ciaooo a tutti
Comment
-
Originally posted by gully View Postciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
ciaooo a tutti
www.gullyracing.it
Comment
-
Originally posted by gully View Postciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
ciaooo a tutti
www.gullyracing.it
mi raccomando okkio ai prezzi per? :gaen:
Originally posted by pesie View Postse sei su facebook ci sono anche loro e continuano a mettere le foto ,? gia asfaltata e danno l'apertura per aprile 2012
Originally posted by maury87 View Poste' gia' asfaltata ci ho girato in macchina!
Originally posted by matteo1 View Postqui c'? il filmato http://www.youtube.com/watch?v=IAsi8...layer_embedded
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostEcco le parole che volevo leggere
mi raccomando okkio ai prezzi per? :gaen:
non c'ho facebuk ma mi fido
mica male
Comment
X
Comment