anche a monza ci fanno il mondiale.. ma sar? mica divertente eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista anche a Cremona
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste anche rekkia, come mai? dai che mi stai dando ragione
dovrebbero aprirle in zone dove ci sono cave abbandonate, e in italia non sono poche.
Misano ? un bordello da capire e Monza ? da pelo andarci forte... pelo che evidentemente non ho
Comment
-
Comment
-
-
-
-
Originally posted by GIXXER moonlight View Postlo so perch? fa parte del mio lavoro e circa un mese fa ne ho avuto la conferma perch? l'ho chiesto espressamente. Ovviamente interessa anche a me saperlo, visto che non ? lontanissimo .
Per caso sai con esattezza se, l'anno prossimo ad inizio stagione, verr? pronta?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postnon ascoltare il falegname
cmq se non gli piace e se non gli piacciono i turni, c'? poco da fare.
io con le divisioni a turni mi ci trovo un gran bene.
appena ci prendi un p? la mano e giri almeno tra il 20/25 prendi i turni B e c'? gente che gira entro 5 secondi di differenza, e si gira davvero bene.
anche dy ammette di aver girato bene, si ? arrabbiato solo perch? la fatina gli ha fatto volare via il tagliandino
varano non l'avevo mai provata, ma con tutte quelle righe bianche mi mandava un p? in confusione. se riaprisse per? verrei a provare.
per quella di cremona invece pretendo una ombrellina in fondo al rettilineo che mi aspetta e mi prenda in braccio al volo se arrivo lungo o senza freni :gaen:
cmq quando vado prendo la mezza giornata
Comment
X
Comment