Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gully View Post
    no no la garetta non e' obbligatoria, ma fidati che e' la parte piu' bella della giornata!! poi ne faccio una per ogni gruppo quindi ti trovi a battagliare con quelli che girano con i tuoi tempi!!
    Guglielmo hai qualche novit?... contratti firmati oppure ancora accordi "a voce"?

Spero si risolva il "problema prezzi" del week-end perch? mi farebbe MOLTO piacere fare entrambe le giornate (2 week-end) che inizialmente volevi prendere (prima di sentire le cifre disumane!!!)

attendiamo info

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Guglielmo hai qualche novit?... contratti firmati oppure ancora accordi "a voce"?

Spero si risolva il "problema prezzi" del week-end perch? mi farebbe MOLTO piacere fare entrambe le giornate (2 week-end) che inizialmente volevi prendere (prima di sentire le cifre disumane!!!)

attendiamo info
      ciao non voglio piu' dire nulla xche come hai visto gli altri organizzatori a momenti mi linciano, comunque io resto fermo sulle mie posizioni, cosi i week non li prendo...mi spiace questi sono gli ultimi accordi presi a voce al salone di milano...appena so qualcosa di piu' certo dete ecc ve le comunico

Comment

• Font Size
        Dai che si va!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gully View Post
          no no la garetta non e' obbligatoria, ma fidati che e' la parte piu' bella della giornata!! poi ne faccio una per ogni gruppo quindi ti trovi a battagliare con quelli che girano con i tuoi tempi!!
          Confermo! quando provi un p? di giornate con pareggiamento finale alla fine le semplici prove libere sembrano una palla...
          Tanto si parte lanciati e ti trovi giocoforza in mezzo a gente al tuo livello per cui divertimento e sicurezza sono assicurati!

Comment

• Font Size
            Allego il link ad un bel topic con delle foto recenti dei lavori postato in questa stessa sezione ma che potrebbe sfuggire dato il titolo vago:

Comment

• Font Size
              raga ho fatto un giro all'EICMA per vedere un p? la situzione ed ho trovato i ragazzi di NON SOLO DRITTO che facevano i corsi alle donne, sono veramente bravi e con tanta passione, se l'organizzazione ? quella il possimo anno sar? spesso a San Martino Del Lago.

Comment

X
              Working...
              X