Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Se il prezzo ? quello o simile e organizza come in francia con transponder e 3 gruppi divisi per livello con al massimo 40/45 moto per gruppo allora l'anno prox almeno un paio di uscite voglio farcele!
    se guardi qualche pagina inditero il prezzo l'ha detto lui che sarebbe pi? o meno quello, chiaramente bisogner? avere conferme l'anno prossimo, adesso ? decisamente presto, riguardo il transponder, non ne ha parlato, vedremo

Comment

• Font Size
      Attendiamo fiduciosi!

Comment

• Font Size
        Mi hanno appena detto che ieri pomeriggio alle 17:30 c'erano dentro 2 Kawasaki a provare..... qualcuno ha pure aggiunto che c'era Studio Aperto....
        Se cos? fosse potrebbero far vedere il servizio ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Mi hanno appena detto che ieri pomeriggio alle 17:30 c'erano dentro 2 Kawasaki a provare..... qualcuno ha pure aggiunto che c'era Studio Aperto....
          ma dai???? bene , speriamo che apra veramente nel 2012 ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            ma dai???? bene , speriamo che apra veramente nel 2012 ..
            Speriamo che apra l'apertura e non la chiusura :gaen:

a parte gli scherzi, sembrano abbastanza spediti

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              Se lo fanno, me lo vedo anche qui in ufficio => Studio Sport - Video Mediaset

Comment

• Font Size
                La cosa di cui mi stupisco sempre ? la scarsa copertura mediatica e online di una operazione di una tale portata...
                Mi aspetterei che facessero di + per creare attesa e capire le richieste del mercato magari presentandosi sui vari forum e centellinando foto e info invece paiono battersene le palle...

Comment

• Font Size
                  Magari, Ric, aspetteranno di essere pi? pronti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Petrus. View Post
                    Se lo fanno, me lo vedo anche qui in ufficio => Studio Sport - Video Mediaset
                    prendi la notizia con le unghie.... ? stato un mio collega a dirlo... nemmeno io ci metto la mano sul fuoco

Per? che ci abbiano girato 2 moto ? vero.... come non so... mancano i cordoli e fino a qualche giorno fa l'asfalto era delimintato dai paletti

ricgsx: tanto avr? sempre successo, le piste sono sempre sempre sempre piene.... indifferentemente che vengano pubblicizzate o meno
                    Sapremo tutto all'apertura...

Comunque credo che, sia Ivan che Gully, abbiano le idee molto chiare... contando sia le conoscenze che i rapporti

Comment

• Font Size
                      Beh forse per pubblicizzare attendo di avere tutti i permessi e magari da inizio anno inziano la campagna pubblicitaria.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Petrus. View Post
                        Magari, Ric, aspetteranno di essere pi? pronti...
                        a me sembra una situazione ricorrente per tutti gli autodromi di nuova costruzione...

Certo che lavoreranno da paura in ogni caso ma fosse mia cercherei cmq di creare ancora + aspettativa.

Comment

• Font Size
                          allora nessuna mews?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            Per fortuna non sono il solo a porre l'accento non sul quanto si pagher? per girare ma sul come si potr? girare.
                            Io ho sentito voci secondo cui Gully e Braghi avrebbero preso contatti per organizzare:
                            se non erro Braghi butta dentro cani e porci ma con Gully si gira bene con turni divisi per livello grazie ai transponder.
                            Ciao ragazzi vi confermo che ho preso contatto e mi hanno garantito che il prox anno avro' 2 week e una decina di lunedi', vi garantisco che faro' solo prove divise in categorie con i trasponder in base ai tempi, e questo e' sicuro xche mi hanno dato l'ok, quindi faro' per esempio tipo come ho fatto al mugello quest'anno, stavo pensando magari le prime volte di fare la prima ora al mattino di libere per far prendere confidenza con la pista a tutti, quello poi si vedra', l'unica cosa e' che il contratto non me l'hanno ancora mandato e quindi finche' non ho nulla da firmare mi devo fidare della loro buona parola!
                            speriamo bene!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gully View Post
                              ...quindi finche' non ho nulla da firmare mi devo fidare della loro buona parola!
                              speriamo bene!!!!!
                              Beh, io mi fido della tua!
                              speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gully View Post
                                Ciao ragazzi vi confermo che ho preso contatto e mi hanno garantito che il prox anno avro' 2 week e una decina di lunedi', vi garantisco che faro' solo prove divise in categorie con i trasponder in base ai tempi, e questo e' sicuro xche mi hanno dato l'ok, quindi faro' per esempio tipo come ho fatto al mugello quest'anno, stavo pensando magari le prime volte di fare la prima ora al mattino di libere per far prendere confidenza con la pista a tutti, quello poi si vedra', l'unica cosa e' che il contratto non me l'hanno ancora mandato e quindi finche' non ho nulla da firmare mi devo fidare della loro buona parola!
                                speriamo bene!!!!!
                                Posso gi? prenotarmi per una giornata di entrambi i week-end????

a parte gli scherzi... quando avrai la certezza guardo sul tuo sito, vero?
                                Spero tu possa ricevere il contratto il pi? in fretta possibile!!!

Comment

X
                                Working...
                                X