Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wylly View Post
    Ma si pu? girare in macchina??
    Se conosci il proprietario immagino di si...

Comment

• Font Size
      il solito raccomandato...
      C'era anche ninjacalsberg?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        il solito raccomandato...
        C'era anche ninjacalsberg?
        No no, io sono andato a piedi, ? Ivan che ci ha girato in macchina...

Ninjacarlsberg non c'era, aveva da fare con una Carlsberg credo...:birra2:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Dico che ? troppo lungo perch? tutti sono capaci accelerare ma non tutti di frenare.......vedi Imola ultima variante.
          Poi sai preferisco anche 500m in pi? di curve dove poter fare la differenza con il manico e non 1km di dritto dove fare il fenomeno con il motore.
          Cmq spero apra presto

guardando la nuova planimetria, se proprio devo trovare un punto migliorabile direi che forse si poteva creare un curvone veloce al posto della curva 5: lo spazio sembrerebbe esserci per le vie di fuga

uno dei limiti delle piste recenti, dal mio punto di vista, ? che mancano curve veloci old style, tante curve e curvette da seconda e poco o niente da terza/quarta

cmq benvenuta, sicuramente sar? un valore agiunto nel panorama!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KaNiNjA View Post
            guardando la nuova planimetria, se proprio devo trovare un punto migliorabile direi che forse si poteva creare un curvone veloce al posto della curva 5: lo spazio sembrerebbe esserci per le vie di fuga

uno dei limiti delle piste recenti, dal mio punto di vista, ? che mancano curve veloci old style, tante curve e curvette da seconda e poco o niente da terza/quarta

cmq benvenuta, sicuramente sar? un valore aggiunto nel panorama!
            Quoto tutto!

Comment

• Font Size

Quoto anch'io al 100%!!!

Comment

• Font Size
                ma 20-30 metri non sono un po' pochini x un rettilineo da 5-6? marcia ?
                potevano ank farlo 50 metri + corto ed allungare la via di fuga, che tanto non cambiava nulla se non la maggiore sicurezza...imho

Comment

• Font Size

anch'io sono dello stesso identico parere: negli ultimi anni l'unico interesse ? stendere + metri possibile di asfalto in modo da potere omologare la pista per + moto possibile e massimizzare i profitti ma di creare "belle" piste non frega niente a nessuno e i curvoni da pelo nelle piste recenti sono scomparsi...

Comment

• Font Size
                    anch'io sono dello stesso identico parere: negli ultimi anni l'unico interesse ? stendere + metri possibile di asfalto in modo da potere omologare la pista per + moto possibile e massimizzare i profitti ma di creare "belle" piste non frega niente a nessuno e i curvoni da pelo nelle piste recenti sono scomparsi...
                    Pi? le piste sono difficili e con curvoni veloci e meno sono per la maggior parte degli amatori (possono capitare pi? incidenti dovuti all'inesperienza o al sottovalutare la difficolt? della curva stessa).

Comment

• Font Size
                      immagino ma sono convinto che le motivazioni siano + prettamente legate ad un + efficiente sfruttamento del terreno disponibile in un ottima del maggior guadagno possibile.
                      Cmq ? veramente na palla anche perch? in Italia pare che non siamo capaci a mettere curve veloci in piste corte: in francia e inghilterra trovi curve da 4? in piste da 2km,da noi al massimo 3? fino a quelle da 4km...

Comment

• Font Size
                        immagino ma sono convinto che le motivazioni siano + prettamente legate ad un + efficiente sfruttamento del terreno disponibile in un ottima del maggior guadagno possibile.
                        Cmq ? veramente na palla anche perch? in Italia pare che non siamo capaci a mettere curve veloci in piste corte: in francia e inghilterra trovi curve da 4? in piste da 2km,da noi al massimo 3? fino a quelle da 4km...
                        Vedrai che qua ci saranno e anche in contropendenza

Comment

• Font Size
                          Mi fido di te!
                          Se non sar? troppo disastrosa come gestione mi ci vedranno spesso!
                          Non che sia vicina (da casa mia son sempre 300km all'andata e altrettanti al ritorno) ma piuttosto che andare a fare a spallate a franciacorta...

Comment

• Font Size
                            io spero pi? che altro in prezzi competitivi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feather View Post
                              io spero pi? che altro in prezzi competitivi...
                              Una nuova struttura avr? prezzi pari alle altre,non penso di meno.
                              Poi uno deve anche calcolare che se gi? ? pi? vicino risparmia in benzina autostrada ecc....e qui si abbassa il prezzo.
                              Una persona deve andare,secondo me dove meglio si trova per tutto l'insieme.
                              Io per fare un esempio ad Adria non andrei nemmeno se costasse €50 per tutto il giorno.......
                              Last edited by Terribile; 11-10-11, 10:44.

Comment

• Font Size
                                non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare sia bene che male.

Diciamo che conosco franciacorta. Forse se il pubblico venisse spalmato e distribuito tra le varie piste magari ci sarebbe meno affollamento... ma mi suona pi? come una utopia..

Comment

X
                                Working...
                                X