Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io c'ero oggi, le vie di fuga non mi sembrano cos? corte. Petros quella non mi pare sia la fine del rettilineo, ho visto che subito dopo il rettilineo continua con una specie di esse piuttosto stretta da raccordare ma la carreggiata ? molto ampia e la ghiaia piuttosto estesa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wylly View Post
      Anch'io c'ero oggi, le vie di fuga non mi sembrano cos? corte. Petros quella non mi pare sia la fine del rettilineo, ho visto che subito dopo il rettilineo continua con una specie di esse piuttosto stretta da raccordare ma la carreggiata ? molto ampia e la ghiaia piuttosto estesa.

No ? proprio quella,infatti di fianco al rettilineo lungo c'? il terrapieno per contenere il rumore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KaNiNjA View Post
        oh, sei meglio di wikipedia

Ivan, perch? dici che il rettilineo ? troppo lungo?
        Dico che ? troppo lungo perch? tutti sono capaci accelerare ma non tutti di frenare.......vedi Imola ultima variante.
        Poi sai preferisco anche 500m in pi? di curve dove poter fare la differenza con il manico e non 1km di dritto dove fare il fenomeno con il motore.
        Cmq spero apra presto

Comment

• Font Size
          Io lancio un idea perche nn ci consorziamo e come ddg nn facciamo una scuola di pilotaggio voi che dite io pensavo a un associazione senza scopo lucro dove nn si deve guadagnare una mazza ma la quota serve solo per coprire spese e basta magari facendo cosi si riesce ad abbassare costi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Petrus. View Post
            Questa ? la via di fuga, oggi:

Scusate, ma da questa foto sembra che il rettilineo finisce dritto nella ghiaia!
            (come le vie di fuga delle autostrade francesi per i camion con guasti ai freni! )
            Qual'? il senso di marcia?

Comment

• Font Size
              L'inquadratura non rende l'idea ma la pista continua con una curva a sinistra per poi entrare in una esse da raccordare. Ho perso le foto che ho fatto ieri altrimenti le postavo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MariettoK3 View Post
                Scusate, ma da questa foto sembra che il rettilineo finisce dritto nella ghiaia!
                (come le vie di fuga delle autostrade francesi per i camion con guasti ai freni! )
                ma infatti che cazz di via di fuga ???? manca la curva!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wylly View Post
                  L'inquadratura non rende l'idea ma la pista continua con una curva a sinistra per poi entrare in una esse da raccordare. Ho perso le foto che ho fatto ieri altrimenti le postavo
                  Ti tocca tornare l? a farne altre!

Comment

• Font Size
                    Ti tocca tornare l? a farne altre!

Forse una speranza c'?, appena scattate le ho mandate ad un mio amico via mail, poi il tel si ? bloccato e ho dovuto formattare. Se gli sono arrivate me le faccio rimandare, altrimenti rifaccio il viaggio di piacere...

Comment

• Font Size
                      Wylly, ma eri quello con la macchina rossa? Se si, io ero quell'altro con l'Astra grigia...

Originally posted by Dy27 View Post
                      ma infatti che cazz di via di fuga ???? manca la curva!!
                      La curva ? con una bella pendenza (si dice parabolica?) e anche la via di fuga ? in salita.
                      In effetti da l? non si vede, comunque quella foto l'ho fatta proprio da dove finisce il ghiaione, a casa ne ho altre fatte da pi? distante dove magari si capisce meglio.
                      Comunque come dicevo sono 20/30 metri, non ? pochissimo, ma al mio occhio da non tecnico non mi pareva manco tantissimo...

Qui a lavoro ho solo un'altra foto, questa:

Notate sulla DX accanto al trattore giallo si vede un altro pezzo di pista, quella che porta verso il curvone a dx, caspita se ? vicina al rettifilo!

Comment

• Font Size
                        Il senso di marcia ? antiorario.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Il senso di marcia ? antiorario.
                          Sei andato a girarci in macchina (quale???) e non mi hai detto nulla????

venivo a vederti

P.S. dai ci becchiamo sabato... anche se una sera tra mercoled? e venerd? vengo a farmi 2 turnetti d'allenamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Petrus. View Post
                            Wylly, ma eri quello con la macchina rossa? Se si, io ero quell'altro con l'Astra grigia..

No, seat ibiza nera..comunque ho visto una opel astra grigia. Certo che ieri c'era un p? di movimento a cremona

Comment

• Font Size
                              ma foto aeree aggiornate non ce ne sono?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                Sei andato a girarci in macchina (quale???) e non mi hai detto nulla????

venivo a vederti

P.S. dai ci becchiamo sabato... anche se una sera tra mercoled? e venerd? vengo a farmi 2 turnetti d'allenamento

Ma si pu? girare in macchina??

Comment

X
                                Working...
                                X