Anch'io c'ero oggi, le vie di fuga non mi sembrano cos? corte. Petros quella non mi pare sia la fine del rettilineo, ho visto che subito dopo il rettilineo continua con una specie di esse piuttosto stretta da raccordare ma la carreggiata ? molto ampia e la ghiaia piuttosto estesa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista anche a Cremona
Collapse
X
-
Originally posted by Wylly View PostAnch'io c'ero oggi, le vie di fuga non mi sembrano cos? corte. Petros quella non mi pare sia la fine del rettilineo, ho visto che subito dopo il rettilineo continua con una specie di esse piuttosto stretta da raccordare ma la carreggiata ? molto ampia e la ghiaia piuttosto estesa.
No ? proprio quella,infatti di fianco al rettilineo lungo c'? il terrapieno per contenere il rumore.
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postoh, sei meglio di wikipedia
Ivan, perch? dici che il rettilineo ? troppo lungo?
Poi sai preferisco anche 500m in pi? di curve dove poter fare la differenza con il manico e non 1km di dritto dove fare il fenomeno con il motore.
Cmq spero apra presto
Comment
-
Io lancio un idea perche nn ci consorziamo e come ddg nn facciamo una scuola di pilotaggio voi che dite io pensavo a un associazione senza scopo lucro dove nn si deve guadagnare una mazza ma la quota serve solo per coprire spese e basta magari facendo cosi si riesce ad abbassare costi
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostScusate, ma da questa foto sembra che il rettilineo finisce dritto nella ghiaia!
(come le vie di fuga delle autostrade francesi per i camion con guasti ai freni!)
Qual'? il senso di marcia?
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostTi tocca tornare l? a farne altre!
Forse una speranza c'?, appena scattate le ho mandate ad un mio amico via mail, poi il tel si ? bloccato e ho dovuto formattare. Se gli sono arrivate me le faccio rimandare, altrimenti rifaccio il viaggio di piacere...
Comment
-
Wylly, ma eri quello con la macchina rossa? Se si, io ero quell'altro con l'Astra grigia...
Originally posted by Dy27 View Postma infatti che cazz di via di fuga ???? manca la curva!!
In effetti da l? non si vede, comunque quella foto l'ho fatta proprio da dove finisce il ghiaione, a casa ne ho altre fatte da pi? distante dove magari si capisce meglio.
Comunque come dicevo sono 20/30 metri, non ? pochissimo, ma al mio occhio da non tecnico non mi pareva manco tantissimo...
Qui a lavoro ho solo un'altra foto, questa:
Notate sulla DX accanto al trattore giallo si vede un altro pezzo di pista, quella che porta verso il curvone a dx, caspita se ? vicina al rettifilo!
Comment
-
-
-
X
Comment