Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova pista in Oltrep? Pavese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Una volta aperta anche questa penso proprio che i fenomeni di frakkia capiranno veramente il significato della parola "concorrenza".
    parole sante

l'anno scorso in agosto, dopo aver litigato per mezz'ora col boss, il baffo che ? sempre su in ufficio, perch? il vento m'ha fatto volar via il maledetto biglettino del mio turno che LUI mi ha aveva dato 15 MINUTI prima, e non essendo pi? riuscito a trovarlo non mi ha comunque fatto entrare, nonostante mancassero 10 minuti a fine turno e in pista ci fossero 15 moto a dir tanto........glio ho detto in faccia: L'ANNO PROSSIMO APRONO CREMONA, MODENA E PAVIA, SPERO VIVAMENTE CHE TE LA PIGLI NE CHIULO

Comment

• Font Size
      Cmq a vederla ? senz'altro molto pi? godibile che castelletto per un 600/1000; non sar? rijeka ma ? sempre meglio di un kartodromo.

Vedo che hanno aggiornato il sito e parlano di 2,9 km che in effetti ? coerente con le misure reali.

Far? qualche foto tra un p?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Cmq a vederla ? senz'altro molto pi? godibile che castelletto per un 600/1000; non sar? rijeka ma ? sempre meglio di un kartodromo.

Vedo che hanno aggiornato il sito e parlano di 2,9 km che in effetti ? coerente con le misure reali.

Far? qualche foto tra un p?...
        Vai vai, rompigli le palle, digli che il popolo di daidegas freme per girare

Comment

• Font Size
          Bella storia!
          Appena posso ci faccio un giro e vado a vedere pure io.

Quanto a Vairano... mettetevi il cuore in pace.
          ? una pista privata di una casa editrice, fatturano gi? in abbondanza, hanno delle esigenze completamente diverse dal far girare la gente alla domenica e per quanto la cosa dispiaccia (e mi dispiace un sacco) hanno preso delle decisioni praticamente irrevocabili.

Comment

• Font Size
            Quoto kneeslider: a naso sar? una pista con caratteristiche simili a frakkia/varano/adria quindi + che adatta a divertirsi anche con grosse cilindrate.
            Io non posso che essere contento dato che anche cremona che sta aprendo ? ad almeno 300km da casa mia mentre questa sar? sui 200.
            E cmq + scelta c'? e meglio ? per tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleCaf? View Post
              Bella storia!

? una pista privata di una casa editrice, fatturano gi? in abbondanza, hanno delle esigenze completamente diverse dal far girare la gente alla domenica e per quanto la cosa dispiaccia (e mi dispiace un sacco) hanno preso delle decisioni praticamente irrevocabili.
              si infatti la tipa che risponde al telefono dice, un po pi? velatamente, quello che dici tu

io comunque non capisco, sabato e domenica la pista non mi pare che la usino, almeno non tutti in un mese, gli fa cos? schifo incassare pi? di 20.000 euri in un fine settimana?

Comment

• Font Size
                Ci sono alcune cose che sono fuori dalla possibilit? di comprensione di una mente razionale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Quoto kneeslider: a naso sar? una pista con caratteristiche simili a frakkia/varano/adria quindi + che adatta a divertirsi anche con grosse cilindrate.
                  Io non posso che essere contento dato che anche cremona che sta aprendo ? ad almeno 300km da casa mia mentre questa sar? sui 200.
                  E cmq + scelta c'? e meglio ? per tutti.
                  si ma sono tutte piste "piatte":gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    parole sante

l'anno scorso in agosto, dopo aver litigato per mezz'ora col boss, il baffo che ? sempre su in ufficio, perch? il vento m'ha fatto volar via il maledetto biglettino del mio turno che LUI mi ha aveva dato 15 MINUTI prima, e non essendo pi? riuscito a trovarlo non mi ha comunque fatto entrare, nonostante mancassero 10 minuti a fine turno e in pista ci fossero 15 moto a dir tanto........glio ho detto in faccia: L'ANNO PROSSIMO APRONO CREMONA, MODENA E PAVIA, SPERO VIVAMENTE CHE TE LA PIGLI NE CHIULO
                    Ma essendo lui un organizzatore di prove libere,nulla gli vieta di prendere accordi con altri circuiti per cui...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleCaf? View Post
                      Bella storia!

Alcune voci invece dicono che potrebbe riaprire alle prove libere in questo 2012

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa62 View Post
                        Alcune voci invece dicono che potrebbe riaprire alle prove libere in questo 2012
                        Nel 2010 ci sono stato una volta sola ma se riapre giuro che ci torno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Tenete presente che la foto che ho fatto ? la curva a destra della zampa ant destra della tartaruga:

pensavo fosse uno zoccolo di gnu
                          o al massimo le dita di una molfetta...

Comment

• Font Size
                            Ma quale sarebbe la zampa anteriore destra della tartaruga?!?!?!

Comment

• Font Size
                              a me pare + la posteriore destra..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuchino View Post
                                si ma sono tutte piste "piatte":gaen:
                                Purtroppo le piste nuove fanno tutte cagare e dobbiamo rassegnarci.

Comment

X
                                Working...
                                X