Originally posted by pezzoluc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova pista in Oltrep? Pavese...
Collapse
X
-
-
ve lopsso confermare io che a Vairano ci lavoro per i corsi auto e moto... niente pi? giornate di prove libere.... (peccato perch? anche a me piaceva girarci con la mia moto anzich? con le BMW dei corsi...)
Comment
-
Peccato anche Vairano non era niente male ma chiss?: magari in futuro con la crisi che c'? le cose cambieranno...
P.S: a ripensarci quelli che stanno abbastanza bene per permettersi i corsi di vairano dubito risentano troppo della crisi attuale...
2? P.S: cmq anche a me questa nuova pista a giudicare dalle foto pare un tracciato da 2,5 o al massimo 3km...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by ricgsx View PostVedo male o hanno cominciato a mettere gi? l'asfalto?
Cmq hanno completato la recinzione, i pali di illuminazione del paddock e han tirato su il prefabbricato che vedi come box e (credo) uffici pista ecc.
Bho vediamo.... ce l'avrei di fatto in casa sta pista
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNo ti assicuro che la carreggiata dell'asfalto dal vivo ? enorme, almeno 10 mt a vedersi; l'autodromo sar? circa 4200 mt quindi pi? del doppio di castelletto.
L'omologazione ? di tipo automobilistico quindi non so n? se potranno girare le moto n? quando.
Comment
-
Bene bene
KneeSlider visto che sei li di casa, non'? che vai a chiedre che intenzioni hanno coi tempi?
questa stagione si gira?
Non si sa molto per?, di S.martino del Lago ne abbiamo parlato "a nastro", ma di questa poco o nulla
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostA naso parrebbe che se ne parla nel 2013 o benissimo che vada a fine 2012 ma le mie sono solo supposizioni...
P.S. le mie invece non son supposizioni, son speranze tutte ste piste nuove vicino mi danno alla testa
P.P.S. ma ancora fatico a digerire la chiusura di Vairano
quasi quasi gli ritelefono, sarebbe la terza volta, per rompergli le palleLast edited by Dy27; 19-03-12, 15:55.
Comment
X
Comment