Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova pista in Oltrep? Pavese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pezzoluc View Post
    sapete quale sara' il destino di Vairano???
    non la riapriranno piu'?
    piuttosto che adria...
    anche modena e' recente ma e' molto corta..
    Vairano difficilmente ce la ridaranno, ho chiamato direttamente in autodromo a fine ottobre per chiedere info sulla stagione 2012 e m hanno risposto che non sono previste prove libere..............

Comment

• Font Size
      ve lopsso confermare io che a Vairano ci lavoro per i corsi auto e moto... niente pi? giornate di prove libere.... (peccato perch? anche a me piaceva girarci con la mia moto anzich? con le BMW dei corsi...)

Comment

• Font Size
        Peccato anche Vairano non era niente male ma chiss?: magari in futuro con la crisi che c'? le cose cambieranno...

P.S: a ripensarci quelli che stanno abbastanza bene per permettersi i corsi di vairano dubito risentano troppo della crisi attuale...

2? P.S: cmq anche a me questa nuova pista a giudicare dalle foto pare un tracciato da 2,5 o al massimo 3km...

Comment

• Font Size
          che peccato, alla fine era divertente come pista...un po' strettina ma almeno era a buon mercato...
          visti i prezzi che girano qui in Italia...

Comment

• Font Size
            Foto della settimana scorsa:

Comment

• Font Size
              Beata la lombardia, oramai ? l'unica regione ad avere delle piste nuove...
              pare incredibile che continuino a farne li e manco mezza in piemonte....

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Foto della settimana scorsa:

Vedo male o hanno cominciato a mettere gi? l'asfalto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Vedo male o hanno cominciato a mettere gi? l'asfalto?
                  Sembrava pi? il fondo in ghiaia rullato da stare sull'argine del po.

Cmq hanno completato la recinzione, i pali di illuminazione del paddock e han tirato su il prefabbricato che vedi come box e (credo) uffici pista ecc.

Bho vediamo.... ce l'avrei di fatto in casa sta pista

Comment

• Font Size
                    Per me sarebbe la pista + vicina dopo lombardore anche se si parla sempre di oltre 200km da casa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      No ti assicuro che la carreggiata dell'asfalto dal vivo ? enorme, almeno 10 mt a vedersi; l'autodromo sar? circa 4200 mt quindi pi? del doppio di castelletto.

L'omologazione ? di tipo automobilistico quindi non so n? se potranno girare le moto n? quando.
                      Ale... vedendo il sito la d? per 2800 metri circa e il rettilineo pi? lungo di circa 750 metri.

Comment

• Font Size
                        ottimo a sapersi!!

piste nuove!!

vediamo quando sar? pronto

Comment

• Font Size
                          Bene bene

KneeSlider visto che sei li di casa, non'? che vai a chiedre che intenzioni hanno coi tempi?
                          questa stagione si gira?

Non si sa molto per?, di S.martino del Lago ne abbiamo parlato "a nastro", ma di questa poco o nulla

Comment

• Font Size
                            A naso parrebbe che se ne parla nel 2013 o benissimo che vada a fine 2012 ma le mie sono solo supposizioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              A naso parrebbe che se ne parla nel 2013 o benissimo che vada a fine 2012 ma le mie sono solo supposizioni...
                              e ma avederla cos? non mancherebbe tantissimo dai, magari per quest'estate un girello lo facciamo

P.S. le mie invece non son supposizioni, son speranze tutte ste piste nuove vicino mi danno alla testa

P.P.S. ma ancora fatico a digerire la chiusura di Vairano
                              quasi quasi gli ritelefono, sarebbe la terza volta, per rompergli le palle
                              Last edited by Dy27; 19-03-12, 15:55.

Comment

• Font Size
                                Una volta aperta anche questa penso proprio che i fenomeni di frakkia capiranno veramente il significato della parola "concorrenza".

Comment

X
                                Working...
                                X