Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova pista in Oltrep? Pavese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    knee a cervesina ci sono passato qualche giorno f? ma non ho visto nessun "movimento"............ ci stanno lavorando o come al solito sono partiti i lavori x poi bloccarsi x un milione di cavilli burocratici? azz se fosse pronta x la prox primavera sarebbe veramente fantastico!!!!!!!! info ti prego!!!!!

Comment

• Font Size
      Speriamo bene , ma quando sara' pronta?

Comment

• Font Size
        news?????

Comment

• Font Size
          Figata!!!!!

Ne ho sentito parlare diversi anni fa, poi pi? nulla.

E' vero che noi pavesi abbiamo impianti di modeste dimensioni, ma fino a 10 anni fa, non c'era una mazza.

Ora almeno qcosa si muove.

Una volta a Cervesina c'era una bella area/cava dove si stoccavano i rifiuti, ora nascer? un impianto.

FRANCIACORTA' S STYLE???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by solex View Post
            Una volta a Cervesina c'era una bella area/cava dove si stoccavano i rifiuti, ora nascer? un impianto.

FRANCIACORTA' S STYLE???????
            No quella discarica ? stata chiusa (leggasi riempita) diversi anni fa.

La pista ? in zona agricola a ridosso dell'argine demaniale del PO; magari sabato faccio un salto a vedere e porto la digitale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              No quella discarica ? stata chiusa (leggasi riempita) diversi anni fa.

La pista ? in zona agricola a ridosso dell'argine demaniale del PO; magari sabato faccio un salto a vedere e porto la digitale.
              siamo ansiosi......... tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                Azz dal prossimo anno avr? l'imbarazzo della scelta tra Cremona e questa!!!

Comment

• Font Size
                  ...ma non so se stanno andando avanti con questa pista, io ho scritto gia' un paio di volte x avere delle news, per poterla magari affittare per farci della prove libere ma non ho ottenuto nessuna risposta!

Comment

• Font Size
                    Dalle foto sul sito pare quasi tutta asfaltata. Per? qualcosa non mi torna: 10 curve (8 tornantini) su 4200 metri... A me, a occhio, parrebbe non pi? della met? come lunghezza. Non che faccia schifo eh, per?...

Comment

• Font Size
                      novit?? All'eicma mi hanno detto che aprir? di sicuro, che sar? lunga pi? di 5 km e larga 12/14 metri...

Comment

• Font Size
                        non sono molto fiducioso........ le news latitano e questo non mi sembra un buon segno.....................

Comment

• Font Size
                          Certo che della gente che investe dei soldi per realizzare un circuito nuovo e non diffonde info n? caga potenziali partner commerciali ? strana forte...

Comment

• Font Size
                            Certo che della gente che investe dei soldi per realizzare un circuito nuovo e non diffonde info n? caga potenziali partner commerciali ? strana forte...

Comment

• Font Size
                              A me nn sembra per niente di 5 km anzi mi sa che pure pi? piccola di franciacorta.... comunque se riesco a circare qualche foto....

Comment

• Font Size
                                sapete quale sara' il destino di Vairano???
                                non la riapriranno piu'?
                                piuttosto che adria...
                                anche modena e' recente ma e' molto corta..

Comment

X
                                Working...
                                X