knee a cervesina ci sono passato qualche giorno f? ma non ho visto nessun "movimento"............ ci stanno lavorando o come al solito sono partiti i lavori x poi bloccarsi x un milione di cavilli burocratici? azz se fosse pronta x la prox primavera sarebbe veramente fantastico!!!!!!!! info ti prego!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova pista in Oltrep? Pavese...
Collapse
X
-
Figata!!!!!
Ne ho sentito parlare diversi anni fa, poi pi? nulla.
E' vero che noi pavesi abbiamo impianti di modeste dimensioni, ma fino a 10 anni fa, non c'era una mazza.
Ora almeno qcosa si muove.
Una volta a Cervesina c'era una bella area/cava dove si stoccavano i rifiuti, ora nascer? un impianto.
FRANCIACORTA' S STYLE???????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by solex View PostUna volta a Cervesina c'era una bella area/cava dove si stoccavano i rifiuti, ora nascer? un impianto.
FRANCIACORTA' S STYLE???????
La pista ? in zona agricola a ridosso dell'argine demaniale del PO; magari sabato faccio un salto a vedere e porto la digitale.
Comment
-
...ma non so se stanno andando avanti con questa pista, io ho scritto gia' un paio di volte x avere delle news, per poterla magari affittare per farci della prove libere ma non ho ottenuto nessuna risposta!
Comment
-
Dalle foto sul sito pare quasi tutta asfaltata. Per? qualcosa non mi torna: 10 curve (8 tornantini) su 4200 metri... A me, a occhio, parrebbe non pi? della met? come lunghezza. Non che faccia schifo eh, per?...
Comment
X
Comment