Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 20 settembre chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alers250 View Post
    Questi giudizi sono la soddisfazione numero uno di organizzare giornate in pista ......!!!
    MILLE GRAZIE !!!


    "...diamo a Cesare quel che ? di Cesare"

    ...ringrazio anche Roberta (LigurBike) per l' ottimo servizio d' informazione via SMS (al piccola cosa, ma che nel complesso fa la differenza dagli altri organizzatori)

    Comment


    • Font Size
      #47
      eccomi qua..!! ci tengo a fare i miei complimenti a ligurbike-gullyracing per l ottima organizzazione della scorsa giornata al muggio, quest anno, per me, e' stata la nona data al muggio e praticamente tutte fatte con rossocorsa( sono un appassionato delle garette di fine giornata) ma devo dire che gully-ligur sono stati migliori in alcune cose, l ottima colazione e soprattutto, anche se puo' sembrare una cavolata, gli adesi con i numeri, molto belli( quelli di altri organizzatori si fa quasi fatica ad attaccarli!!!!) purtroppo il tempo non e' stato molto clemente, ma alla fine si e' girato, anche se la pista aveva qualcosa di strano non riuscivo ad andare forte neanche sul dritto dove la mia s1000rr di solito segna da trasponder pista 290-294Km/h alla fotocellula stavolta pagavo 20km/h in meno!! Non sono riuscito neanche a fare la tanto sperata coppetta anche se nella mia categoria(piloti) non e' proprio facile stare con i primi!!!!!!! Comunque ringrazio tutti dagli organizzatori a miei compagni alessandro155- il capo e il suo amico di cui non ricordo il nick!! un arrivederci al prossimo anno dove sicuramente tornero' con questi organizzatori grazie ligurbike-gullyracing

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by DIEGO '77 View Post
        eccomi qua..!! ci tengo a fare i miei complimenti a ligurbike-gullyracing per l ottima organizzazione della scorsa giornata al muggio, quest anno, per me, e' stata la nona data al muggio e praticamente tutte fatte con rossocorsa( sono un appassionato delle garette di fine giornata) ma devo dire che gully-ligur sono stati migliori in alcune cose, l ottima colazione e soprattutto, anche se puo' sembrare una cavolata, gli adesi con i numeri, molto belli( quelli di altri organizzatori si fa quasi fatica ad attaccarli!!!!) purtroppo il tempo non e' stato molto clemente, ma alla fine si e' girato, anche se la pista aveva qualcosa di strano non riuscivo ad andare forte neanche sul dritto dove la mia s1000rr di solito segna da trasponder pista 290-294Km/h alla fotocellula stavolta pagavo 20km/h in meno!! Non sono riuscito neanche a fare la tanto sperata coppetta anche se nella mia categoria(piloti) non e' proprio facile stare con i primi!!!!!!! Comunque ringrazio tutti dagli organizzatori a miei compagni alessandro155- il capo e il suo amico di cui non ricordo il nick!! un arrivederci al prossimo anno dove sicuramente tornero' con questi organizzatori grazie ligurbike-gullyracing

        leoncr

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alers250 View Post
          Il meteo ha colto di sorpresa anche me ..! Tutte le previsioni davano bello e mai avrei pensato di svegliarmi al mattino con la pioggia !!!
          Va gi? bene che a met? mattinata si ? ripreso il tempo ......
          Una curiosita',secondo te in termini di tempi sul giro/grip,come puo' aver influito il fatto che sia piovuto nella prima mattina?i turni dopo pranzo x quanto mi riguarda nn mi sono accorto di carenza di grip o altro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Una curiosita',secondo te in termini di tempi sul giro/grip,come puo' aver influito il fatto che sia piovuto nella prima mattina?i turni dopo pranzo x quanto mi riguarda nn mi sono accorto di carenza di grip o altro
            alcuni giravano in 1.57

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by diego '77 View Post
              eccomi qua..!! Ci tengo a fare i miei complimenti a ligurbike-gullyracing per l ottima organizzazione della scorsa giornata al muggio, quest anno, per me, e' stata la nona data al muggio e praticamente tutte fatte con rossocorsa( sono un appassionato delle garette di fine giornata) ma devo dire che gully-ligur sono stati migliori in alcune cose, l ottima colazione e soprattutto, anche se puo' sembrare una cavolata, gli adesi con i numeri, molto belli( quelli di altri organizzatori si fa quasi fatica ad attaccarli!!!!) purtroppo il tempo non e' stato molto clemente, ma alla fine si e' girato, anche se la pista aveva qualcosa di strano non riuscivo ad andare forte neanche sul dritto dove la mia s1000rr di solito segna da trasponder pista 290-294km/h alla fotocellula stavolta pagavo 20km/h in meno!! Non sono riuscito neanche a fare la tanto sperata coppetta anche se nella mia categoria(piloti) non e' proprio facile stare con i primi!!!!!!! Comunque ringrazio tutti dagli organizzatori a miei compagni alessandro155- il capo e il suo amico di cui non ricordo il nick!! Un arrivederci al prossimo anno dove sicuramente tornero' con questi organizzatori grazie ligurbike-gullyracing
              grazie a te diego e a tutti i partecipanti!
              La vostra soddisfazione e' importantissima per me!
              Al prossimo anno allora...ma non solo al mugello...
              Se vuoi venire anche in spagna c'e' sempre da divertirsi tantissimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by leoncr View Post
                confermo il tutto organizzatore, veramente SERIO....

                l'unico appunto da fare, ? sulla equilibratura completamente sballata che mi hanno fatto sul post nel montaggio della gomma, per il resto sicuramente... ritorneremo... sp
                grazieeeeeee mille sono felice che vi siete trovati bene!!
                mi spiace x l'equiilibratura della gomma, ora sono a franciacorta con i meccanici, ne approfitto subito per cazziarli a dovere!!!a presto
                ciaoo:1:
                Last edited by gully; 23-09-11, 22:14. Reason: errore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                  Una curiosita',secondo te in termini di tempi sul giro/grip,come puo' aver influito il fatto che sia piovuto nella prima mattina?i turni dopo pranzo x quanto mi riguarda nn mi sono accorto di carenza di grip o altro
                  ciao paolo, secondo me almeno un secondino piu' piano a causa della pioggia del mattino si girava!!!
                  ciaooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    mi associo a tutti i commenti positivi!!! Con te Gully si gira sempre benissimo, poi anche ottima l'accoglienza di Genny, sempre pronta a offrirci il caffe o i pasticcini!! e questa volta rispetto il 23agosto hai migliorato tanto anche il cambio gomme, con 2 smontagomme la coda era pochissima!
                    ci rivedremo sicuramente il 28 ottobre al mugello, e se riesco con i soldi faro' anche delle tue trasferte in spagna!!!
                    grazie
                    ciaooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucagas77 View Post
                      mi associo a tutti i commenti positivi!!! Con te Gully si gira sempre benissimo, poi anche ottima l'accoglienza di Genny, sempre pronta a offrirci il caffe o i pasticcini!! e questa volta rispetto il 23agosto hai migliorato tanto anche il cambio gomme, con 2 smontagomme la coda era pochissima!
                      ci rivedremo sicuramente il 28 ottobre al mugello, e se riesco con i soldi faro' anche delle tue trasferte in spagna!!!
                      grazie
                      ciaooooo
                      scusate il ritardo, comunque condivido pienamente tutto quello che ha detto Luca, non so se e' perche' gully e' un pilota, ma sa come organizzare le giornate in pista a modo!
                      a presto
                      Last edited by maury87; 26-09-11, 19:36. Reason: dimenticanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alessandro155 View Post
                        "...diamo a Cesare quel che ? di Cesare"

                        ...ringrazio anche Roberta (LigurBike) per l' ottimo servizio d' informazione via SMS (al piccola cosa, ma che nel complesso fa la differenza dagli altri organizzatori)
                        Ti ringrazio anche da parte di Roberta che non "biazzica" nei forum ..!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DIEGO '77 View Post
                          eccomi qua..!! ci tengo a fare i miei complimenti a ligurbike-gullyracing per l ottima organizzazione della scorsa giornata al muggio, quest anno, per me, e' stata la nona data al muggio e praticamente tutte fatte con rossocorsa( sono un appassionato delle garette di fine giornata) ma devo dire che gully-ligur sono stati migliori in alcune cose, l ottima colazione e soprattutto, anche se puo' sembrare una cavolata, gli adesi con i numeri, molto belli( quelli di altri organizzatori si fa quasi fatica ad attaccarli!!!!) purtroppo il tempo non e' stato molto clemente, ma alla fine si e' girato, anche se la pista aveva qualcosa di strano non riuscivo ad andare forte neanche sul dritto dove la mia s1000rr di solito segna da trasponder pista 290-294Km/h alla fotocellula stavolta pagavo 20km/h in meno!! Non sono riuscito neanche a fare la tanto sperata coppetta anche se nella mia categoria(piloti) non e' proprio facile stare con i primi!!!!!!! Comunque ringrazio tutti dagli organizzatori a miei compagni alessandro155- il capo e il suo amico di cui non ricordo il nick!! un arrivederci al prossimo anno dove sicuramente tornero' con questi organizzatori grazie ligurbike-gullyracing
                          La velocit? sul dritto era penalizzata anche dal poco vento contrario che a quasi 300 all'ora fa la differenza ...
                          Mi associo ai ringraziamenti di Gully ..! Sicuramente il prossimo anno faremo altre giornate assieme cercando di migliorarci sempre !!!
                          E speriamo sempre giornate di SOLE !!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X