Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 20 settembre chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello 20 settembre chi viene?

    Qualcuno di voi va a girare il 20 settembre al mugello??
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lucagas77 View Post
    Qualcuno di voi va a girare il 20 settembre al mugello??
    grazie
    io ci sono avevo gia' fatto il post ma non lo trovo piu',conosci qualcun altro che ci va?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ragazzi sono io che organizzo al mugello ma da parte di utenti di dai de gas non sono ancora arrivate prenotazioni, ve lo dico solo xche i posti si stanno esaurendo
      a prest
      o
      Last edited by gully; 07-09-11, 07:41. Reason: errore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sonoprenotato stamani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gully View Post
          ciao ragazzi sono io che organizzo al mugello ma da parte di utenti di dai de gas non sono ancora arrivate prenotazioni, ve lo dico solo xche i posti si stanno esaurendo
          a presto
          io ci sono Gully ti ho inviato l'iscrizione ieri!! ciaooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gully View Post
            ciao ragazzi sono io che organizzo al mugello ma da parte di utenti di dai de gas non sono ancora arrivate prenotazioni, ve lo dico solo xche i posti si stanno esaurendo
            a prest
            o
            Ma sei il tester di Mastebike?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RedDevil View Post
              Ma sei il tester di Mastebike?
              Ciao no io per i giornali lavoro solo per motociclismo , lo scorso anno avevano anche provato il mio bmw, ma x Masterbike non ho mai lavorato!
              ciaoo

              Comment


              • Font Size
                #8
                io e il capo ci siamo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leoncr View Post
                  io e il capo ci siamo..
                  :1: e :2:


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bene ragazzi!! ci vediamo al mugello!!! io saro' gia' li dal lunedi'!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gully View Post
                      bene ragazzi!! ci vediamo al mugello!!! io saro' gia' li dal lunedi'!!
                      Io sono quello che ti ha inviato l'sms ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a ok bene allora al mugello ci conosciamo di persona!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...se riesco ci sar? anch' io per replicare l' ottima giornate del 23 agosto sempre con Gully



                          Domanda per Gully: quanti posti sono rimasti?? ...chiedo perch? solo domani sera sapr? se posso venire oppure no.

                          Suggerimento per Gully: la giornata e tutto il resto ? veramente organizzzato benissimo, per? se posso dare un consiglio sarebbe da migliorare il servizio di cambio gomme. Con un solo smonta gomme e due ragazzi ci vuole troppo tempo, L' ultima volta per cambiare solo il posteriore ho aspettato 1h e 20m
                          Cmq nessuna critica, ma soltanto un suggerimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alessandro155 View Post
                            ...se riesco ci sar? anch' io per replicare l' ottima giornate del 23 agosto sempre con Gully



                            Domanda per Gully: quanti posti sono rimasti?? ...chiedo perch? solo domani sera sapr? se posso venire oppure no.

                            Suggerimento per Gully: la giornata e tutto il resto ? veramente organizzzato benissimo, per? se posso dare un consiglio sarebbe da migliorare il servizio di cambio gomme. Con un solo smonta gomme e due ragazzi ci vuole troppo tempo, L' ultima volta per cambiare solo il posteriore ho aspettato 1h e 20m
                            Cmq nessuna critica, ma soltanto un suggerimento
                            Alessandro hai perfettamente ragione infatti il 23 sera la prima cosa che ho fatto e' ordinare un'altro smontagomme!!
                            questa volta ce ne saranno 2 di smontagomme e 3 ragazzi che cambiano!!
                            i posti erano esauriti, ma mi hanno scritto 5 ragazzi che avevano prenotato da poco che non possono venire, quindi al momento cisono quei 5 posti!
                            grazie spero di rivederti al mugello!!!
                            :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gully View Post
                              Alessandro hai perfettamente ragione infatti il 23 sera la prima cosa che ho fatto e' ordinare un'altro smontagomme!!
                              questa volta ce ne saranno 2 di smontagomme e 3 ragazzi che cambiano!!
                              i posti erano esauriti, ma mi hanno scritto 5 ragazzi che avevano prenotato da poco che non possono venire, quindi al momento cisono quei 5 posti!
                              grazie spero di rivederti al mugello!!!
                              :1:



                              Grande! ...se la scorsa volta il mio voto per la giornata e organizzazione era un 9 ora che anche il servizio gomme ? stata potenziato sar? sicuramente un 10 :1:

                              Ho prenotato ora attraverso il sito e nei prossimi giorni invier? anche il pagamento, quindi il 20 ci si rivede e magari spero di fare nuovamente un primo posto nella garetta finale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X