Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi sono io che organizzo al mugello ma da parte di utenti di dai de gas non sono ancora arrivate prenotazioni, ve lo dico solo xche i posti si stanno esaurendo
a presto
Last edited by gully; 07-09-11, 07:41.
Reason: errore
ciao ragazzi sono io che organizzo al mugello ma da parte di utenti di dai de gas non sono ancora arrivate prenotazioni, ve lo dico solo xche i posti si stanno esaurendo a presto
io ci sono Gully ti ho inviato l'iscrizione ieri!! ciaooo
ciao ragazzi sono io che organizzo al mugello ma da parte di utenti di dai de gas non sono ancora arrivate prenotazioni, ve lo dico solo xche i posti si stanno esaurendo
a presto
...se riesco ci sar? anch' io per replicare l' ottima giornate del 23 agosto sempre con Gully
Domanda per Gully: quanti posti sono rimasti?? ...chiedo perch? solo domani sera sapr? se posso venire oppure no.
Suggerimento per Gully: la giornata e tutto il resto ? veramente organizzzato benissimo, per? se posso dare un consiglio sarebbe da migliorare il servizio di cambio gomme. Con un solo smonta gomme e due ragazzi ci vuole troppo tempo, L' ultima volta per cambiare solo il posteriore ho aspettato 1h e 20m
Cmq nessuna critica, ma soltanto un suggerimento
...se riesco ci sar? anch' io per replicare l' ottima giornate del 23 agosto sempre con Gully
Domanda per Gully: quanti posti sono rimasti?? ...chiedo perch? solo domani sera sapr? se posso venire oppure no.
Suggerimento per Gully: la giornata e tutto il resto ? veramente organizzzato benissimo, per? se posso dare un consiglio sarebbe da migliorare il servizio di cambio gomme. Con un solo smonta gomme e due ragazzi ci vuole troppo tempo, L' ultima volta per cambiare solo il posteriore ho aspettato 1h e 20m
Cmq nessuna critica, ma soltanto un suggerimento
Alessandro hai perfettamente ragione infatti il 23 sera la prima cosa che ho fatto e' ordinare un'altro smontagomme!!
questa volta ce ne saranno 2 di smontagomme e 3 ragazzi che cambiano!!
i posti erano esauriti, ma mi hanno scritto 5 ragazzi che avevano prenotato da poco che non possono venire, quindi al momento cisono quei 5 posti!
grazie spero di rivederti al mugello!!!:1:
Alessandro hai perfettamente ragione infatti il 23 sera la prima cosa che ho fatto e' ordinare un'altro smontagomme!!
questa volta ce ne saranno 2 di smontagomme e 3 ragazzi che cambiano!!
i posti erano esauriti, ma mi hanno scritto 5 ragazzi che avevano prenotato da poco che non possono venire, quindi al momento cisono quei 5 posti!
grazie spero di rivederti al mugello!!!:1:
Grande! ...se la scorsa volta il mio voto per la giornata e organizzazione era un 9 ora che anche il servizio gomme ? stata potenziato sar? sicuramente un 10 :1:
Ho prenotato ora attraverso il sito e nei prossimi giorni invier? anche il pagamento, quindi il 20 ci si rivede e magari spero di fare nuovamente un primo posto nella garetta finale
Comment