c'? qualcuno del forum io faccio il turno b
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 3 muggio
Collapse
X
-
io ed altri 3 miei amici ci saremo, tutti turno A sia mattina che pomeriggio
Del forum c'? torakiky che dovrebbe fare il turno A del pomeriggio (se non sbaglio)
Poi credo anche riki r1.....
-
-
Originally posted by pelison View Postio ed altri 3 miei amici ci saremo, tutti turno A sia mattina che pomeriggio
Del forum c'? torakiky che dovrebbe fare il turno A del pomeriggio (se non sbaglio)
Poi credo anche riki r1.....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPomeriggio anche per me, insieme a Torakiki
dove vi sistemate????
Tipo nel paddock verso la met? dei box?!?!
(dovrei averti visto una volta a Vairano quando c'era stato l'Ultra-campionato.... quindi penso di riconoscerti ancora!!!!)
Comment
-
Originally posted by pelison View PostNon so, dimmi tu... io non sono molto esperto!!!
Tipo nel paddock verso la met? dei box?!?!
(dovrei averti visto una volta a Vairano quando c'era stato l'Ultra-campionato.... quindi penso di riconoscerti ancora!!!!)
Mettetevi vicino ad una presa di corrente, poi ci fate sapere davanti a quali box siete ... dovremmo riuscire a trovarvi
qualcuno ha un gazebo ????
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postson 10 kg. in meno da Vairano (settembre 2010) ... GRAZIE A D|O
Mettetevi vicino ad una presa di corrente, poi ci fate sapere davanti a quali box siete ... dovremmo riuscire a trovarvi
qualcuno ha un gazebo ????
ci metteremo sicuramente vicino ad una presa, io alle 07:30 sar? gi? l?!
Vedo di prendere su pi? gazebi possibili... siamo in 4 moto e dovremmo averne 3
ok?
Comment
-
-
X
Comment