Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sistemi di bloccaggio della ruota anteriore da mettere nel furgone
fai una U larga quanto la ruota anteriore inclinata di 90? e con un bulone la fermi nel furgone, appena posso faccio una foto e la posto
se si ha una buona manualit?, artigianalmente si pu? realizzare qualcosa di efficace, ne sono convinto ... c'? da dire che i prodotti come quello da me acquistato consentono di trasportare la moto quasi senza cinghie
se si ha una buona manualit?, artigianalmente si pu? realizzare qualcosa di efficace, ne sono convinto ... c'? da dire che i prodotti come quello da me acquistato consentono di trasportare la moto quasi senza cinghie
non per come guido il sulla A15 o nei tratti montani prima di arrivare ai percorsi dove corro
robb? ma vanno solo appoggiati??? non si fissano? non c'? rischio che si muovano?
Se vai sul link c'? scritto che devi fare 2 fori.
Pure il mio andrebbe fissato, ma dato che davanti c'? il serbatoio
da 2 anni a questa parte la morsa ? fissata tramite 3 cinghie
come non detto ho letto tutta la descrizione e hanno 2 buchi per fissarli
si, conviene fissarli (c'? qualcuno che li ha bloccati con delle ginghie) e anche bene ... io ho applicato delle fascette di lamiera bloccate con perni passanti (cio? per intenderci ancorati sotto il fondo del furgone)
Comment