Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat scudo e similari
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Hrvazka View PostInnanzi tutto grazie a tutti per le risposte
In effetti ho riguardato le foto della moto sul furgone ed ? evidente che farci stare tre moto ? una mezza impresa...(complimetissimi a fracbr78 )
Allora quali possono essere i furgoni da noleggiare per portare tre moto? Vorrei riuscire a risparmiare il pi? possibile sul traporto, domenica ho speso 109? di noleggio + 76? di gasolio + 30? di autostrada per andare a franciacorta...
anche io avevo lo scudo, 2 ci vanno alla grande, 3 motard si puo' fare, 3 sportive... hai visto anche tu la foto!
Comment
-
Mi informer? circa la differenza di prezzo tra l'affitto di uno scudo e di un ducato e cercher? di trovare due amici da piazzarci dentro per dividere le spese, magari un'altra pistata prima dell'inverno si risce a fare
Ma volete dirmi che qui dentro ci si fa stare "codamente" tre moto??
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostMi informer? circa la differenza di prezzo tra l'affitto di uno scudo e di un ducato e cercher? di trovare due amici da piazzarci dentro per dividere le spese, magari un'altra pistata prima dell'inverno si risce a fare
Ma volete dirmi che qui dentro ci si fa stare "codamente" tre moto??
cmq ce ne stanno 3 nel mio come hai visto..quindi...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post@Benjo... visto di persona a rekkia il we del 2 giugno.....peccato che ho guardato lo scudo vuoto.... e dopo un'oretta mi tocca la spalla Danilo (Toledo) che era diventato matto per farsi dare il ducato e mi fa "guarda l?":
R6 + CBR600 + un Gixxer dentro allo scudo vecchio..... giuro che non ci credevo !!!!
Originally posted by fracbr78 View Postminkia al contrario
ririprovo
Comment
-
X
Comment