Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta al mugello...... lun 29 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il gps dice ....manlio svolta a sin la prossima e la provinciale.....timbro il cartellino e cominciano gli straordinaridei 3 nessuno sono io anche li son fuori dal podio......

Comment

• Font Size
      Originally posted by manliogixxer View Post
      altro che telemetrista con quello che ho speso in questa mia prima stagione di pista manco una clessidra posso comprarmi,.....non potevo avere la passione per la briscola...... tra gomme furgone ingressi sto pensando a cosa dire a mia moglie quando non trovera piu i soldi.....boooh di topi da appartamento ne e pieno il mondo....qualcosa inventero
      Originally posted by pesie View Post
      non dirmi niente guarda!
      penso sia il problema di tutti gli appassionati della pista
      io non mi metto a fare i conti di quello che spendo perch? ? meglio.
      Originally posted by pocciashow View Post
      purtroppo quoto
      Ho aperto un topic a riguardo

Comment

• Font Size
        ecco mi avete contagiato la malattia del ideal ......cosi sono andato a vedere i pdf di rossocorsa che indicano i 3 intertempi....analizzati gli ultimi 10 giri della giornata e saltato fuori che il mio best reale e stato 2,05.259 cosi realizzato: t1 42,666 t2 39,538 t3 43,055 guardando gli altri giri pero sono saltati fuori degli intertempi migliori t1 41,453 t2 38,608 t3 42,321 che alla luce dei fatti mi sarebbe valso un 2,03.9 ......si possono ritenere validi come mio tempo raggiungibile o sono fantapuzzle ......se cosi fosse come prima volta e primi intertempi non sarebbero poi cosi male come il 2,05 facendomi sperare nella mugello atto secondo.......aaazzzz...potevo starmene a rijeka ....ora ho il tarlo dentro

Comment

• Font Size
          ecco mi avete contagiato la malattia del ideal ......cosi sono andato a vedere i pdf di rossocorsa che indicano i 3 intertempi....analizzati gli ultimi 10 giri della giornata e saltato fuori che il mio best reale e stato 2,05.259 cosi realizzato: t1 42,666 t2 39,538 t3 43,055 guardando gli altri giri pero sono saltati fuori degli intertempi migliori t1 41,453 t2 38,608 t3 42,321 che alla luce dei fatti mi sarebbe valso un 2,03.9 ......si possono ritenere validi come mio tempo raggiungibile o sono fantapuzzle ......se cosi fosse come prima volta e primi intertempi non sarebbero poi cosi male come il 2,05 facendomi sperare nella mugello atto secondo.......aaazzzz...potevo starmene a rijeka ....ora ho il tarlo dentro
          gli intertempi servono proprio a capire dove si pu? migliorare...se in un intertempo puoi tirare gi? quasi un secondo vuol dire che in pista vai in maniera un po' "strana"...diciamo che tra il best e l'ideal in linea di massima ci dovrebbe essere mezzo secondo, uno, non di pi?...altrimenti vuol dire che guidi un po' random, senza fare un giro uguale all'altro
          sul tuo si dice -2,7 (non so come hai fatto ad arrivare al 2.03.9 dal 2.05.2 )
          Last edited by feperis; 05-09-11, 16:46.

Comment

• Font Size
            Il tarlo degli intertempi ? angosciante: potevi ma non hai fatto! Perch?? erch????:

Cmq ti d? un indizio di qual'? il tuo reale valore, specie se nel giro buono hai fatto dei sorpassi.

Al Mugello basta girare per scendere e la prossima volta scenderai anche senza guardare l'Ideal!
            Last edited by Ultrone; 05-09-11, 16:47.

Comment

• Font Size
              ragazzi mi correggo......ho rifatto la somma adesso e mi da 122"382 in soldoni 2'02"382 ora sono ancora piu confuso perche feperis in un post mi disse strano che non hai fatto 2,02 .....ti sei letto i miei intertempi migliori?????? o sai qualcosa che io non so???????chesso una clonazione della frequenza trasponder del mugello????

Comment

• Font Size
                Se trovi un traffico della mado...a ? normale avere un Ideal anche 3 sec dal best. A me succede spesso nelle giornate da mukkio selvaggio.

Comment

• Font Size
                  in effetti feperis hai ragione giravo molto random perche non avevo ne riferimenti ne traiettorie ad ogni giro provavo qualche linea diversa o provavo a staccare un po dopo o un po prima per vedere come andava ....era pur sempre la prima volta che ci mettevo "mescola"...oltretutto ho fatto i turni della mattina girando solo e nessun traino che potesse darmi i riferimenti giusti, quindi solo supponendo di fare le cose bene....poi c e anche il "FATTORE ASFALTO" che mi ha un po spaesato....ma questa e un altra storia....

Comment

• Font Size
                    poi c e anche il "FATTORE ASFALTO" che mi ha un po spaesato....ma questa e un altra storia....

In che senso?

Comment

• Font Size
                      in effetti feperis hai ragione giravo molto random perche non avevo ne riferimenti ne traiettorie ad ogni giro provavo qualche linea diversa o provavo a staccare un po dopo o un po prima per vedere come andava ....era pur sempre la prima volta che ci mettevo "mescola"...oltretutto ho fatto i turni della mattina girando solo e nessun traino che potesse darmi i riferimenti giusti, quindi solo supponendo di fare le cose bene....poi c e anche il "FATTORE ASFALTO" che mi ha un po spaesato....ma questa e un altra storia....
                      Allora pu? essere..

Comment

• Font Size
                        ultras....il fattore asfalto mi ha un po spaesato ...perche quando 6 abituato a girare a rijeka dove riesci a percepire molto bene il limite anche grazie alla moltitudine di sconnessioni buche e quant altro che ti scompongono la moto....tipo cr su una mulattiera....e ti accorgi che stai per arrivare al limite,al mugello invece tutto fila liscio tanto liscio che non riuscivo a sentire quanto avrei potuto forzare ancora temendo la perdita fulminea del grip facendomi parzializzare anche laddove avrei potuto tenere aperto...e ovvio che andandoci piu spesso giro dopo giro aumenti il ritmo sentendo di piu cosa succede.....di grip ce ne tanto pensa che alla bucine cercando la massima scorrevolezza mi sono trovato a dare una grattatina al copricarter in carbonio lato alternatore(non ci credevo neanch' io quando ho controllato pensavo alla vasca della carena,e probabilmente asetto morbido e gobbette cordolo hanno fatto il resto )e questo senza accorgermene e la moto senza una benche minima perdita di aderenza non mi comunicava cio che stava accadendo ...mettila come vuoi ma 2 sconnessioni non mi avrebbero fatto piegare cosi avvisandomi del limite ...questo e per me il FATTORE ASFALTO

Comment

X
                        Working...
                        X