i miei gg liberi sono dom e lun.....se combaciano volentieri...fammi sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta al mugello...... lun 29 agosto...
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostGrandissimo, la tua primissima volta e hai girato ben 5 secondi piu veloce del grandissimo " ULTRAREGOLATORE "...
io sono un tuon fans te lo dico subito
Cmq complimentoni, ma mi sembri un p? rincoglionito a dire che sei deluso da un 2:02. La pista va un'attimo capita. Va che la prossima volta fai 2:00! :1:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa io s? fermo e non conta, e poi in moto con me porto mezza DDG!
Cmq complimentoni, ma mi sembri un p? rincoglionito a dire che sei deluso da un 2:02. La pista va un'attimo capita. Va che la prossima volta fai 2:00! :1:
ma ancora scrivi tu ?
senza saper manco leggere...xk? ha fatto 05 e nn 02...fila a letto senza cena :gaen:
Comment
-
in effetti la mal celata speranza era di fare 02 ....ma ...caspita se bisogna farla correre x il 02,poi con la moto settata circa x rijeka non sapevo cosa cominciare a toccare .....e mi son toccato le palle nella speranza....aaaa un altra cosa ,il rilevamento della velocita sul rettilineo mi ha dato 280,5 altra bastonata ....il mio mille e proprio fermo ....anche se originale ci son restato male ...speravo qualche km\h in piu....
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma ancora scrivi tu ?
senza saper manco leggere...xk? ha fatto 05 e nn 02...fila a letto senza cena :gaen:
Ma pussa via!
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postin effetti la mal celata speranza era di fare 02 ....ma ...caspita se bisogna farla correre x il 02,poi con la moto settata circa x rijeka non sapevo cosa cominciare a toccare .....e mi son toccato le palle nella speranza....aaaa un altra cosa ,il rilevamento della velocita sul rettilineo mi ha dato 280,5 altra bastonata ....il mio mille e proprio fermo ....anche se originale ci son restato male ...speravo qualche km\h in piu....
Miii quando con il K7 giravo in 11-12 prendevo i 279!
Ripeto: sei fermo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi, la pianto e vengo a pikkiarti. E' gi? da un p? che non lo faccio!
Comment
-
ciao ragazzi, c e qualcuno di voi che sa il punto dove rilevano la velocita sul rettilineo........mi e venuto il dubbio che non cominciassi a staccare quei 200 300 mt prima del riferimento dove si dovrebbe staccarecosi potrei spiegarmi quella scarsa velocita .....che stessi gia frenando?????? panico da s.donato o brivido da montagna russa????se e preso la della nuova tribuna mi sa che dovro revisionare se e preso dopo mi sa che andro a pescare.....tarlo tarlo tarlo.....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMiii quando con il K7 giravo in 11-12 prendevo i 279!
Ripeto: sei fermo!
comunque sei l'unico che ? riuscito ad andare piano con il k7.......
ah e per inciso.....adesso che fai 10 ? come se facessi di nuovo 11-12 con il vecchio asfalto...........
quindi bene o male sei sempre l?.......
resta il fatto che sei il mio idolo.........quando ti vedo guidare e sento i tuoi report godo come un riccio alla prima chiavata.......
TI AMO
Comment
-
Originally posted by novellino View Postahahahahahahhah,,,,quando girava in 11-12.....sembra che adesso fa 58.......
comunque sei l'unico che ? riuscito ad andare piano con il k7.......
ah e per inciso.....adesso che fai 10 ? come se facessi di nuovo 11-12 con il vecchio asfalto...........
quindi bene o male sei sempre l?.......
resta il fatto che sei il mio idolo.........quando ti vedo guidare e sento i tuoi report godo come un riccio alla prima chiavata.......
TI AMO
Cmq di Gps prendevo 279 con il GPS, probabilmente con trasponder ? diverso, specie se stacchi dopo. Lo so dov'? la speed trap, ma non so spiegarlo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMinkia quanto c'hai raGGione!
Cmq di Gps prendevo 279 con il GPS, probabilmente con trasponder ? diverso, specie se stacchi dopo. Lo so dov'? la speed trap, ma non so spiegarlo!
Comment
X
Comment