Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta al mugello...... lun 29 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be la mia cicciona non e proprio settata bene ....non l ha mai toccata nessuno fuoche me e questo comincia ad essere un limite...volendo migliorare....

Comment

• Font Size
      Niente male anche a rekkia

Comment

• Font Size
        grazie fepe ......sono un po spaesato dopo il mugello perche ho capito che se uno come me che giracchia in modo appena sufficente a rijeka quando entra la prima volta al mugello pensando di fare un tempo appena sufficente ma soddisfacente e si accorge invece di essere stato lentissimo non puo essere soddisfatto di un mediocre risultato.......cio che mi demoralizza di piu e aver letto che all hornet cup girano in 2,02 3 sec piu veloci di me ......con un hornet....io con un gsx r 1000 non sono nemmeno riuscito ad inpensierirli ....deluso....grazie comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by manliogixxer View Post
          grazie fepe ......sono un po spaesato dopo il mugello perche ho capito che se uno come me che giracchia in modo appena sufficente a rijeka quando entra la prima volta al mugello pensando di fare un tempo appena sufficente ma soddisfacente e si accorge invece di essere stato lentissimo non puo essere soddisfatto di un mediocre risultato.......cio che mi demoralizza di piu e aver letto che all hornet cup girano in 2,02 3 sec piu veloci di me ......con un hornet....io con un gsx r 1000 non sono nemmeno riuscito ad inpensierirli ....deluso....grazie comunque
          i miei complimenti :1:

Comment

• Font Size
            ciao poccia, che lontano mi sembra questo ferragosto di gavettoni, la coppetta e ancora bagnata.........per cosa devo i complimenti???

Comment

• Font Size
              ciao poccia, che lontano mi sembra questo ferragosto di gavettoni, la coppetta e ancora bagnata.........per cosa devo i complimenti???
              perch? non ti hanno doppiato

Comment

• Font Size
                c'eri anche te' ad agosto a rijeka ??? peccato che non ci siamo conosciuti , poi c'era anche il topik dedicato !!!!!.. le mie coppette erano piccole .

i compli per i tempi che fai :1: io a rijeka meno di 36,4 non sono riuscito

Comment

• Font Size
                  ero quel diabolik in sottotuta a rete sixs e perizoma a zebra sul n 1 del podio

Comment

• Font Size
                    ero quel diabolik in sottotuta a rete sixs e perizoma a zebra sul n 1 del podio
                    sai che non ho presente
                    io sono l'ultimo a dx con la 10r 08

qui' sono sul podio a dare addio al mio nokia n96

. noi andiamo fine set a rijeka , se vieni almeno ci tiri un po'

Comment

• Font Size
                      questa sett. ho gia dato di mugello.....e se continuo la moglie mi taglia l'u.......pero penso di fare la prossima garetta con bobo che non ricordo la data e trovare un sosp tecnico che mi aiuti a risolvere alcuni prob alla ciclistica riscontrati tentando di fare le stesse linee di Frescura che gira sul 31

Comment

• Font Size
                        1.33 a Rijeka e ci giri poco????
                        Sticassi....domenica all'Alpeadria saresti arrivato a met? classifica

Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                          hai girato in 2,03 la prima volta al mugello,giri sotto il 34 a rijeka,e ti chiedi a cosa devi i complimenti???o ci prendi per il culo oppure noi dobbiamo vendere tutti la moto e farci un t-max per andare al mare!!!

Comment

• Font Size
                            maaahhh..... per me ? la primissima volta e son partito con gli amatori lenti non so lui e la coppa???? boooo non so che categoria ....il mio secondo giro della vita alla mattina mi ha dato 2.08alto mi hanno buttato fuori da quel turno ho fatto il pareggiamento con un best di 2.05,2 e sono arrivato settimo nella esperti A..... il primo in 2.03alto.....ho ancora molto da imparare dai veloci e fare ancora qualche uscita per darmi un giudizio........

Grandissimo, la tua primissima volta e hai girato ben 5 secondi piu veloce del grandissimo " ULTRAREGOLATORE "...

io sono un tuon fans te lo dico subito

Comment

• Font Size
                              scusate la latitanza ma sto lavorando giorno e notte per recuperare i treni lasciati sul asfalto del mugello......ragazzi il 33 e seguito da un triste 9 quindi piu 34.....solo la pia illusione che sia 33 comunque grazie del supporto morale,roberto non prendo in giro nessuno figurati ognuno cerca di divertirsi andando in pista e possibilmente migliorare anche se non si fanno tempi da campione...... e che vedendo quanto distante sono da loro ogni tanto mi faccio prendere dalla delusione di non riuscire ad avvicinarli e mi arrabbio con me stesso per non essermi ipegnato di piu o osato di piu.....comunque il t max e ottimo per andare al mare...simone meta classifica con un buco dai primi ....comunque grazie l idea mi stuzzica un po......speed grazie anche a te ora il fun club ha il suo presidente:1: ...speriamo di raccogliere qualche fun "strada facendo.....o crono abbassando" come dir si voglia....grip grip a tutti

Comment

• Font Size
                                Dai Manlio vieni su con noi che ti diverti di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X