Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta al mugello...... lun 29 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    testa di rapa...vedi che ho ragione...e dici quello che ti ho detto io........
    usi una marcia pi? alta,sfrutti i tanti medi che hai e senza accorgertene vai pi? forte....
    Prossima volta allora rapporti corti e tutto in 3a-4a, e gNiente 2a! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Prossima volta allora rapporti corti e tutto in 3a-4a, e gNiente 2a! :1:
      vedrai che ti diverti.....
      ed ? per questo che sono convinto che con la tua yamaha e con il ducati mi ci troverei bene......a me piace far scorrere la moto,non sono uno staccatore....per inciso...sono una mezza pippa.....eh.....per? nel mio piccolo mi piace pi? scorrere che attaccarmi ai freni piantarmi e poi riattaccarmi al gas

Comment

• Font Size
        gli ultimi turni come marcia piu corta usavo la 3 con 16-42 di finale anche se la s donato facevo piu fatica stare chiuso sul cordolo mentre la scarperia che all inizio mettevo la 2 scorre molto meglio in 3 .... che aggeggi avete per stabilire le velocita nei vari punti e gli ideal cosa sono????sto proprio invecchiando l elettronica non la metabolizzo....non sono nemmeno riuscito a far funzionare il flash di cambiata di serie.....io intendevo quello che riportava il trasponder rossocorsa che se e in prossimita di quella riga bianca prima dei 200 allora la staccata non e proprio il mio forte.... mi sa che li ero gia a gas chiuso.....comunque e passata solo una settimana e gia mi manca il mugello.....colpo di fulmine o colpo della strega?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by manliogixxer View Post
          gli ultimi turni come marcia piu corta usavo la 3 con 16-42 di finale anche se la s donato facevo piu fatica stare chiuso sul cordolo mentre la scarperia che all inizio mettevo la 2 scorre molto meglio in 3 .... che aggeggi avete per stabilire le velocita nei vari punti e gli ideal cosa sono????sto proprio invecchiando l elettronica non la metabolizzo....non sono nemmeno riuscito a far funzionare il flash di cambiata di serie.....io intendevo quello che riportava il trasponder rossocorsa che se e in prossimita di quella riga bianca prima dei 200 allora la staccata non e proprio il mio forte.... mi sa che li ero gia a gas chiuso.....comunque e passata solo una settimana e gia mi manca il mugello.....colpo di fulmine o colpo della strega?????
          per le velocit? usi il gps.
          gli ideal sono la somma dei miglior intermedi fatti in una sessione.
          in teoria un tempo che potresti fare facendo tutto giusto e senza sorpassi
          io ho un ideal di 2.02 al mugello ma arrivarci a farlo ? un altra storia

Comment

• Font Size
            la cosa si fa interessante ...dici che con questi orologetti si puo vedere in quali punti della pista perdi di piu e dove migliorare?????urgo un corso di informatica....a ne conosci uno valido per un asino dell elettronica che qualche volta non riesce nemmeno a far partire correttamente il gpt base con torretta ??????

Comment

• Font Size
              la cosa si fa interessante ...dici che con questi orologetti si puo vedere in quali punti della pista perdi di piu e dove migliorare?????urgo un corso di informatica....a ne conosci uno valido per un asino dell elettronica che qualche volta non riesce nemmeno a far partire correttamente il gpt base con torretta ??????
              Comprati un Crono della Starlane con GPS. Ti fa anche l'ideal time e puoi vedere gli intermedi, che piazzi tu toccando un pulsante sul circuito (a tuo piacimento).
              C'? anche um modello che, tramite presa USB, ti consente di scaricare i dati sul PC e tramite un programma abbozzare una primitiva telkemetria (termine improprio). Cos? puoi vedere dove freni e dove acceleri.

16-42, ok, ma come sono gli originali?
              Se non ho nessuno davanti riesco a staccare subito dopo il cartello dei 200, ma io arrivo anche 20 Km pi? piano di te. Farlo ai 280 ? pi? difficile.

Poi non serve una sega. Il mio amico con la 1098R frena appena dopo il cartello dei 300, per? gira in 2:02...

Comment

• Font Size
                guarda,oramai sono tutti gps i crono.
                io uso il racechrono col cellulare. in pratica ti scarichi questo programma gratis sul cellulare,colleghi il cellu ad una antenna gps che metterai sulla moto.
                il cellu lo devi tenere vicino all'antenna perch? sono connessi col bluetooth
                fai partire il programma prima di entrare e lui registra i giri che fai con velocit? in tutti i punti della pista,intermedi,ideal time.
                questo ? il metodo meno costoso dopo ci sono i vari crono e acquisizione dati che costano dai 250? in su per? sono un p? pi? comodi

Comment

• Font Size
                  grazie raga ma il mio e un problema cronico non ho ancora fatto centraline cambi elettr e tc per paura di dover smanettare guidando e peggiorare il tutto....pure il set up faccio fatica a modificarlo e ovviamente non e elettronico

Comment

• Font Size
                    grazie raga ma il mio e un problema cronico non ho ancora fatto centraline cambi elettr e tc per paura di dover smanettare guidando e peggiorare il tutto....pure il set up faccio fatica a modificarlo e ovviamente non e elettronico
                    se sei negato in queste cose non te la consiglio tanto vai forte anche senza.
                    se no,se hai tanti ? paghi un telemetrista che ti segue in pista

Comment

• Font Size
                      Pesie, sono un affezionato di RaceChrono, e lo conosco nei minimi dettagli, tutte le opzioni nascoste, ma ogni tanto da i numeri!

Comment

• Font Size
                        io ho lo xenon-s della starlane con antenna gps , ma da quando anno cambiato il programma e usano il mmx non riesco piu' a scaricare la mappa della pista
                        invece prima era una figata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Pesie, sono un affezionato di RaceChrono, e lo conosco nei minimi dettagli, tutte le opzioni nascoste, ma ogni tanto da i numeri!
                          io lo uso dall'anno scorso e non ho mai avuto problemi. i tempi sono sempre giusti.
                          solo le linee delle traiettorie che,ogni tanto ce n? qualcuna che non segue le altre ma io tanto non le guardo.
                          di sicuro i crono come lo starlane sono pi? comodi,lo hanno i miei soci
                          tanto se non ci capisci dentro molto diventa difficile leggere i dati che registra.

Comment

• Font Size
                            altro che telemetrista con quello che ho speso in questa mia prima stagione di pista manco una clessidra posso comprarmi,.....non potevo avere la passione per la briscola...... tra gomme furgone ingressi sto pensando a cosa dire a mia moglie quando non trovera piu i soldi.....boooh di topi da appartamento ne e pieno il mondo....qualcosa inventero

Comment

• Font Size
                              altro che telemetrista con quello che ho speso in questa mia prima stagione di pista manco una clessidra posso comprarmi,.....non potevo avere la passione per la briscola...... tra gomme furgone ingressi sto pensando a cosa dire a mia moglie quando non trovera piu i soldi.....boooh di topi da appartamento ne e pieno il mondo....qualcosa inventero
                              non dirmi niente guarda!
                              penso sia il problema di tutti gli appassionati della pista
                              io non mi metto a fare i conti di quello che spendo perch? ? meglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                non dirmi niente guarda!
                                penso sia il problema di tutti gli appassionati della pista
                                io non mi metto a fare i conti di quello che spendo perch? ? meglio.
                                purtroppo quoto

Comment

X
                                Working...
                                X