Originally posted by novellino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta al mugello...... lun 29 agosto...
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostProssima volta allora rapporti corti e tutto in 3a-4a, e gNiente 2a! :1:
ed ? per questo che sono convinto che con la tua yamaha e con il ducati mi ci troverei bene......a me piace far scorrere la moto,non sono uno staccatore....per inciso...sono una mezza pippa.....eh.....per? nel mio piccolo mi piace pi? scorrere che attaccarmi ai freni piantarmi e poi riattaccarmi al gas
Comment
-
gli ultimi turni come marcia piu corta usavo la 3 con 16-42 di finale anche se la s donato facevo piu fatica stare chiuso sul cordolo mentre la scarperia che all inizio mettevo la 2 scorre molto meglio in 3 .... che aggeggi avete per stabilire le velocita nei vari punti e gli ideal cosa sono????sto proprio invecchiando l elettronica non la metabolizzo....non sono nemmeno riuscito a far funzionare il flash di cambiata di serie.....io intendevo quello che riportava il trasponder rossocorsa che se e in prossimita di quella riga bianca prima dei 200 allora la staccata non e proprio il mio forte.... mi sa che li ero gia a gas chiuso.....comunque e passata solo una settimana e gia mi manca il mugello.....colpo di fulmine o colpo della strega?????
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postgli ultimi turni come marcia piu corta usavo la 3 con 16-42 di finale anche se la s donato facevo piu fatica stare chiuso sul cordolo mentre la scarperia che all inizio mettevo la 2 scorre molto meglio in 3 .... che aggeggi avete per stabilire le velocita nei vari punti e gli ideal cosa sono????sto proprio invecchiando l elettronica non la metabolizzo....non sono nemmeno riuscito a far funzionare il flash di cambiata di serie.....io intendevo quello che riportava il trasponder rossocorsa che se e in prossimita di quella riga bianca prima dei 200 allora la staccata non e proprio il mio forte.... mi sa che li ero gia a gas chiuso.....comunque e passata solo una settimana e gia mi manca il mugello.....colpo di fulmine o colpo della strega?????
gli ideal sono la somma dei miglior intermedi fatti in una sessione.
in teoria un tempo che potresti fare facendo tutto giusto e senza sorpassi
io ho un ideal di 2.02 al mugello ma arrivarci a farlo ? un altra storia
Comment
-
la cosa si fa interessante ...dici che con questi orologetti si puo vedere in quali punti della pista perdi di piu e dove migliorare?????urgo un corso di informatica....a ne conosci uno valido per un asino dell elettronica che qualche volta non riesce nemmeno a far partire correttamente il gpt base con torretta ??????
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postla cosa si fa interessante ...dici che con questi orologetti si puo vedere in quali punti della pista perdi di piu e dove migliorare?????urgo un corso di informatica....a ne conosci uno valido per un asino dell elettronica che qualche volta non riesce nemmeno a far partire correttamente il gpt base con torretta ??????
C'? anche um modello che, tramite presa USB, ti consente di scaricare i dati sul PC e tramite un programma abbozzare una primitiva telkemetria (termine improprio). Cos? puoi vedere dove freni e dove acceleri.
16-42, ok, ma come sono gli originali?
Se non ho nessuno davanti riesco a staccare subito dopo il cartello dei 200, ma io arrivo anche 20 Km pi? piano di te. Farlo ai 280 ? pi? difficile.
Poi non serve una sega. Il mio amico con la 1098R frena appena dopo il cartello dei 300, per? gira in 2:02...
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postla cosa si fa interessante ...dici che con questi orologetti si puo vedere in quali punti della pista perdi di piu e dove migliorare?????urgo un corso di informatica....a ne conosci uno valido per un asino dell elettronica che qualche volta non riesce nemmeno a far partire correttamente il gpt base con torretta ??????
io uso il racechrono col cellulare. in pratica ti scarichi questo programma gratis sul cellulare,colleghi il cellu ad una antenna gps che metterai sulla moto.
il cellu lo devi tenere vicino all'antenna perch? sono connessi col bluetooth
fai partire il programma prima di entrare e lui registra i giri che fai con velocit? in tutti i punti della pista,intermedi,ideal time.
questo ? il metodo meno costoso dopo ci sono i vari crono e acquisizione dati che costano dai 250? in su per? sono un p? pi? comodi
Comment
-
grazie raga ma il mio e un problema cronico non ho ancora fatto centraline cambi elettr e tc per paura di dover smanettare guidando e peggiorare il tutto....pure il set up faccio fatica a modificarlo e ovviamente non e elettronico
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postgrazie raga ma il mio e un problema cronico non ho ancora fatto centraline cambi elettr e tc per paura di dover smanettare guidando e peggiorare il tutto....pure il set up faccio fatica a modificarlo e ovviamente non e elettronico
se no,se hai tanti ? paghi un telemetrista che ti segue in pista
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPesie, sono un affezionato di RaceChrono, e lo conosco nei minimi dettagli, tutte le opzioni nascoste, ma ogni tanto da i numeri!
solo le linee delle traiettorie che,ogni tanto ce n? qualcuna che non segue le altre ma io tanto non le guardo.
di sicuro i crono come lo starlane sono pi? comodi,lo hanno i miei soci
tanto se non ci capisci dentro molto diventa difficile leggere i dati che registra.
Comment
-
altro che telemetrista con quello che ho speso in questa mia prima stagione di pista manco una clessidra posso comprarmi,.....non potevo avere la passione per la briscola...... tra gomme furgone ingressi sto pensando a cosa dire a mia moglie quando non trovera piu i soldi.....boooh di topi da appartamento ne e pieno il mondo....qualcosa inventero
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postaltro che telemetrista con quello che ho speso in questa mia prima stagione di pista manco una clessidra posso comprarmi,.....non potevo avere la passione per la briscola...... tra gomme furgone ingressi sto pensando a cosa dire a mia moglie quando non trovera piu i soldi.....boooh di topi da appartamento ne e pieno il mondo....qualcosa inventero
penso sia il problema di tutti gli appassionati della pista
io non mi metto a fare i conti di quello che spendo perch? ? meglio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by manliogixxer View Postaltro che telemetrista con quello che ho speso in questa mia prima stagione di pista manco una clessidra posso comprarmi,.....non potevo avere la passione per la briscola...... tra gomme furgone ingressi sto pensando a cosa dire a mia moglie quando non trovera piu i soldi.....boooh di topi da appartamento ne e pieno il mondo....qualcosa inventeroOriginally posted by pesie View Postnon dirmi niente guarda!
penso sia il problema di tutti gli appassionati della pista
io non mi metto a fare i conti di quello che spendo perch? ? meglio.
Comment
X
Comment