Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta al mugello...... lun 29 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i miei gg liberi sono dom e lun.....se combaciano volentieri...fammi sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Grandissimo, la tua primissima volta e hai girato ben 5 secondi piu veloce del grandissimo " ULTRAREGOLATORE "...

io sono un tuon fans te lo dico subito
      Ma io s? fermo e non conta, e poi in moto con me porto mezza DDG!
      Cmq complimentoni, ma mi sembri un p? rincoglionito a dire che sei deluso da un 2:02. La pista va un'attimo capita. Va che la prossima volta fai 2:00! :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma io s? fermo e non conta, e poi in moto con me porto mezza DDG!
        Cmq complimentoni, ma mi sembri un p? rincoglionito a dire che sei deluso da un 2:02. La pista va un'attimo capita. Va che la prossima volta fai 2:00! :1:

ma ancora scrivi tu ?

senza saper manco leggere...xk? ha fatto 05 e nn 02...fila a letto senza cena :gaen:

Comment

• Font Size
          in effetti la mal celata speranza era di fare 02 ....ma ...caspita se bisogna farla correre x il 02,poi con la moto settata circa x rijeka non sapevo cosa cominciare a toccare .....e mi son toccato le palle nella speranza....aaaa un altra cosa ,il rilevamento della velocita sul rettilineo mi ha dato 280,5 altra bastonata ....il mio mille e proprio fermo ....anche se originale ci son restato male ...speravo qualche km\h in piu....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Dai Manlio vieni su con noi che ti diverti di pi?
            quoto.....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ma ancora scrivi tu ?

senza saper manco leggere...xk? ha fatto 05 e nn 02...fila a letto senza cena :gaen:

Azz, ma allora ? un fermo mai visto! Ho fatto un 8 virtuale ammucchiando tutti gli intertempi migliori degli ultimi 3 anni e lui solo 2:05?

Ma pussa via!

Comment

• Font Size
                Originally posted by manliogixxer View Post
                in effetti la mal celata speranza era di fare 02 ....ma ...caspita se bisogna farla correre x il 02,poi con la moto settata circa x rijeka non sapevo cosa cominciare a toccare .....e mi son toccato le palle nella speranza....aaaa un altra cosa ,il rilevamento della velocita sul rettilineo mi ha dato 280,5 altra bastonata ....il mio mille e proprio fermo ....anche se originale ci son restato male ...speravo qualche km\h in piu....

Miii quando con il K7 giravo in 11-12 prendevo i 279!

Ripeto: sei fermo!

Comment

• Font Size
                  Ultr?... se la pianti fai pi? bella figura secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ultr?... se la pianti fai pi? bella figura secondo me
                    Si, la pianto e vengo a pikkiarti. E' gi? da un p? che non lo faccio!

Comment

• Font Size
                      2'05 ? un bel girare.....in 2'10 rischi di annoiarti dopo un paio di giri

Comment

• Font Size
                        Si, la pianto e vengo a pikkiarti. E' gi? da un p? che non lo faccio!
                        Prendi la A21 ma non girare a sinistra in direzione Torino... Vai a destra verso Piacenza, poi Bologna, poi Firenze... Esci a Barberino e segui per il kartodromo (paragonato alla Serravalle)

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi, c e qualcuno di voi che sa il punto dove rilevano la velocita sul rettilineo........mi e venuto il dubbio che non cominciassi a staccare quei 200 300 mt prima del riferimento dove si dovrebbe staccarecosi potrei spiegarmi quella scarsa velocita .....che stessi gia frenando?????? panico da s.donato o brivido da montagna russa????se e preso la della nuova tribuna mi sa che dovro revisionare se e preso dopo mi sa che andro a pescare.....tarlo tarlo tarlo.....

Comment

• Font Size
                            Miii quando con il K7 giravo in 11-12 prendevo i 279!

Ripeto: sei fermo!
                            ahahahahahahhah,,,,quando girava in 11-12.....sembra che adesso fa 58.......

comunque sei l'unico che ? riuscito ad andare piano con il k7.......

ah e per inciso.....adesso che fai 10 ? come se facessi di nuovo 11-12 con il vecchio asfalto...........

quindi bene o male sei sempre l?.......

resta il fatto che sei il mio idolo.........quando ti vedo guidare e sento i tuoi report godo come un riccio alla prima chiavata.......

TI AMO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by novellino View Post
                              ahahahahahahhah,,,,quando girava in 11-12.....sembra che adesso fa 58.......

comunque sei l'unico che ? riuscito ad andare piano con il k7.......

ah e per inciso.....adesso che fai 10 ? come se facessi di nuovo 11-12 con il vecchio asfalto...........

quindi bene o male sei sempre l?.......

resta il fatto che sei il mio idolo.........quando ti vedo guidare e sento i tuoi report godo come un riccio alla prima chiavata.......

TI AMO
                              Minkia quanto c'hai raGGione!

Cmq di Gps prendevo 279 con il GPS, probabilmente con trasponder ? diverso, specie se stacchi dopo. Lo so dov'? la speed trap, ma non so spiegarlo!

Comment

• Font Size
                                Minkia quanto c'hai raGGione!

Cmq di Gps prendevo 279 con il GPS, probabilmente con trasponder ? diverso, specie se stacchi dopo. Lo so dov'? la speed trap, ma non so spiegarlo!
                                pensa a me.........che pi? di 277 di gps non li ho mai visti con il cbr 1000 08-09

Comment

X
                                Working...
                                X