Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta al mugello...... lun 29 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima volta al mugello...... lun 29 agosto...

eccomi all cospetto del mugello x la prima volta....poteva essere la seconda se al dunlop day domenica 15 maggio non fosse venuto giu il finimondo.... innanzitutto complimenti allo staff rossocorsa x l organizzazione di tutto.....all inizio pensavo che con i turni alla fine avrei girato pochissimo......prima smentita ...alla fine non stavo in piedi e ancora 400km da fare verso casa....seconda smentita (la piu pesante) ero partito con la convinzione di girare subito forte caspita se ci vuole pelo in percorrenza.....terza smentita(la piu onerosa) ero convinto che un treno dunlop gp mi sarebbe bastato per tutti i turni e il pareggiamento......evvai a trattare con il gommista....alla fine 2 treni tra matt e pom....tutto da ritarare su basi reali e non sul "se fossi li io farei cosi cosi cosi"....quarta smentita..... il 1000 ha cavalli a sufficenza.....dalla bucine alla san donato non passava mai .....aaa.cerco disperatamente 20/30 puledri purosangue per ampliamento maneggio.......quinta smentita pensavo di essere piu o meno a posto con il set up.....10 cm di vergognosissimo strappo sul lato dx.......come prima volta non ne ho azzeccata una ...non mi resta che mettere insieme i tasselli e ripresentarmi un altra volta un po piu preparato e sopratutto con le idee piu chiare su cosa sia il mugello REALE,ma anche consapevole di essermi divertito e fatto nuove esperienze......

• Font Size
    se hai fatto meno di 2' 10" bannati da solo!

scherzo!!!!! prima volta al mugello???? visto che emozione incredibile uscendo dalla corsia dei box quando inizi piano piano a vedere la collina dopo la san donato che inizia a farsi grande grande grande???? che spettacolo non lo dimenticher? mai!

Comment

• Font Size
      tutto era un emozione ma la curva che piu mi gasa e la bucine la adoro... non che il resto sia poco emozionante anzi ....cosa intendi per bannarmi non sono molto intrnettiano.....

Comment

• Font Size
        muahahahahahahaha scherzavo....c'? tutto il forum in ansia per Utrone da decenni perch? doveva fare 2' 07"...e ha chiuso con un disastroso 2'10"...quinid guai a far meglio pena rivolta del forum ahahhahahaha

io adoro la savelli anche se non ci giro da un anno........

Comment

• Font Size
          2 treni di gomme, per di pi? strappati in malo modo per una giornata ? davvero troppo

non mi ? chiara una cosa... hai un suzu 1000 recentissimo e sei in debito di cavalli???

Comment

• Font Size
            maaahhh..... per me ? la primissima volta e son partito con gli amatori lenti non so lui e la coppa???? boooo non so che categoria ....il mio secondo giro della vita alla mattina mi ha dato 2.08alto mi hanno buttato fuori da quel turno ho fatto il pareggiamento con un best di 2.05,2 e sono arrivato settimo nella esperti A..... il primo in 2.03alto.....ho ancora molto da imparare dai veloci e fare ancora qualche uscita per darmi un giudizio........

Comment

• Font Size
              toledo le accelerazioni sono lente ....non mangia le marce ma aspetti che vada ...saro assuefato che ti devo dire ,ma sento bisogno di cavalli veri

Comment

• Font Size
                Forse basta migliorare COME te li eroga

Comment

• Font Size
                  ecco questo potrebbe essere l inizio ...il motore e originale solo de cat

Comment

• Font Size
                    che mescole hai usato????

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                      minchia manlio...hai pestato di brutto cmq...2.08 al secondo giro

mi aspettavo un 2.02 alla fine...come mai migliorato cos? poco?

Comment

• Font Size
                        A me non li hai fatti i complimenti per aver fatto 2.08 al terzo giro con la moto sbacchettante a fine rettilineo

Sdrunz aggiornati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manliogixxer View Post
                          maaahhh..... per me ? la primissima volta e son partito con gli amatori lenti non so lui e la coppa???? boooo non so che categoria ....il mio secondo giro della vita alla mattina mi ha dato 2.08alto mi hanno buttato fuori da quel turno ho fatto il pareggiamento con un best di 2.05,2 e sono arrivato settimo nella esperti A..... il primo in 2.03alto.....ho ancora molto da imparare dai veloci e fare ancora qualche uscita per darmi un giudizio........

hai girato fortissimo per essere la prima volta!!

ma a Rijeka in quanto giri (presumo che essendo di Trieste tu vada spesso a Rijeka)??

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi, .....ooooo aspetta che mi concentro.....le gp......c.... sti numeri...be media pura ant..... media-soft post....i numeri?????dovrei andare a leggerli .....lo so lo so ....adesso lo so....dovevo usare le medie o medio dure al post....vabbe ritenta sarai piu fortunato....ma quando a rijeka giri con il caldo le mid-soft vanno benone per quasi tutto il giorno quindi avendole a casa ho detto asfalto asfalto ...rijeka scarnifica ....e poi chi ci ha mai girato li ....boooo...vado....be fepe il 02 03 era la mia malcelata speranza prima ....poi ho constatato che e fattibile ma con piu esperienza sul tracciato....ai presente un turista col naso in su nella citta che visita????.....adri si essendo di trieste vado a rijeka ma non da molto..ecco.... cioe ....be un po di storia....nel 2007 dopo 20 anni che non andavo in moto decisi di comprarmi il k7 per andare a spasso per la slovenia......gare da pazzi sui tornanti ....poi mia moglie e rimasta incinta e a maggio dell altr anno il mio battesimo in pista .....nasce la figlia ...io mi battezzo .....dove????? a imola .....che emozione....da li a rijeka il passo e stato breve....ora non riesco a smettere...il mio best attuale????? 1,33.9 ma conto di migliorare un po.....ecco la mia storia in poche righe ...sufficenti in quanto ristretta....grp grip

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manliogixxer View Post
                              ciao ragazzi, .....ooooo aspetta che mi concentro.....le gp......c.... sti numeri...be media pura ant..... media-soft post....i numeri?????dovrei andare a leggerli .....lo so lo so ....adesso lo so....dovevo usare le medie o medio dure al post....vabbe ritenta sarai piu fortunato....ma quando a rijeka giri con il caldo le mid-soft vanno benone per quasi tutto il giorno quindi avendole a casa ho detto asfalto asfalto ...rijeka scarnifica ....e poi chi ci ha mai girato li ....boooo...vado....be fepe il 02 03 era la mia malcelata speranza prima ....poi ho constatato che e fattibile ma con piu esperienza sul tracciato....ai presente un turista col naso in su nella citta che visita????.....adri si essendo di trieste vado a rijeka ma non da molto..ecco.... cioe ....be un po di storia....nel 2007 dopo 20 anni che non andavo in moto decisi di comprarmi il k7 per andare a spasso per la slovenia......gare da pazzi sui tornanti ....poi mia moglie e rimasta incinta e a maggio dell altr anno il mio battesimo in pista .....nasce la figlia ...io mi battezzo .....dove????? a imola .....che emozione....da li a rijeka il passo e stato breve....ora non riesco a smettere...il mio best attuale????? 1,33.9 ma conto di migliorare un po.....ecco la mia storia in poche righe ...sufficenti in quanto ristretta....grp grip
                              direi che giri forte pure a Rijeka, io sono ancora al '35 alto anche se con una moto parecchio difficile da settare e girare...

Visto che riesci a smettere, vieni a rijeka il 13 settembre, un marted? tranquillo e con parecchia gente di Gorizia e Trieste.....

Comment

X
                              Working...
                              X