Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Pirla mi devo adeguare a quello davanti, non ? trasparente e io non sono Biaggi!
    Guido seriamente...

MA CHE STAI DICENDO???

ce li hai a 50 100 metri comodi... non devi tenere la distanza di sicurezza, non te la fanno la multa in pista!!! va bene tenersi il margine ma tu ne hai tenuto in abbondanza smisurata

Peraltro, diciamo che la telecamera inganna ed eri molto pi? vicino... con tutto il margine che ti sei tenuto, come caxxo fai ad inserire cos? lungo ed a far la curva cos? largo???

o hai problemi davvero all'avantreno oppure devi cercare di non pensare ad altro che guidare da cordolo a cordolo ...

Comment

• Font Size
      Sei inGomBeDenDe come una scimmia morta ammazzata da una pallonata in faccia!

Sto pi? interno perch? il tipo entra piano e a volte lungo. Aspetto che faccia un errore per passarlo interno. Ma tuiquando devi sorpassare uno fai le sue stesse traiettorie? E quando lo passi? Mai?
      hai visto qualche mio video? i miei tempi fanno pena (MENO DEI TUOI COMUNQUE), ma almeno c'? un'idea di usare la pista come si dovrebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Guido seriamente...

MA CHE STAI DICENDO???

ce li hai a 50 100 metri comodi... non devi tenere la distanza di sicurezza, non te la fanno la multa in pista!!! va bene tenersi il margine ma tu ne hai tenuto in abbondanza smisurata

Peraltro, diciamo che la telecamera inganna ed eri molto pi? vicino... con tutto il margine che ti sei tenuto, come caxxo fai ad inserire cos? lungo ed a far la curva cos? largo???

o hai problemi davvero all'avantreno oppure devi cercare di non pensare ad altro che guidare da cordolo a cordolo ...

Seriamente: per capire come va uno dovresti vederlo da solo, non dietro un altro pilota pi? lento.

Questi spesso ti costringe a fare "il suo" e ad andare a czzo per cercare di sorpassarlo.

In seconda istanza non sono ancora cos? esperto da replicare ogni giro uguale all'altro per le linee. 7 volte freno forte, 3 volte freno a czz perch? magari sono poco concentrato. Idem per le traiettorie. Questo ? un mio limite.

Il mio punto forte ? il passo abbastanza simile (nonostante traiettorie/frenate diverse) e la resistenza fisica in gara. Magari tu sei pi? veloce 2 giri, ma poi muori per strada...
        Last edited by Ultrone; 30-08-11, 21:32.

Comment

• Font Size
          Il mio punto forte ? il passo abbastanza simile (nonostante traiettorie/frenate diverse) e la resistenza fisica in gara. Magari tu sei pi? veloce 2 giri, ma poi muori per strada...
          Ti vogliamo per una enduranZ a rijeka !!!!

Comment

• Font Size
            Seriamente: per capire come va uno dovresti vederlo da solo, non dietro un altro pilota pi? lento.

Questi spesso ti costringe a fare "il suo" e ad andare a czzo per cercare di sorpassarlo.

In seconda istanza non sono ancora cos? esperto da replicare ogni giro uguale all'altro per linee e tempi. 7 volte freno forte, 3 volte freno a czz perch? magari sonoi poco concentrato. Idem per le traiettorie. Questo ? un mio limite.

Il mio punto forte ? il passo abbastanza simile (anche con traiettorie/frenate diverse) e la resistenza fisica in gara. Magari tu sei pi? veloce 2 giri, ma poi muori per strada...
            a settembre 2010 era cos? ... ora faccio il pieno e, all'occorrenza, mi fermo quando sono in riserva

ad ogni modo Guido, specie all'inizio (anche se non sei proprio all'inizio) TROVA DEI CAXXO DI PUNTI DI RIFERIMENTO su ogni curva e comincia da quello... man mano che macini km. e che passi sempre dove vuoi senza doverci pensare, provi a "forzare" dove ti senti pi? sicuro (o pi? lento)

emetter? regolare fattura

Comment

• Font Size
              ecco appunto, chiedi ad Ale dell'endurance di Rijeka, in merito a quanto resisto dentro

Comment

• Font Size
                stiamo ancora parlando di moto, vero?

Comment

• Font Size
                  visto adesso il doppio senso

cazz. s? che parliamo di moto, pezzo di infoiato

Comment

• Font Size
                    L'altro video ? in upload ???

Comment

• Font Size
                      ma come azz nn 6 riuscito a passare un 848 con la r1 ???

Comment

• Font Size
                        La solita banda di phroci......

Cmq forza Guido !!!!!!!

E cmq sulle ultrastrade io dico che si lascia dietro ALMENO mezzo forum, ho visto coi miei occhi....sapevatelo !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post

Cmq forza Guido !!!!!!!

E cmq sulle ultrastrade io dico che si lascia dietro ALMENO mezzo forum, ho visto coi miei occhi....sapevatelo !!
                          sulle ultrastrade pu? fare quello che vuole ... non mi puzza la vita cos? tanto da far slalom in mezzo al traffico a velocit? warp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ma come azz nn 6 riuscito a passare un 848 con la r1 ???

Czz ne so? parte bene ma dopo muore per strada!

Comment

• Font Size
                              dal minuto 5:30 circa ... HAI PISTA LIBERA per tutto un giro pi? un pezzo fino alla Savelli, dove becchi il Suzu col freno lampeggiante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post

Cmq forza Guido !!!!!!!

Tutti froci con il cul0 degli altri (il mio)

Solo mezzo? Facciamo 9/10...

Ps: il video pi? bello della gara ? pronto per le 00:30. circa...

Comment

X
                                Working...
                                X