Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello
Collapse
X
-
minGhia Ultrone mi fai ribaltare:1: !!! non dire che non giri mai al mugello :gaen:, perch? l'ultima volta che sono andato ,sempre con rossocorsa a luglio mi ricordo, di uno che verso fine giornata venne al box in cui ero io a chiedere per dei Michelin usati che avevamo in vendita. ora dalle foto che ahi postato ti ho riconosciuto, se sei quello bruttino che Sembra Anziano! se avessi detto : GUAGLIO? ! GUARDA CHE IO SONO ULTRONE DI DDG !!!! ti avrei fatto un prezzo PARTICOLARE ! visto che quando ti leggo mi fai scompisciare sei troppo divertente
, per? soffri troppo di masturbazioni mentali ! come dicono a me ( ed ? vero ) pi? gas e meno Pugnette sulla moto,che fino al '05 si pu? fare anche metano :gaen:! peccato per? che io ancora non ce la fo
' !
Comment
-
Ecco il 1? video, all'inizio ? un p? noioso, ma da met? video si vede l'ingarellamento con la Suzuki targata!
Warm UP:
[YOUTUBE]xJqEq-Cvr4A[/YOUTUBE]
Comment
-
ahahahahahahhahahaha bastardocomunque ho capito perch? pensavi che l'848 andasse di pi?...esci paino dalla bucine, secondo me perdi tantissimo li
toledo salta pure i primi 4.30 che st? in box
Comment
-
Originally posted by darionik View Postahahahahahahhahahaha bastardocomunque ho capito perch? pensavi che l'848 andasse di pi?...esci paino dalla bucine, secondo me perdi tantissimo li
toledo salta pure i primi 4.30 che st? in box
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostUltr?, le tue traiettorie sono l'opposto di quelle giuste
Sto pi? interno perch? il tipo entra piano e a volte lungo. Aspetto che faccia un errore per passarlo interno. Ma tuiquando devi sorpassare uno fai le sue stesse traiettorie? E quando lo passi? Mai?
Comment
X
Comment