Originally posted by alessandrotorrie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
folli...io non posso leggermi 26 pagine ora....qualcuno mi riassuma i punti salienti e linki eventuali video......ke io non so dove sono....via ke ? un servizio alla societ? per tutti quelli ke arrivano tardi come me
...
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postfolli...io non posso leggermi 26 pagine ora....qualcuno mi riassuma i punti salienti e linki eventuali video......ke io non so dove sono....via ke ? un servizio alla societ? per tutti quelli ke arrivano tardi come me
...
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:gaen:
nn ti perdi molto,uno che gira in dieci
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postcaxxo vuoi Andre????
credimi, dei 6/7 topic aperti su questo benedetto 2.07 QUESTO ? quello che devi leggere... gli altri son solo di contorno ...
buona lettura
Originally posted by arabykola View Postnn ti perdi molto,uno che gira in dieci
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostLive lo so hai ragione.
Ho anche guardato il video di e emassi78 ..... mi complimento per i tempi, per le linee ma.... abbiate pazienza, io di guidare cos? non sono capace e pensare di fare tutto il circuito con una sola marcia mi mette tristezza.
Ritornando ai due video postati nel 3D dove Ultrone chideva lumi per i 2.07, quelli col BMW..... se mi guardo quello del tipo che usa seconda e terza mi esalto e vorrei essere io quello che fa strillare quella baracca di moto, se guardo quello del tipo che fa tutta terza mi addormento. Non vogliatemene per questo, so bene che voi girate pi? forte di me ma -mi dico- se si pu? girare in 57-58 usando seconda e terza si potr? pure in qualche modo riuscire ad errivare in 04-05... o almeno me lo auguro
Io mica devo portar via il posto a Rossi in Ducati.... voglio solo divertirmi cercando di girare con tempi dignitosi. Tutto qui.... so gi? che il mugello non ? la mia pista.
Cmq prover? sicuramente a fare come voi, ovvero tutta terza.... sperando cos? d'imparare a far scorrere decentemente la moto poi si vedr?!
son quasi sempre 2...poi che siano 2 e 3 oppure 3 e 4 cambia poco
anche xk? la s donato si fa ai 90-100 e le arrabbiate e biondetti ai 140-160...quale moto pu? fare ci? in una marcia sola ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postonestamente faccio fatica a credere di far tutto il guidato del muggio con 1 marcia
anche xk? la s donato si fa ai 90-100 e le arrabbiate e biondetti ai 140-160...quale moto pu? fare ci? in una marcia sola ?
una con un motore sano...se solo ne avessi mai auta una....capiresti :gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postonestamente faccio fatica a credere di far tutto il guidato del muggio con 1 marcia
E il BMW del video postato nel 3D di Ultrone "aiutatemi a fare 2:07" ......altro scooter?
Mah!
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostIl mio punto forte ? il passo abbastanza simile (nonostante traiettorie/frenate diverse) e la resistenza fisica in gara. Magari tu sei pi? veloce 2 giri, ma poi muori per strada.......potrei farci 30 giri consecutivi......anzi non potrei...l'ho fatto...vero dani ?! ahahahaha
Comment
-
X
Comment