Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Guido mi permetto un consiglio.....prima di farti pippe sui rapporti o circoferenze di gomme, pensa alle traiettorie. Ho guardato il video del warm up e sei molto spesso fuori traiettoria che vuol dire essere poco veloce in percorrenza e vuol dire aprire il gas tardi e quindi poco veloce in uscita....concentrati su quello e vedrai che l 08 verra' senza accorgertene.
    Ale, l'ho gi? detto, ma secondo te se devi sorpassare uno fai le sue traiettorie? Quando giro normale e senza gente davanti lo faccio il cordolo-cordolo. Era una situazione nuova per me l'ingarellamento con lo sbrano di fare il tempo (di solito manco monto il crono).

Comment

• Font Size
      Nel warm up non mi sembrava avessi uno davanti....

Comment

• Font Size
        folli ...io non posso leggermi 26 pagine ora....qualcuno mi riassuma i punti salienti e linki eventuali video......ke io non so dove sono....via ke ? un servizio alla societ? per tutti quelli ke arrivano tardi come me ...

daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:gaen:

Comment

• Font Size
          caxxo vuoi Andre????

credimi, dei 6/7 topic aperti su questo benedetto 2.07 QUESTO ? quello che devi leggere... gli altri son solo di contorno ...

buona lettura

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            folli ...io non posso leggermi 26 pagine ora....qualcuno mi riassuma i punti salienti e linki eventuali video......ke io non so dove sono....via ke ? un servizio alla societ? per tutti quelli ke arrivano tardi come me ...

daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:gaen:

nn ti perdi molto,uno che gira in dieci

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              caxxo vuoi Andre????

credimi, dei 6/7 topic aperti su questo benedetto 2.07 QUESTO ? quello che devi leggere... gli altri son solo di contorno ...

buona lettura
              ti odio

Originally posted by arabykola View Post
              nn ti perdi molto,uno che gira in dieci

ti stimo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Live lo so hai ragione.

Ho anche guardato il video di e emassi78 ..... mi complimento per i tempi, per le linee ma.... abbiate pazienza, io di guidare cos? non sono capace e pensare di fare tutto il circuito con una sola marcia mi mette tristezza.

Ritornando ai due video postati nel 3D dove Ultrone chideva lumi per i 2.07, quelli col BMW..... se mi guardo quello del tipo che usa seconda e terza mi esalto e vorrei essere io quello che fa strillare quella baracca di moto , se guardo quello del tipo che fa tutta terza mi addormento. Non vogliatemene per questo, so bene che voi girate pi? forte di me ma -mi dico- se si pu? girare in 57-58 usando seconda e terza si potr? pure in qualche modo riuscire ad errivare in 04-05... o almeno me lo auguro
                Io mica devo portar via il posto a Rossi in Ducati.... voglio solo divertirmi cercando di girare con tempi dignitosi. Tutto qui.... so gi? che il mugello non ? la mia pista.

Cmq prover? sicuramente a fare come voi, ovvero tutta terza.... sperando cos? d'imparare a far scorrere decentemente la moto poi si vedr?!
                onestamente faccio fatica a credere di far tutto il guidato del muggio con 1 marcia

son quasi sempre 2...poi che siano 2 e 3 oppure 3 e 4 cambia poco

anche xk? la s donato si fa ai 90-100 e le arrabbiate e biondetti ai 140-160...quale moto pu? fare ci? in una marcia sola ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  Nel warm up non mi sembrava avessi uno davanti....

Ho capito l'errore: io sono l'omino davanti, non quello che filma! Nel Warm-up mi si vede dai 3/4 di video in poi.

Comment

• Font Size
                    onestamente faccio fatica a credere di far tutto il guidato del muggio con 1 marcia

anche xk? la s donato si fa ai 90-100 e le arrabbiate e biondetti ai 140-160...quale moto pu? fare ci? in una marcia sola ?

una con un motore sano...se solo ne avessi mai auta una....capiresti :gaen:

Comment

• Font Size

.....quella di emmassi78 che sarebbe allora, uno scooter?
                      E il BMW del video postato nel 3D di Ultrone "aiutatemi a fare 2:07" ......altro scooter?

Mah!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        vogliamo parlare delle staccate assassine alla San Donato??? molla il gas a 300 metri
                        quoto il nano malefico :gaen:.....mi aspettavo di vedere le staccate assassine.......io vedo solo decellerazioni

Comment

• Font Size
                          quoto il nano malefico :gaen:.....mi aspettavo di vedere le staccate assassine.......io vedo solo decellerazioni
                          ma sei ancora a pagina 5 ????

Comment

• Font Size
                            ricordati che le riprese le fa Time_Bandit...Chiodone ? quello che viene ripreso e v? a zig zag per la pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Il mio punto forte ? il passo abbastanza simile (nonostante traiettorie/frenate diverse) e la resistenza fisica in gara. Magari tu sei pi? veloce 2 giri, ma poi muori per strada...
                              girando sopra il 10 con un 1000 credo ke sia fisicamente facile ....potrei farci 30 giri consecutivi......anzi non potrei...l'ho fatto...vero dani ?! ahahahaha

Comment

• Font Size
                                girando sopra il 10 con un 1000 credo ke sia fisicamente facile ....potrei farci 30 giri consecutivi......anzi non potrei...l'ho fatto...vero dani ?! ahahahaha
                                con un 600 (che non va neanche a cannonate)

Comment

X
                                Working...
                                X