Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View Postmi riferisco alla gara
Ebbene si.... Ultrone mi ha ingaggiato offrendomi di pagarmi tutta la trasferta completa di fiorentina e lavoretto finale da un Trans a mia scelta se l'avessi filmato nel compimento delle sue imprese
Come potevo abbandonare un amico nel momento del bisogno??
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Time_Bandit View PostFacendo tutta terza la moto non va avanti. Gi? non vado avanti io se poi ci si mette pure lei...
Edit: e per di pi? volta ancor meno di come volta adesso.... ovvero molto poco.... se sei alto di giri la curva la chiudi pi? facilmente.
ho detto la terza perch? con le mie moto e i rapporti che uso io va bene quella ma potrebbe essere un altra
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma al mugello tocca far scorrere, quindi se usi dei rapporti giusti e cerchi di girare con una marcia pi? alta anche dove scali alla fine togli qualche secondo
ho detto la terza perch? con le mie moto e i rapporti che uso io va bene quella ma potrebbe essere un altra
3? ? la marcia perfetta...
io ad esempio, son gi? lungo (corona -1) ma non abbastanza e in qualche run facevo come Bandit (4? in uscita da tutte le S per poi riscalare in 3?)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcambi troppo che rapporti usi ?
con il 1000 e non girando forte si usa 1 sola marcia di solito la terza in tutto il circuito trenne bindetti e rettilineoOriginally posted by Time_Bandit View PostFacendo tutta terza la moto non va avanti. Gi? non vado avanti io se poi ci si mette pure lei...
Edit: e per di pi? volta ancor meno di come volta adesso.... ovvero molto poco.... se sei alto di giri la curva la chiudi pi? facilmente.
Se faccio tutto terza tanto vale che metta gi? il cavalletto e amen.
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View Post....cos? ho 8500 giri alla corda della prima variante, 9000 alla seconda, 9000 alla casanova-savelli, 10000 arrabbiata 1, 9000 arrabbiata 2, 8000 a quella dannata variante che c'? dopo le arrabbiate, 7300 al correntaio, 9000 biondetti 1, 10000 biondetti 2, 7000 alla bucine.
Se faccio tutto terza tanto vale che metta gi? il cavalletto e amen.
P.S. dopo le arrabbiate Scarperia Palagio
Comment
X
Comment