Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a Franciacorta il sabato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma a Franciacorta il sabato....

Ciao ragazzi!!
    Ma sabato a fanciacorta com?e??
    Vi spiego, quelle 4/5 volte che sono andato in pista, sono sempre stato ad adria il venerdi?. Li tanta gente non ne ho mai trovata, massimo 10-15 moto in pista. A franciacorta c??tanta gente il sabato mattina? Si va a turni da venti minuti o si prende direttamente la matinata?

• Font Size
    Originally posted by DaniRS View Post
    Ciao ragazzi!!
    Ma sabato a fanciacorta com?e??
    Vi spiego, quelle 4/5 volte che sono andato in pista, sono sempre stato ad adria il venerdi?. Li tanta gente non ne ho mai trovata, massimo 10-15 moto in pista. A franciacorta c??tanta gente il sabato mattina? Si va a turni da venti minuti o si prende direttamente la matinata?
    Frakkia.

Settimana: mezza o giornata.

Week-end: turni.

Dicono sia parecchio caotica, ma non ci vado da un bel p?....

Comment

• Font Size
      io ieri pomeriggio sono andato a fare un giro in macchina, ho visto 3 turni dalle 16 in poi: 15 moto 6 moto e l'ultimo che ho visto forse erano in 4.

Prenota magari sotto data e scegli i turni pi? liberi, magari riesci anche a girare in maniera dignitosa.

Ciao

Comment

• Font Size
        dipende dai periodi, in agosto ? tranquilla, a settembre penso sar? pi? incasinata...

io sabato scorso, ho fatto 4 turni al mattino, si girava alla grande, 10-15 moto al massimo, uno spettacolo, per? ad aprile-maggio-giugno era + pieno.

Comment

• Font Size
          ti consiglio il sabato a turni xche il venerdi e il lunedi sembra una tangenziale!!!io ho girato ieri domenica a turni ma con tantissime moto,mai un giro pulito,ma poi quante scivolate...........!!!sabato e" l ideale!!ciao

Comment

• Font Size
            Ecco, io vorrei girare questo sabato mattina! Come la vedete?
            Si deve prenotare in anticipo? I turni sono da 20 min?
            Io sono abituato a adria, giro quando e quanto voglio, poco traffico e sopratutto nessuno che rompe per il DB-killer. Pero? vorrei provare un altra pista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaniRS View Post
              Ecco, io vorrei girare questo sabato mattina! Come la vedete?
              Si deve prenotare in anticipo? I turni sono da 20 min?
              Io sono abituato a adria, giro quando e quanto voglio, poco traffico e sopratutto nessuno che rompe per il DB-killer. Pero? vorrei provare un altra pista....
              fino a sabato 10 settembre non c sono prove e penso che ormai le vacanze le hanno fatte, c saranno un po di gente

Comment

X
              Working...
              X