Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
entro e mi aggancio a uno, ma purtroppo e' un tappo mai visto. Perdo 2 giri. La mto si muove di brutto, davanti e dietro, pero' le gomme hanno un grip infinito, almeno all' inizio. Tiro e mi sembra di andicchiare, pero' nonriesco a chiudere bene, sono alto davanti. Al 6 giro mi scivola senza avviso il post. alla Savellii. Sono un pirla! Le gomme vanno messe a 1.2 a caldo, ma io penso che sono fermo e le metto a 1.45. san Traction Control mi salva il cul0. vado piano ed esco e penso che ho fatto tutto sbagliato. Vado a vedere i tempi e mi immagino un 2-10 e cosi e': 2:10.6 Per ora va bene...
entro e mi aggancio a uno, ma purtroppo e' un tappo mai visto. Perdo 2 giri. La mto si muove di brutto, davanti e dietro, pero' le gomme hanno un grip infinito, almeno all' inizio. Tiro e mi sembra di andicchiare, pero' nonriesco a chiudere bene, sono alto davanti. Al 6 giro mi scivola senza avviso il post. alla Savellii. Sono un pirla! Le gomme vanno messe a 1.2 a caldo, ma io penso che sono fermo e le metto a 1.45. san Traction Control mi salva il cul0. vado piano ed esco e penso che ho fatto tutto sbagliato. Vado a vedere i tempi e mi immagino un 2-10 e cosi e': 2:10.6 Per ora va bene...
e vaiiiiiii..........!!!!!!!!!!!
ottimo!!!!!
ps. se l'assetto (a orecchio) non funziona a dovere........prova ad usare i cotton-fioc
Comment