Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Live timing Mugello] - Ultrone time attack...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
aggiornamento: la gomma nuova ha funzionato subito e bene, subito di nuovo il 10 facile. L'assetto sono riuscito a farlo decente e andasero un cul0 quelli che pretendevano che fosse tutto subito a posto e pronto. Il mono con le carcasse morbide va bene duretto e ora la moto e ferma sia dietro che davanti.
Purtroppo nel 2* turno pomeriggio sono entrato tardi e ho beccato un treno di fermi, quando li ho passati tutti e mi son.o lanciato e' finito il turno. di nuovo 2:10... porc
Adesso parto in 2a fila del turno EgsBert, vediamo se esce sto czzo di 7! Fatemi un bel in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postaggiornamento: la gomma nuova ha funzionato subito e bene, subito di nuovo il 10 facile. L'assetto sono riuscito a farlo decente e andasero un cul0 quelli che pretendevano che fosse tutto subito a posto e pronto. Il mono con le carcasse morbide va bene duretto e ora la moto e ferma sia dietro che davanti.
Purtroppo nel 2* turno pomeriggio sono entrato tardi e ho beccato un treno di fermi, quando li ho passati tutti e mi son.o lanciato e' finito il turno. di nuovo 2:10... porc
Adesso parto in 2a fila del turno EgsBert, vediamo se esce sto czzo di 7! Fatemi un bel in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postaggiornamento: la gomma nuova ha funzionato subito e bene, subito di nuovo il 10 facile. L'assetto sono riuscito a farlo decente e andasero un cul0 quelli che pretendevano che fosse tutto subito a posto e pronto. Il mono con le carcasse morbide va bene duretto e ora la moto e ferma sia dietro che davanti.
Comment
-
vai di ultragas e basta fare ultrastronzate di assetto, ultrafrena poco e ultrapercorri a manetta. Aspettiamo l'ultratempo altrimenti ti ultraperculiamo ( pi? di quello che stanno gi? facendo )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Comment
-
X
Comment