Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Blackbass-Luka79 e tutti gli sdraioni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by GMR View PostInfatti !!!
Tanto posto sotto al gazebo ci stava
Bastava solo una dote di 6 bottiglie d'acqua ed avevi diritto all'uso della "Santa Pastorino" e di tutti gli attrezzi di cui avevi bisogno e del ventilatore mascherato
Dai la prox volta che volete organizzare qualcosina fatemi sapere, che con un 57.9 e un ideal di 56.4, il 55 me lo sento nel polso!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postahaha, allora univamo pure il mio e facevamo un supergazebo! Bottiglie d'acqua, rigorosamente di nepi, me ne sono sparate 2 da solo e la mia borsa frigo ne pu? contenere 4+ghiacci. Ventilatore ne sono sprovvisto e gli attrezzi...beh anche se li avessi non saprei come usarli
Dai la prox volta che volete organizzare qualcosina fatemi sapere, che con un 57.9 e un ideal di 56.4, il 55 me lo sento nel polso!
No ma pure noi li portiamo per figura :gaen:
Comment
-
io non ho mai comprato foto, ma secondo voi questa li vale 15??
Vorrei sapere se riconoscete che curva ?, e se sono in traiettoria, perch? a me sembra di no!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postahaha, allora univamo pure il mio e facevamo un supergazebo! Bottiglie d'acqua, rigorosamente di nepi, me ne sono sparate 2 da solo e la mia borsa frigo ne pu? contenere 4+ghiacci. Ventilatore ne sono sprovvisto e gli attrezzi...beh anche se li avessi non saprei come usarli
(2'55 pero')
Originally posted by GMR View PostNo ma pure noi li portiamo per figura :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostLa curva sembra la semaforo
La traiettoria, da cos?, boh
Originally posted by Luka79 View Poste' sempre bello leggere pareri di cosi' alta caratura tecnica
Comment
-
-
Originally posted by Orowitz View Postero indeciso tra semaforo e campagnano, perch? sembra in discesa quindi non pu? essere roma. Sarebbe la prima foto alla semaforo che vedo...che i fotografi si stiano svegliando???
Comment
-
X
Comment