Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Blackbass-Luka79 e tutti gli sdraioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Blackbass-Luka79 e tutti gli sdraioni

Che gusto c'? a riportare la moto linda e pinta e senza qualche souvenir pietroso nel vascone????
    Stavolta ? toccato a me per evitare di fare scopa con un mototurista impegnato a percorrere la trincea alla smodata velocit? di 20 km/h!

Fugace apparizione al minuto 3:06

[YOUTUBE]fn8G8o4BtAA[/YOUTUBE]

Rialzo moto, rapida controllata e ripartenza smadonnatrice, tutto "fai-da-te" senza alcun aiuto commissariante esterno :gaen:

• Font Size
    non vedo il video dal pc dell'ufficio...pero' ANCHE le vie di fuga della trincea le conosco
    se continuavo a girare...potevo aprire un ditta di trasporto e lavorazione Inserti per calcestruzzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      non vedo il video dal pc dell'ufficio...pero' ANCHE le vie di fuga della trincea le conosco
      se continuavo a girare...potevo aprire un ditta di trasporto e lavorazione Inserti per calcestruzzo
      Oppure potresti fare una guida michelin sulle vie di fuga d'italia
      Per il mio modesto parere la trincea mi ? sembrata comoda, accogliente, forse al sapore un pochino salata, per? ho apprezzato quel pezzo di erba sintetica che da un tocco di bucolico...

Comment

• Font Size
        Il tipo che filma ha una corona da cross????

Che ansia vederlo girare cos?...

Comment

• Font Size
          a me pero' e' capitato col vecchio tracciato..........e non so se hai presente COSA ERA la trincea!!!!!!!!!! da brividi!!!

ps. potrei scrivere un libro su tutte le scampagnate per le vie di fuga

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone30 View Post
            Il tipo che filma ha una corona da cross????

Che ansia vederlo girare cos?...
            No ? un mio amico che mi ha ripreso nella ghiaia per caso.
            Con le vibrazioni del suo motore-decespugliatore (o una botta pregressa) si era allentata la leva e gli era rimasta in 4. Pensava di aver rotto il cambio invece poi bastava serrare il bullone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Orowitz View Post
              Che gusto c'? a riportare la moto linda e pinta e senza qualche souvenir pietroso nel vascone????
              Stavolta ? toccato a me per evitare di fare scopa con un mototurista impegnato a percorrere la trincea alla smodata velocit? di 20 km/h!

Fugace apparizione al minuto 3:06

Rialzo moto, rapida controllata e ripartenza smadonnatrice, tutto "fai-da-te" senza alcun aiuto commissariante esterno :gaen:

Comment

• Font Size
                a me pero' e' capitato col vecchio tracciato..........e non so se hai presente COSA ERA la trincea!!!!!!!!!! da brividi!!!
                sbrighete a torn? in sella che devi testare quello nuovo, cribbio! :gaen:

Comment

• Font Size
                  inSerti???

volevi dire INERTI vero?

Comment

• Font Size
                    sbrighete a torn? in sella che devi testare quello nuovo, cribbio! :gaen:
                    ho mandato mail la scorsa settimana ad una persona del forum che mi sembra di aver capito noleggi moto per fare delle prove.
                    se e' tutto ok vengo a fine settembre e ci andiamo...e se e' il caso (ho i miei grossi dubbi) si porta a casa la 2 ruote

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      fai conto che ho scollinato e ho visto sta naked scura che entrava a sx. Io vedendola lontana, dato gas, stacco (tutto ai miei ritmi da rivettato di 1'57.9), imposto e me la ritrovo ANCORA ferma alla prima della falsa S a dx che mi chiude da tutta dx verso sx
                      Era meglio che venivo il 26...

Comment

• Font Size
                        daje cos? Lu!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          inSerti???

volevi dire INERTI vero?
                          o porca puttan@
                          non me ne ero mica accortA :giulius:

Comment

• Font Size
                            fai conto che ho scollinato e ho visto sta naked scura che entrava a sx. Io vedendola lontana, dato gas, stacco (tutto ai miei ritmi da rivettato di 1'57.9), imposto e me la ritrovo ANCORA ferma alla prima della falsa S a dx che mi chiude da tutta dx verso sx
                            Ci divertivamo parecchio

Comment

• Font Size
                              Infatti !!!

Tanto posto sotto al gazebo ci stava

Bastava solo una dote di 6 bottiglie d'acqua ed avevi diritto all'uso della "Santa Pastorino" e di tutti gli attrezzi di cui avevi bisogno e del ventilatore mascherato

Comment

X
                              Working...
                              X