Comunque le foto non provano molto. Io al mugello ci giro veramente in 2.04 (moltissimo qui dentro te lo possono testimoniare), anzi, 2.03.711 (fatto marted? scorso con Ligurbike), ma se vedi le mie foto sembra che giro in 15 !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che custo c'? a fare gli splendidi a parole ma poi...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
quelli + fantasiosi sono quelli che dicono di fare i 260 al curvone di misano girando in 2 min!!!
Comment
-
con internet e tempi stampati da moltissimi organizzatori i fenomeni da bar son diminuiti tantissimo rispetto a qualche anno f?.....una volta si che ne sentivi di tutti i colori
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostComunque le foto non provano molto. Io al mugello ci giro veramente in 2.04 (moltissimo qui dentro te lo possono testimoniare), anzi, 2.03.711 (fatto marted? scorso con Ligurbike), ma se vedi le mie foto sembra che giro in 15 !!!
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostUn amico mio,ancora dieci anni fa gagliardi,andava a Rijeka con la sua MITO 125,diceva che in uscita della buca la moto gli si alzava e sbacchettava...Per darti un'idea,io in uscita ho letto qualche rara volta i 230 km/h (quando mi riusciva bene per?
) girando in 1:39 basso,niente sbacchettamenti o alzamenti...
Originally posted by feather View Post? sempre la questione dell'"io ce l'ho pi? lungo..."
Io invece trovo molto pi? redditizio il "low profile"
Originally posted by supermatteo2000 View PostDal tizio che fa il tempone,ed invece e' strafermo,al tizio che e' pieno di "gnocca " invece sta "fisso"al banco del bar ,a rumarsi i coglioni!!!!!!!!
Al tizio che guarda caso lui quando tu vai ad acquistare una moto dal concessionario e la paghi con un 'ulteriore sconto lui quasi non la paga!!!!
Originally posted by Toledo View Postperch? fai le curve col freno a mano
Comment
-
riddik ... almeno quello che hai conosciuto te si nega.... non vuole farsi beccare in pista....
io ne conosco uno che ? pure venuto in pista con me.....
mi parlava prima di andare di come lui facesse delle pieghe che noi umani potevamo solo immaginare.....
mi diceva ad esempio " sai se tu stacchi qu? (e faceva segno con la mano in un punto) io stacco dopo (e faceva segno con la mano in un punto dopo)"
ecc... ecc...
alch?ho pensato fosse impossibile che mentisse in quel modo, ed ho iniziato a chiedergli se per favore potesse tirarmi qualche giro... che gli avrei anche pagato il turno....che avevo bisogno di uno come lui che mi aiutasse....
poi siamo andati in pista e l'ho doppiato.....
ed io sono una mezza pippa eh
non ? pi? venuto in pista con me, non capisco come mai
Comment
-
Originally posted by feather View Post? sempre la questione dell'"io ce l'ho pi? lungo..."
Io invece trovo molto pi? redditizio il "low profile": mai tirarsela, anzi, fare esattamente il contrario. Ti fa tenere i piedi per terra e tutto quello che viene di pi?, ? sempre grasso che cola.
Comment
X
Comment