Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che custo c'? a fare gli splendidi a parole ma poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che custo c'? a fare gli splendidi a parole ma poi...

vi racconto una storiella da pista... nn s? perch? ma veramente mi ha dato fastidio.... o meglio farmi prendere per il culo mi d? fastidio...

avevo scritto tempo f?... tipo cbr 929 con solo carene e cicciottone... faceva lo splendido... a franciacorta giro in 1.14 di passo, a fanciacorta ci hanno cambiato il turno con i professioniesti... ecc...
    fatto st? che lo becco dal vivo e ci prende per il culo a m? e il mio socio perch? facciamo di passo solo 1.19 con moto recenti... se la tira per una mezz'ora buona... fatto st? che il mio socico mi dice stai zitto di continuo... alla fine dopo che lui mi dice che ad ottobre andr? ancora a franciacorta gli dico, andiamo assieme che volevo andare anche io ma sono solo e cos? mi f? vedere le traiettorie e cos? dividiamo le spese... e lui, scusa ma sono gi? al completo sul carrello... allora gli dico dai allora per compagnia vengo con voi cos? si chiacchiera... nn puoi i posti nn sono molto e saranno finiti... gli dico dammi la data che vedo... e lui a nn ricordo esattamente ecc... alla fine nn mi ha detto... per? gli ho detto di lasciare detto al mio socio che vado con loro... cosa sono sicuro nn far?...
    per ridere sono andato a vedere le foto a franciacorta loro, dato che hanno girato un mese f?... beccati stessa curva delle mie... noi con solo il nostro 19 straiati a ginocchio a terra e la moto piegatissima... lui messo in mezzo alla moto (manco sporto) manco il ginocchio per terra e sopratutto la moto quasi dritta... ora nn ? una foto... ma tutte cos?.... (turno quelli C)
    che gusto c'? a prendere in giro gli altri con tempi palesemente irraggiungibili... e poi fare di tutto per nn farlo vedere... quando cmq le foto sono bubbliche...

• Font Size
    ne conosco a decine, che ci vuoi fare i motociclisti sono come i pescatori.....

Comment

• Font Size
      ..scusa nonho capito come sono le foto ?

Comment

• Font Size
        sai quanta gente conosco che fa cosi? sinceramente non capisco il perch?, sembra che ad andare al proprio passo abbiano vergogna,ognuno ? quello che ?............punto.quando correvo.( a piedi) un sacco di gente al momento delle iscrizioni dichiarava tempi da super atleti per poter partire davanti con i campioni, b?....dopo 2 km li passavi, e a maratona finita gli davi mezzora,nelle moto ? uguale, apparire ? meglio che essere

Comment

• Font Size
          non ho capito una cosa, in che tempo gira realmente? perch? le foto vogliono dire un p? poco...

Comment

• Font Size
            sinceramente io sono un chiodo lo s? e nn mi vergogno... ma la cosa perch? oltre a sboronare anche prendere per il culo gli atri...

realmente devo ancora testare... o riesco ad imbucarmi in una volta che v? o nisba... ma davvero le foto sono inequivocabili.... avete presente una moto al curvone di fraciacorta.... ecco non sporto e moto MOOOOOLTO POCO piegata... nemmeno nel riscaldamento si v? cos? su... non metto le foto ovviamente ma davvero ? impensabile che con la moto cos? su si giri forte...

Comment

• Font Size
              Un amico mio,ancora dieci anni fa gagliardi,andava a Rijeka con la sua MITO 125,diceva che in uscita della buca la moto gli si alzava e sbacchettava ...Per darti un'idea,io in uscita ho letto qualche rara volta i 230 km/h (quando mi riusciva bene per? ) girando in 1:39 basso,niente sbacchettamenti o alzamenti...
              Last edited by fajan 999s; 28-08-11, 13:11.

Comment

• Font Size
                ce n'? una marea di gente cos?..secondo me ? da cretini..perch? c'? sempre chi va pi? forte e chi va pi? piano..eh vabb? chi va pi? forte arriva prima, e chi va pi? piano arriva dopo...chi fa cos? ? veramente un cretino..

Comment

• Font Size
                  Ahhahahah! Hai scoperto l'acqua calda!

Pescatori?.....qua ? peggio!
                  ...ma fregatene dai! Perch? perderci tempo con sta gente?

Lasciali fare! Son dei poveracci...

Comment

• Font Size
                    ne conosco un bel po' anche io . sono quelli che vanno in pista da soli solo per quello .
                    le bugie anno le gambe corte

Comment

• Font Size
                      Anche io conosco un p? di gente, che non ho mai incontrato in pista, del tipo "a magione giro senza forzare sul 16-17" ecc ecc. Sono pieno di conoscenze molto veloci a quanto pare

Comment

• Font Size
                        Simo, vai a Franciacorta tutti i week-end finch? non lo incroci

Comment

• Font Size
                          ? sempre la questione dell'"io ce l'ho pi? lungo..."

Io invece trovo molto pi? redditizio il "low profile": mai tirarsela, anzi, fare esattamente il contrario. Ti fa tenere i piedi per terra e tutto quello che viene di pi?, ? sempre grasso che cola.

Comment

• Font Size
                            in effetti anche io sento molti tempi qui sul forum....poi mi ritrovo a franciacorta....e mi sembra che sono piu le moto che supero che quelle che mi superano....ed io non sono di certo un fenomeno....giro sopra 1.20......sentendo qui il 90 % gira molto piu basso.....mha.....

ho imparato a credere solo a ci? che vedo..

Comment

• Font Size
                              Banzai!!!!!!!!!!!!di sti "bagagli " di persone ne conosco purtroppo!
                              Dal tizio che fa il tempone,ed invece e' strafermo,al tizio che e' pieno di "gnocca " invece sta "fisso"al banco del bar ,a rumarsi i coglioni!!!!!!!!
                              Al tizio che guarda caso lui quando tu vai ad acquistare una moto dal concessionario e la paghi con un 'ulteriore sconto lui quasi non la paga!!!!
                              Ma che vadano tutti a cagar!!!!!!!!!!!!!!
                              Sono solo dei sfigati!!!!
                              Ricordo un tizio che sbandierava che lui aveva un best stratosferico ,per caso senza neanche organizzare ci becchiamo in pista !!!! Ma quale best!!!!!dai tempi che dichiarava era + alto di 5 secondi!!!! Che tristezza ..

Comment

X
                              Working...
                              X