Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo andare a Rijeka!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Le marce sono giuste
    A Rijeka anche se metti un chewingum ? impossibile strappare
    quotaus

Comment

• Font Size
      Le marce sono giuste
      Ultrone ci riuscirebbe

Comment

• Font Size
        Le marce sono giuste

Dico corto perch? se avessi avuto a disposizione 1000/2000 giri in pi? avrei fatto meno fatica, e sfruttato di pi? la coppia......girando alto ero sempre al limite del limitarore (anzi ? entrato anche un p? di volte ) o se no al contrario avrei dovuto accorciare ulteriormente in modo da utilizzare una marcia pi? alta......a proposito di chewingum se mi portavo la rottamaglia da ammazzare avrei avuto il box bello vuoto .......

Comment

• Font Size
          Originally posted by nini76 View Post
          Dico corto perch? se avessi avuto a disposizione 1000/2000 giri in pi? avrei fatto meno fatica, e sfruttato di pi? la coppia......girando alto ero sempre al limite del limitarore (anzi ? entrato anche un p? di volte ) o se no al contrario avrei dovuto accorciare ulteriormente in modo da utilizzare una marcia pi? alta......a proposito di chewingum se mi portavo la rottamaglia da ammazzare avrei avuto il box bello vuoto .......
          la moto ? tua e le sensazioni sono tue, quindi non mi permetto di criticare affatto...ma usare tutta la 5a o appoggiare la 6a a rijeka va benissimo...si pu? anche accorciare ancora volendo...io per esempio non tiro a limitatore la sesta, ma la tiro per bene...la metto praticamente sul traguardo...636/750/R1'03
          mi fa strano che fossi corto con la terza per?...

dove ti trovavi prossimo al limitatore? su che tempi hai girato? magari sbagliavi marcia
          Last edited by feperis; 21-09-11, 08:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            la moto ? tua e le sensazioni sono tue, quindi non mi permetto di criticare affatto...ma usare tutta la 5a o appoggiare la 6a a rijeka va benissimo...si pu? anche accorciare ancora volendo...io per esempio non tiro a limitatore la sesta, ma la tiro per bene...la metto praticamente sul traguardo...636/750/R1'03
            mi fa strano che fossi corto con la terza per?...

dove ti trovavi prossimo al limitatore? su che tempi hai girato? magari sbagliavi marcia
            Feperis per i tempi penso 1.48....la certezza ? 1.50 perch? giravo con un 848 che girava in questi tempi, ma facevamo a pugni e cera traffico.....(lo so sono fermo per? come ho scritto prima non ho esagerato....mi sono divertito in sicurezza).
            All'uscita dalla buca ero gi? impiccato e appena fuori mi entrava il limitatore (3?) e quindi per farla meglio prima dell'ultima a dx mettevo la 4?, e poi in uscita del curvone prima del rettilinio box (la zagabria la facevo in 3?) limitatore e poi 4? limitatore (si........a volte potevo cambiare prima)....

Comment

• Font Size
              Feperis per i tempi penso 1.48....la certezza ? 1.50 perch? giravo con un 848 che girava in questi tempi, ma facevamo a pugni e cera traffico.....(lo so sono fermo per? come ho scritto prima non ho esagerato....mi sono divertito in sicurezza).
              All'uscita dalla buca ero gi? impiccato e appena fuori mi entrava il limitatore (3?) e quindi per farla meglio prima dell'ultima a dx mettevo la 4?, e poi in uscita del curvone prima del rettilinio box (la zagabria la facevo in 3?) limitatore e poi 4? limitatore (si........a volte potevo cambiare prima)....
              avevo letto dei tempi, ma m'ero scordato

cmq ti confermo che in buca si mette la 4a...c'? chi la mette prima della curva secca a dx (io) e chi dopo...ma "tutti" si esce in 4a sul rettilineo di ritorno

idem per il rettilineo box...3a ok la zagabria e l'ingresso del sx-dx...ma gi? sul dx io caccio la 4a...e nessun limitatore...tieni quei rapporti la prossima volta e cambia marce, se accetti un consiglio
              Last edited by feperis; 21-09-11, 10:43.

Comment

• Font Size

cmq ti confermo che in buca si mette la 4a...c'? chi la mette prima della curva secca a dx (io) e chi dopo...ma "tutti" si esce in 4a sul rettilineo di ritornoidem per il rettilineo box...3a ok la zagabria e l'ingresso del sx-dx...ma gi? sul dx io caccio la 4a...e nessun limitatore...tieni quei rapporti la prossima volta e cambia marce, se accetti un consiglio

Chi va forte forte esce pure di 5a........

Comment

• Font Size
                  Io esco in sesta,per stare pi? g? di giri e risparmiare sul carburante..

Stronzate a parte,la 4? di solito si mette prima della destra e quindi prima della salita

Comment

• Font Size

cmq ti confermo che in buca si mette la 4a...c'? chi la mette prima della curva secca a dx (io) e chi dopo...ma "tutti" si esce in 4a sul rettilineo di ritorno

idem per il rettilineo box...3a ok la zagabria e l'ingresso del sx-dx...ma gi? sul dx io caccio la 4a...e nessun limitatore...tieni quei rapporti la prossima volta e cambia marce, se accetti un consiglio
                    La prox volta prover?....non nego che se probabilmente fossi stato pi? veloce potevo usare una marcia in pi?.....in un paio di giri ho cacciato la 4? sulla dx prima di box e mi sono allargato sulla sx e in quel caso sono arrivato anche a mettere la 6? e tenerla per un pochino...per? gazz arrivavo veramente forte ..........per l'appunto ? meglio allargarsi a sx (verso il prato ) o rimanere stretto sulla riga della corsia box per poi accentrarsi sul rettilineo? perch? se mi allargavo andavo pi? forte ma alla staccata mi cagaxo ed invece stando stretto a dx la staccata mi veniva meglio (anche se li c'? un bel avvallamento che mi faceva saltare dalla sella).

Comment

• Font Size
                      La prox volta prover?....non nego che se probabilmente fossi stato pi? veloce potevo usare una marcia in pi?.....in un paio di giri ho cacciato la 4? sulla dx prima di box e mi sono allargato sulla sx e in quel caso sono arrivato anche a mettere la 6? e tenerla per un pochino...per? gazz arrivavo veramente forte ..........per l'appunto ? meglio allargarsi a sx (verso il prato ) o rimanere stretto sulla riga della corsia box per poi accentrarsi sul rettilineo? perch? se mi allargavo andavo pi? forte ma alla staccata mi cagaxo ed invece stando stretto a dx la staccata mi veniva meglio (anche se li c'? un bel avvallamento che mi faceva saltare dalla sella).
                      e per far saltar te doveva essere bello grosso

Comment

• Font Size

quoto e straquoto

Comment

• Font Size
                          assolutamente il grassettato....devi sfruttarla la pista eh

Comment

• Font Size
                            assolutamente il grassettato....devi sfruttarla la pista eh
                            Mincxia allora la prox volta mi porto un pannolino contenitivo

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti,
                              a settembre devo andare per la prima volta a Rijeka (2 g.g.)!! a parte tutti i discorsi che vanno dai documenti alla condizione della pista e relativa sicurezza, volevo chiedere un vostro parere sulle gomme ,
                              adesso monto un treno di Dunlop gp racer M, l'ant. a mio avviso pi? che suff. (5 turni misano, 2 turni fracchia, una giornata adria,) ed il post. messo male, pensavo di fare qualche giretto per conoscere la pista e poi cambiare il post. ......, il problema ? che ho un post. S (usato) buonino, un treno di metzeler racetek k2 ant e k1 post. da ammazzare (usato) e un post. pirelli sc2 anche lui da ammazzare.....
                              (insomma volevo approfittare e svuotare il garage anzich? buttarle) se riesco posto delle foto delle gomme cosi potete insultarmi per benino .
                              Secondo voi vale la pena:
                              1) andare e portarmi tutte le gomme (o almeno un paio di post.)?
                              2) montare subito il gp racer S e portare il treno di metz?
                              3) montare subito il gp racer S e portarmi un post nuovo?
                              4) montare un treno nuovo?
                              La scelta per alcuni pu? essere facile.....per? per m? non troppo.......anche perch? ci ballano 300?....... e poi utilizzerei tutti i rimasugli che probabilmente non monterei pi?.

P.S.: sono un amatore medio lento!!!!
                              Grazie per la comprensione!!!!!!!
                              vendi tutto e compra un treno di gomme nuove .in due giorni le fai fuori anche se non sei un missile

Comment

X
                              Working...
                              X