Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo andare a Rijeka!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    che fico...sarei nei primi 10 dell'europeo 1000...con un 600

peccato che se si iscrivessero anche altri cazzari del forum perderei qualche posizione

nn sempre quelli che corrono fanno i tempi, molti girano pi? piano di noi solo che hanno i soldi per correre

Comment

• Font Size
      che fico...sarei nei primi 10 dell'europeo 1000...con un 600

peccato che se si iscrivessero anche altri cazzari del forum perderei qualche posizione

Originally posted by FLASH42 View Post
      nn sempre quelli che corrono fanno i tempi, molti girano pi? piano di noi solo che hanno i soldi per correre
      nell'europeo???

per me quei tempi sono troppo alti per essere un campionato europeo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

nell'europeo???

parlavo dei trofei

Comment

• Font Size

nell'europeo???

? l'alpe adria dani...europeo 1000stk...c'? pure frescura

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            ognuno fa quello che ritieno meglio per s?...io se devo andare a fare una gara seria facendo dei tempi ridicoli non vado

Comment

• Font Size
              nini, con dunlop gpracer, girando allegro (diciamo passo del 38 a rijeka) ci puoi fare 1000km con l'anteriore e 450 col posteriore (M)...ai tuoi ritmi aggiungi almeno un 20%...un conto ? andare con gomme finite, un conto ? cambiare gomme dopo 300km

cmq se vieni su il weekend nostro ti si d? qualche consiglio in diretta se vuoi
              38 si fa con i gp racer certo ma a gomma nuova...dopo 10,12 giri la prestazione decade..esperienza personale..
              poi di km se ne fanno sicuramente!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nini76 View Post
                Molto volentieri io vado il 16 - 17...............mi sta balenando l'idea di montare il post S che ho e di portarmi un treno nuovo!!! o se no butto via tutto e vado con un treno nuovo e bafangulo!!!!!!!!
                con il post soft gp RACER (NON GP) se ci sono 30? fai 1 giornata....se ? usata nemmeno mezza..

Comment

• Font Size
                  ? l'alpe adria dani...europeo 1000stk...c'? pure frescura
                  S? ma Andre far? ben meglio di 35 no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fracbr78 View Post
                    con il post soft gp RACER (NON GP) se ci sono 30? fai 1 giornata....se ? usata nemmeno mezza..
                    Sarei gi? contento di fare una mezza!!!!!!! l'importante che riesco a fare almeno qualche giro in sicurezza per vedere il circuito, cosi non distruggo subito la gomma nuova!!!!!

Comment

• Font Size
                      S? ma Andre far? ben meglio di 35 no?
                      30 mi sembra di ricordare
                      ma effettivamente i primi 6/7 viaggiano (28-33 circa), gli altri sono "comparse"

Comment

• Font Size
                        qua ci son tt i tempi dell'alpe adria http://www.ioem.at/?cat=ERG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fracbr78 View Post
                          38 si fa con i gp racer certo ma a gomma nuova...dopo 10,12 giri la prestazione decade..esperienza personale..
                          poi di km se ne fanno sicuramente!!
                          hai (quasi) ragione...hai ragione per noi amatori, ma ho scoperto che il limite delle gpracer ? molto pi? alto
                          diciamo che uno che gira in 38 i primi 100km, poi ci gira in 40 gli altri 300

all'incirca
                          Last edited by feperis; 29-08-11, 13:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Miki 111 View Post
                            qua ci son tt i tempi dell'alpe adria http://www.ioem.at/?cat=ERG
                            andrea 30.9 (lo faceva praticamente col 600 e infatti il 1000 ? gi? in vendita )
                            l'8? gi? gira in 35,5....poi il crollo

Comment

• Font Size
                              Resoconto

Ciao a tutti,
                              • allora......esperienza rijeka fatta!!!!! diciamo che non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, l'immaginavo diversamente.....comunque divertente, premetto che non sono andato a rotta di collo ovvero, non ho mai esagerato o per lo meno alle due staccate principali (zagabria e rettilineo box) non le ho mai tirate....la buca eccezziunale veramente ......il tempo con precisione non lo so ma ho girato per alcuni run insieme ad un 848 il quale faceva 1,50 ed in quei giri avevo un bel po di traffico.......penso di aver fatto al max 1,48 con pista libera.

• Gomme....alla fine sono partito con il dunlop gp racer S (usato) che ho tenuto tutto il primo giorno (e se lo montavo al contrario mi durava quasi tutte e 2 i gg) mi sono trovato benissimo, neanche uno strappo......cosi come per l'M che ho montato il secondo gg....perfetto, l'anteriore non l'ho cambiato mi ? rimasto per il prox anno.....
                              • Rapporti....se avessi avuto quelli originali mi sa che mi sarei trovato meglio o per lo meno ? l'impresione che ho avuto, giravo di 3? alto di giri e appoggiavo 4 (per uscire dalla buca) e 5, in un paio di occasioni la 6 (rettilinio box)
                              • Organizzazione perfetta, non potevo chiedere di meglio.....
                              • Cibo divino e birra a fiumi .....sicuramente ci tornero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nini76 View Post
                                Ciao a tutti,
                                • allora......esperienza rijeka fatta!!!!! diciamo che non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, l'immaginavo diversamente.....comunque divertente, premetto che non sono andato a rotta di collo ovvero, non ho mai esagerato o per lo meno alle due staccate principali (zagabria e rettilineo box) non le ho mai tirate....la buca eccezziunale veramente ......il tempo con precisione non lo so ma ho girato per alcuni run insieme ad un 848 il quale faceva 1,50 ed in quei giri avevo un bel po di traffico.......penso di aver fatto al max 1,48 con pista libera.

• Gomme....alla fine sono partito con il dunlop gp racer S (usato) che ho tenuto tutto il primo giorno (e se lo montavo al contrario mi durava quasi tutte e 2 i gg) mi sono trovato benissimo, neanche uno strappo......cosi come per l'M che ho montato il secondo gg....perfetto, l'anteriore non l'ho cambiato mi ? rimasto per il prox anno.....
                                • Rapporti....se avessi avuto quelli originali mi sa che mi sarei trovato meglio o per lo meno ? l'impresione che ho avuto, giravo di 3? alto di giri e appoggiavo 4 (per uscire dalla buca) e 5, in un paio di occasioni la 6 (rettilinio box)
                                • Organizzazione perfetta, non potevo chiedere di meglio.....
                                • Cibo divino e birra a fiumi .....sicuramente ci tornero.
                                Le marce sono giuste
                                A Rijeka anche se metti un chewingum ? impossibile strappare

Comment

X
                                Working...
                                X