Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo andare a Rijeka!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo andare a Rijeka!!!!

Ciao a tutti,
    a settembre devo andare per la prima volta a Rijeka (2 g.g.)!! a parte tutti i discorsi che vanno dai documenti alla condizione della pista e relativa sicurezza, volevo chiedere un vostro parere sulle gomme ,
    adesso monto un treno di Dunlop gp racer M, l'ant. a mio avviso pi? che suff. (5 turni misano, 2 turni fracchia, una giornata adria,) ed il post. messo male, pensavo di fare qualche giretto per conoscere la pista e poi cambiare il post. ......, il problema ? che ho un post. S (usato) buonino, un treno di metzeler racetek k2 ant e k1 post. da ammazzare (usato) e un post. pirelli sc2 anche lui da ammazzare.....
    (insomma volevo approfittare e svuotare il garage anzich? buttarle) se riesco posto delle foto delle gomme cosi potete insultarmi per benino .
    Secondo voi vale la pena:
    1) andare e portarmi tutte le gomme (o almeno un paio di post.)?
    2) montare subito il gp racer S e portare il treno di metz?
    3) montare subito il gp racer S e portarmi un post nuovo?
    4) montare un treno nuovo?
    La scelta per alcuni pu? essere facile.....per? per m? non troppo.......anche perch? ci ballano 300?....... e poi utilizzerei tutti i rimasugli che probabilmente non monterei pi?.

P.S.: sono un amatore medio lento!!!!
    Grazie per la comprensione!!!!!!!

• Font Size
    La 1)!

Comment

• Font Size
      urca... allora io sono uno sprecone!!! con un GPracer M anteriore che ha fatto tutta quella strada non ? meglio portarsi anche l'anteriore?

Se il treno da ammazzare (e non ? dunlop!) ha fatto pi? del tuo anteriore.....

PS se li vuoi usati ho dei GP racer anteriori e posteriori che hanno fatto molta meno strada !!!!

Se hai spazio carica tutto, se non ci sei mai stato e non sei velocissimo partirei con le metzeler, cos? impari la pista senza forzare e le finisci in un baleno!!!! Poi vai di dunlop
      a Rekkia Ivo ti fa il cambio gomme a 10 Euro abbastanza velocemente, ovvio che dovrai fare delle scelte.... altrimenti Ivo diventa ricco

il nostro gruppo ? a rekkia il 23-24 Settembre

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        urca... allora io sono uno sprecone!!! con un GPracer M anteriore che ha fatto tutta quella strada non ? meglio portarsi anche l'anteriore?

Se il treno da ammazzare (e non ? dunlop!) ha fatto pi? del tuo anteriore.....

PS se li vuoi usati ho dei GP racer anteriori e posteriori che hanno fatto molta meno strada !!!!

Se hai spazio carica tutto, se non ci sei mai stato e non sei velocissimo partirei con le metzeler, cos? impari la pista senza forzare e le finisci in un baleno!!!! Poi vai di dunlop
        a Rekkia Ivo ti fa il cambio gomme a 10 Euro abbastanza velocemente, ovvio che dovrai fare delle scelte.... altrimenti Ivo diventa ricco

il nostro gruppo ? a rekkia il 23-24 Settembre
        ivo domanda 30,00 euro per il cambio gomma non so se a te f? sconti speciali.

io l'anteriore gp (non race) lo cambio ogni 3 posteriori, io partirei con un treno nuovo che ci fai i 2 giorni ma poi il posteriore sar? da buttare, rijeka te le distrugge le gomme.

il 23 ci sono anche io

Comment

• Font Size
          come 30 euro? perch? forse gli porti la moto intera...... io porto solo il cerchio con la gomma da cambiare e bilanciare

Comment

• Font Size
            Ci? vediamo se mostrando le gomme magari...........

Anteriore Dunlop M
            [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

Posteriore Dunlop M (morto)

Pirelli SC2 (da ammazzare) e Dunlop S (da ammazzare)

Treno Metz. K2 ant K1 Post. (da ammazzare)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              La 1)!

questa mi piace!!!!! per? se gli dico al socio che gli devo caricare in macchina 4 gomme oltre le sue mi inchxxxxxxa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                porta tutto e fai come ti han suggerito, impara con metz e poi dacci di dunlop

Comment

• Font Size
                  mmmmmmm......sulle gomme non si risparmia!

Io direi:
                  3) montare subito il gp racer S e portarmi un post nuovo?

Comment

• Font Size
                    2 gomme nuove no ehhh???????

Comment

• Font Size
                      ne vedo cosi tanti a rijeka che per risparmiare euri sulle gomme riportano a casa le moto nelle borse della spesa che ora non ci resto piu neppure male nel vederli rientrare con il carro pattumiera e guardare sconsolati cio che resta dell amato ferro....perch????? perch? sento sempre la solita frase....."e si me l avevano detto che qui si gira solo con dunlop fresche....ma tanto per come giro io pensavo di poter finire quelle xxyxx che avevo in garage con solo xy km e che a xy e yx vanno da ***....c....o ma quanti euri di danno ho fatto sul mio ferro??.............grip grip

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        come 30 euro? perch? forse gli porti la moto intera...... io porto solo il cerchio con la gomma da cambiare e bilanciare
                        non avevo capito che gli porti solo la ruota

Comment

• Font Size
                          Effettivamente a smontarla ci vuole poco, te la smonto io e mi offri una birra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manliogixxer View Post
                            ne vedo cosi tanti a rijeka che per risparmiare euri sulle gomme riportano a casa le moto nelle borse della spesa che ora non ci resto piu neppure male nel vederli rientrare con il carro pattumiera e guardare sconsolati cio che resta dell amato ferro....perch????? perch? sento sempre la solita frase....."e si me l avevano detto che qui si gira solo con dunlop fresche....ma tanto per come giro io pensavo di poter finire quelle xxyxx che avevo in garage con solo xy km e che a xy e yx vanno da ***....c....o ma quanti euri di danno ho fatto sul mio ferro??.............grip grip

Queste sono parole sante....:1:

le 209 si trovano nuove a meno di 200 euro....vale la pena rischiare?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nini76 View Post
                              Ci? vediamo se mostrando le gomme magari...........

Anteriore Dunlop M

Posteriore Dunlop M (morto)

Pirelli SC2 (da ammazzare) e Dunlop S (da ammazzare)

Treno Metz. K2 ant K1 Post. (da ammazzare)
                              un bel treno nuovo di 211 e passa la paura

Comment

X
                              Working...
                              X