Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo andare a Rijeka!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manliogixxer View Post
    ne vedo cosi tanti a rijeka che per risparmiare euri sulle gomme riportano a casa le moto nelle borse della spesa che ora non ci resto piu neppure male nel vederli rientrare con il carro pattumiera e guardare sconsolati cio che resta dell amato ferro....perch????? perch? sento sempre la solita frase....."e si me l avevano detto che qui si gira solo con dunlop fresche....ma tanto per come giro io pensavo di poter finire quelle xxyxx che avevo in garage con solo xy km e che a xy e yx vanno da ***....c....o ma quanti euri di danno ho fatto sul mio ferro??.............grip grip
    Il tuo discorso non f? una piega.............per?.....per es:
    il post. gi? dopo i 5 turni a misano mi avevano detto di sost. e gi? che cero cambiare anche l'ant. (300? per 5 turni mi sembra esagerato e di fatti stavo decidendo di chiudere con la pista....), allora decido di rischiare e vedere sino a quando potevo girare, provo 2 turni fracchia e tutto ok poi devo fare una giornata ad adria (si gira prettamente a SX) ed ho verificato che problemi non ne ho avuti.....il risultato lo puoi vedere in foto.
    Tu mi dirai che sono stato fortunato.......io dico che se non giri sempre per fare il tempo ma solo per divertirti senza esagerare si pu? fare (il gommista pe assurdo mi ha fatto la battuta "se sai andare in moto finch? non vedi la tela va bene!!!! pazzo).
    Aggiungo sono un amatore lento tipo 1,30 ad adria, sopra i 2,00 a misano e fracchia intorno 1,22-3, a rijeka ? la prima volta che vado quindi non andr? come razzo.......

Comment

• Font Size
      nini, con dunlop gpracer, girando allegro (diciamo passo del 38 a rijeka) ci puoi fare 1000km con l'anteriore e 450 col posteriore (M)...ai tuoi ritmi aggiungi almeno un 20%...un conto ? andare con gomme finite, un conto ? cambiare gomme dopo 300km

cmq se vieni su il weekend nostro ti si d? qualche consiglio in diretta se vuoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        nini, con dunlop gpracer, girando allegro (diciamo passo del 38 a rijeka) ci puoi fare 1000km con l'anteriore e 450 col posteriore (M)...ai tuoi ritmi aggiungi almeno un 20%...un conto ? andare con gomme finite, un conto ? cambiare gomme dopo 300km

cmq se vieni su il weekend nostro ti si d? qualche consiglio in diretta se vuoi
        Molto volentieri io vado il 16 - 17...............mi sta balenando l'idea di montare il post S che ho e di portarmi un treno nuovo!!! o se no butto via tutto e vado con un treno nuovo e bafangulo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manliogixxer View Post
          ne vedo cosi tanti a rijeka che per risparmiare euri sulle gomme riportano a casa le moto nelle borse della spesa che ora non ci resto piu neppure male nel vederli rientrare con il carro pattumiera e guardare sconsolati cio che resta dell amato ferro....perch????? perch? sento sempre la solita frase....."e si me l avevano detto che qui si gira solo con dunlop fresche....ma tanto per come giro io pensavo di poter finire quelle xxyxx che avevo in garage con solo xy km e che a xy e yx vanno da ***....c....o ma quanti euri di danno ho fatto sul mio ferro??.............grip grip
          Pienamente d'accordo con te, per risparmiare qualche 100? poi alla fine ne spendono 4000 di telaio.
          OKKIO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nini76 View Post
            questa mi piace!!!!! per? se gli dico al socio che gli devo caricare in macchina 4 gomme oltre le sue mi inchxxxxxxa!!!!!!!!!!!

caricale sul tetto vos? vai gi? come i marocchini

Comment

• Font Size
              Originally posted by simone30 View Post
              Queste sono parole sante....:1:

le 209 si trovano nuove a meno di 200 euro....vale la pena rischiare?????

si ma lui nn si rende conto, io sono volato e nn per le gomme ma perch? ci stavo dando. ma il risultato ? lo stesso 300 ? di gomme e se vai tranquillo nn ti stendi, se no se ti va bene spendi 700 ? per rimettere tutto a posto come ? successo a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by nini76 View Post
                Il tuo discorso non f? una piega.............per?.....per es:
                il post. gi? dopo i 5 turni a misano mi avevano detto di sost. e gi? che cero cambiare anche l'ant. (300? per 5 turni mi sembra esagerato e di fatti stavo decidendo di chiudere con la pista....), allora decido di rischiare e vedere sino a quando potevo girare, provo 2 turni fracchia e tutto ok poi devo fare una giornata ad adria (si gira prettamente a SX) ed ho verificato che problemi non ne ho avuti.....il risultato lo puoi vedere in foto.
                Tu mi dirai che sono stato fortunato.......io dico che se non giri sempre per fare il tempo ma solo per divertirti senza esagerare si pu? fare (il gommista pe assurdo mi ha fatto la battuta "se sai andare in moto finch? non vedi la tela va bene!!!! pazzo).
                Aggiungo sono un amatore lento tipo 1,30 ad adria, sopra i 2,00 a misano e fracchia intorno 1,22-3, a rijeka ? la prima volta che vado quindi non andr? come razzo.......
                allora nn chiedere consigli montale e basta tanto ? quello che vuoi fare

Comment

• Font Size
                  boh io monterei una M davanti e una E dietro... rijeka ? mooolto abrasivo e se non giri sotto i 37 la S mi sa che la strappi
                  poi ognuno...

Comment

• Font Size
                    non risparmiare sulla sicurezza, un mio amico ha fatto il tuo stesso discorso e dopo 4/5 giri del primo turno con gomme "da finire" ? caduto ....oltre a rompere la moto, si ? rotto anche la caviglia... e anche lui faceva i tuoi discorsi!
                    in pista anche se si va piano bisogna andarci con le gomme ok e con il paraschiena!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by difergisgre View Post
                      boh io monterei una M davanti e una E dietro... rijeka ? mooolto abrasivo e se non giri sotto i 37 la S mi sa che la strappi
                      poi ognuno...
                      Una S gi? usata gli dura se gli va di culo 5 giri ... A meno che non decida di girare in 2:15

Comment

• Font Size
                        quante ne sto sentendo....neanche al bar del passo le sparano cosi ......a cominciare con il 38 "girando allegro" come se chiunque va a rijeka e gira in 38 VERI .....poi li becchi sempre in giornata no xche non vanno sotto al 44 42 o anche peggio paventando scuse.....gommmmmmmeeeee che non gommmmmmmaaano......mollllleeee che mooollllano......con le gp racer poi ....altra c.... sul 38 con il post hai un margine di ancora un sec. e mezzo due circa poi ciao ....poi caro difer.....ma che dici..... vaneggi????......le gomme strappano principalmente per problemi di temperatura....rijeka scalda molto le gomme....racer E post....booohhh.....auguri....il mondo e pieno di teorie migliori ma in pratica poi.....se ne vedono di tutti i colori

Comment

• Font Size
                          Manlio..io in 38 ci giravo/giro in scioltezza con le gpracer..pensavo anch'io il limite fosse pi? alto ma dopo aver visto un 2.02 al mugio..

Comment

• Font Size
                            io dico solo che in scioltezza pochi girano in 38 non tu in prima persona ......se poi scaldi le gomme in 38 buon per te vuol dire che fai 35 comodo e 32 ipegnato......ma la domanda mi sorge spontanea...... xche nell europeo 1000stk GIRANO SOLO IN 20 PILOTI E GLI ULTIMI 15 TRA IL 35 E 40 di oggi le qualifiche ufficiali che lo testimoniano quando siamo stra pieni di amatori che fanno lo stesso?????????????????????? qualcosa non torna..........

Comment

• Font Size
                              Manlio, dal 35 al 40 c'? un abisso

Europeo 1000stk girano in 40 col bagnato, forse anche meno...

Comment

• Font Size
                                lo so che ce un abisso caro toledo ma le qualifiche di oggi parlano chiaro 15 piloti tra il 35 e 40 asciutto e pochissimi girano con il bagnato sotto il 40 (vedi qualifiche bagnate delle scorse edizioni)......uffa......che balle

Comment

X
                                Working...
                                X