Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi la vostra su Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa ho letto ora che le monti quindi a posto!!!

Comment

• Font Size
      Grazie..? questo che mi lascia perplesso..idee assolutamente diverse da una persona all'altra.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale82 View Post
        Grazie..? questo che mi lascia perplesso..idee assolutamente diverse da una persona all'altra.....
        Vacci e vedi che ritornerai il prima possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale82 View Post
          non ti resta che farti una tua idea sul posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            non ti resta che farti una tua idea sul posto
            Confermo!

Comment

• Font Size
              ciao io sono tra i favorevoli

se ci andavi 10 anni fa ti spaventavi

devi avere solo un accortezza:

dunlop nuove

nn pensare a cadere, concentrati sulla guida bella fluida frena poco e falla correre

x me ci torni di sicuro:1:

Comment

• Font Size
                Guoto Fufino

Ciao Uomo, la smetti di segnar carene ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cristian80 View Post
                  parto dicendoti che tutti i circuiti sono pericolosi il perch? penso che lo capisci da solo.....anche adria dal mio punto di vista ? pericoloso avendo vie di fuga asfaltate!!!!
                  te lo dico perch? nel 2004 ho tirato una mina in fondo al rettilineo....collassato pompa radiale brembo e sono finito contro il muro in fondo risultato tanto dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  rijeka ? comunque un p? pi? pericoloso della media generale per il fatto che gli standar di sicurezza sono di vecchia omologazione quindi calcolati per velocit? molto inferiori di quelle delle moto attuali.
                  Di base ? un cirquito veloce la media di chi va forte ? superiore ai 160km/h
                  con una lunghezza inferiore ai 5 km (4.7 mi sembra) se si va forti si pu? girare in 1.32...il record ? sotto 1.30 secondi.
                  A me personalmente piace molto ? pi? di 10 anni che ci vado e ci adr? (spero) per altri 10!!!!!
                  sono attrezzati di gommista bar ristorante servizio foto ambulanza e medico.....purtroppo provato anche l'ambulanza croata e ti dir? che gli ospedali funzionano benissimo con gente preparata per qualsiasi tipo di urgenza....mi hanno operato per emmorragia interna nel 2009 ....tanto dolore!!!!!!!!!!!
                  visto che sei di verona anche il traggitto non ? estremo tu calcola senza traffico da bergamo ci vuole con furgone circa 4 ore...
                  spero di non averti spaventato con i miei incontri con le ambulanze per? chi va in pista sa benissimo che qualcosa pu? capitare,la sicurezza non ?
                  mai da sottovalutare....
                  ultimo consiglio per precauzione di non andarci da solo perch? in due si possono confrontare la scelte migliori per girare bene e in sicurezza....
                  per dormire se vuoi ci sono case con stanze dedicate a ospitare turisti a buon prezzo nelle vicinanze....
                  buon divertimento ciao

ciao Pilota!!!! stavo leggendo il post poi ho pensato "ma io conosco proprio uno che ha fatto le stesse cose".....
                  e poi ho visto la foto!!!!

PS guarda che si va forte anche se non si gira in 1:32

Adesso il 23-24 Settembre dovrai girare almeno in 1:32 alto :gaen:

NIENTE SCUSE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    ciao io sono tra i favorevoli

se ci andavi 10 anni fa ti spaventavi

devi avere solo un accortezza:

dunlop nuove

nn pensare a cadere, concentrati sulla guida bella fluida frena poco e falla correre

x me ci torni di sicuro:1:
                    direi nuove e non moto2

PS direi anche che ? meglio evitare di tamponare gli amici fuori dalla buca ... prepotente .... come se la pista fosse tutta tua :gaen:

Comment

• Font Size
                      Guoto Fufino

Ciao Uomo, la smetti di segnar carene ???

Originally posted by matley View Post
                      direi nuove e non moto2

PS direi anche che ? meglio evitare di tamponare gli amici fuori dalla buca ... prepotente .... come se la pista fosse tutta tua :gaen:

SIGNORI GENTILMENTE.... ANDATE A GIOCARE A MOSCA CIECA IN AUTOSTRADA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        ciao Pilota!!!! stavo leggendo il post poi ho pensato "ma io conosco proprio uno che ha fatto le stesse cose".....
                        e poi ho visto la foto!!!!

PS guarda che si va forte anche se non si gira in 1:32

Adesso il 23-24 Settembre dovrai girare almeno in 1:32 alto :gaen:

NIENTE SCUSE

fi ga! hai ragione! me ne sono accorto dopo pure io

Comment

• Font Size
                          me ne sono accorto io che sto anche lavorando..... mica come te penestante che sei ancora a casa in ferie :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            SIGNORI GENTILMENTE.... ANDATE A GIOCARE A MOSCA CIECA IN AUTOSTRADA
                            TiViBB? omino

Comment

• Font Size
                              magari un altro posteriore prendilo ... valuta dopo il primo giorno
                              quoto, credo ti toccher? prendere quasi sicuramente un posteriore

Comment

• Font Size
                                concordo con chi diceva che ? pericolosa e con un afalto pessimo,io ci vado ogni tanto ma nn riesco proprio a girarci tranquillo......cmq provala e poi tirerai le tue conclusioni

Comment

X
                                Working...
                                X