Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi la vostra su Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vai con CF allora ? il 16-18 settembre e tempo permettendo ci sar? anch'io
    Fammi sapere che moto hai cos? ci spariamo una birrozza

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIRUS82 View Post
      Non per..... ma chi reputa Adria pericola tanto quanto se non di pi? a Rijeka mi fa proprio storcere il naso!
      Beh ho visto con i miei occhi un commissario trascinare per un braccio un ragazzo a terra che se solo avesse avuto un minima lesione......guardate non ci voglio pensare
      ad Adria sono caduto nel 2002.. nonostante una microfrattura al bacino mi hanno alzato come un sacco di patate e senza spinale, chiedendomi DOPO se mi faceva male la schiena... indi non ? questione di pericolosit? di circuito quanto di scarsa professionalit? del personale

Originally posted by VIRUS82 View Post
      Le vie di fuga.....devi sperare di non usarle mai perch? in alcuni punti ci sono delle buche alte come fossati
      imho comunque meglio delle vie di fuga in asfalto di Adria

poi ognuno valuta in base alle proprie esperienze, ma se dovessi tornare in moto, personalmente a Rijeka ci tornerei di corsa, ad Adria mai pi? nella vita.

Comment

• Font Size
        bene..ottimo topic....io devo andare il 13 settembre dopo 6 anni che non entro in pista...e ci sono stato solo4-5 volte.
        ho trovato a discreto prezzo le 209 e le carene...ora tocca solo andare e vedere cosa riesco a combinare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cristian80 View Post
          parto dicendoti che tutti i circuiti sono pericolosi il perch? penso che lo capisci da solo.....anche adria dal mio punto di vista ? pericoloso avendo vie di fuga asfaltate!!!!
          te lo dico perch? nel 2004 ho tirato una mina in fondo al rettilineo....collassato pompa radiale brembo e sono finito contro il muro in fondo risultato tanto dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          rijeka ? comunque un p? pi? pericoloso della media generale per il fatto che gli standar di sicurezza sono di vecchia omologazione quindi calcolati per velocit? molto inferiori di quelle delle moto attuali.
          Di base ? un cirquito veloce la media di chi va forte ? superiore ai 160km/h
          con una lunghezza inferiore ai 5 km (4.7 mi sembra) se si va forti si pu? girare in 1.32...il record ? sotto 1.30 secondi.
          A me personalmente piace molto ? pi? di 10 anni che ci vado e ci adr? (spero) per altri 10!!!!!
          sono attrezzati di gommista bar ristorante servizio foto ambulanza e medico.....purtroppo provato anche l'ambulanza croata e ti dir? che gli ospedali funzionano benissimo con gente preparata per qualsiasi tipo di urgenza....mi hanno operato per emmorragia interna nel 2009 ....tanto dolore!!!!!!!!!!!
          visto che sei di verona anche il traggitto non ? estremo tu calcola senza traffico da bergamo ci vuole con furgone circa 4 ore...
          spero di non averti spaventato con i miei incontri con le ambulanze per? chi va in pista sa benissimo che qualcosa pu? capitare,la sicurezza non ?
          mai da sottovalutare....
          ultimo consiglio per precauzione di non andarci da solo perch? in due si possono confrontare la scelte migliori per girare bene e in sicurezza....
          per dormire se vuoi ci sono case con stanze dedicate a ospitare turisti a buon prezzo nelle vicinanze....
          buon divertimento ciao
          sono d'accordo con te sulla pista.. la mia preferita... per? sugli ospedali avrei qualcosa da ridire..purtroppo sono stato male 4 anni fa i miei amici mi hanno portato all'ospedale, prima siamo passati dal traumatologico pensando ci fosse solo quello e mi hanno mandato nell'altro. senza stare a raccontare tutte le vicende che non sono belle, dopo che per loro ero a posto, sono stato peggio ancora di prima e ho chiesto hai miei amici di portarmi via di corsa che li probalbilmente mi avrebbero fatto morire..

Comment

X
          Working...
          X