Scusa ho letto ora che le monti quindi a posto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditemi la vostra su Rijeka
Collapse
X
-
ciao io sono tra i favorevoli
se ci andavi 10 anni fa ti spaventavi
devi avere solo un accortezza:
dunlop nuove
nn pensare a cadere, concentrati sulla guida bella fluida frena poco e falla correre
x me ci torni di sicuro:1:
Comment
-
Originally posted by cristian80 View Postparto dicendoti che tutti i circuiti sono pericolosi il perch? penso che lo capisci da solo.....anche adria dal mio punto di vista ? pericoloso avendo vie di fuga asfaltate!!!!
te lo dico perch? nel 2004 ho tirato una mina in fondo al rettilineo....collassato pompa radiale brembo e sono finito contro il muro in fondo risultato tanto dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rijeka ? comunque un p? pi? pericoloso della media generale per il fatto che gli standar di sicurezza sono di vecchia omologazione quindi calcolati per velocit? molto inferiori di quelle delle moto attuali.
Di base ? un cirquito veloce la media di chi va forte ? superiore ai 160km/h
con una lunghezza inferiore ai 5 km (4.7 mi sembra) se si va forti si pu? girare in 1.32...il record ? sotto 1.30 secondi.
A me personalmente piace molto ? pi? di 10 anni che ci vado e ci adr? (spero) per altri 10!!!!!
sono attrezzati di gommista bar ristorante servizio foto ambulanza e medico.....purtroppo provato anche l'ambulanza croata e ti dir? che gli ospedali funzionano benissimo con gente preparata per qualsiasi tipo di urgenza....mi hanno operato per emmorragia interna nel 2009 ....tanto dolore!!!!!!!!!!!
visto che sei di verona anche il traggitto non ? estremo tu calcola senza traffico da bergamo ci vuole con furgone circa 4 ore...
spero di non averti spaventato con i miei incontri con le ambulanze per? chi va in pista sa benissimo che qualcosa pu? capitare,la sicurezza non ?
mai da sottovalutare....
ultimo consiglio per precauzione di non andarci da solo perch? in due si possono confrontare la scelte migliori per girare bene e in sicurezza....
per dormire se vuoi ci sono case con stanze dedicate a ospitare turisti a buon prezzo nelle vicinanze....
buon divertimento ciao
ciao Pilota!!!! stavo leggendo il post poi ho pensato "ma io conosco proprio uno che ha fatto le stesse cose".....
e poi ho visto la foto!!!!
PS guarda che si va forte anche se non si gira in 1:32
Adesso il 23-24 Settembre dovrai girare almeno in 1:32 alto :gaen:
NIENTE SCUSE
Comment
-
Originally posted by tex View Postciao io sono tra i favorevoli
se ci andavi 10 anni fa ti spaventavi
devi avere solo un accortezza:
dunlop nuove
nn pensare a cadere, concentrati sulla guida bella fluida frena poco e falla correre
x me ci torni di sicuro:1:
PS direi anche che ? meglio evitare di tamponare gli amici fuori dalla buca ... prepotente .... come se la pista fosse tutta tua :gaen:
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGuoto Fufino
Ciao Uomo, la smetti di segnar carene ???
Originally posted by matley View Postdirei nuove e non moto2
PS direi anche che ? meglio evitare di tamponare gli amici fuori dalla buca ... prepotente .... come se la pista fosse tutta tua :gaen:
SIGNORI GENTILMENTE.... ANDATE A GIOCARE A MOSCA CIECA IN AUTOSTRADA
Comment
-
Originally posted by matley View Postciao Pilota!!!! stavo leggendo il post poi ho pensato "ma io conosco proprio uno che ha fatto le stesse cose".....
e poi ho visto la foto!!!!
PS guarda che si va forte anche se non si gira in 1:32
Adesso il 23-24 Settembre dovrai girare almeno in 1:32 alto :gaen:
NIENTE SCUSE
fi ga! hai ragione! me ne sono accorto dopo pure io
Comment
-
concordo con chi diceva che ? pericolosa e con un afalto pessimo,io ci vado ogni tanto ma nn riesco proprio a girarci tranquillo......cmq provala e poi tirerai le tue conclusioni
Comment
X
Comment