Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni promoracing mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinioni promoracing mugello

allora......visto ke ? nato il dibattito in un'altra discussione lo riporto anche qua per vedere cosa ne pensa DDG....

io la mia idea gi? ce l'ho e non ? affatto positiva infatti non vado mai a girare nei week end al mugello...

ma voglio sentire anche le vostre idee...

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    allora......visto ke ? nato il dibattito in un'altra discussione lo riporto anche qua per vedere cosa ne pensa DDG....

io la mia idea gi? ce l'ho e non ? affatto positiva infatti non vado mai a girare nei week end al mugello...

ma voglio sentire anche le vostre idee...

Due parole, uno schifo
    PEr? capisco chi ci va lo stesso, il we ? comodo per girare in pista e non tutti riescono a girare tra settimana. E per questo motivo c'? sempre una marea di gente purtroppo lenta ed inesperta...

Comment

• Font Size
      eh minchia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Due parole, uno schifo
        PEr? capisco chi ci va lo stesso, il we ? comodo per girare in pista e non tutti riescono a girare tra settimana. E per questo motivo c'? sempre una marea di gente purtroppo lenta ed inesperta...
        e quindi pericolosa .......ma loro hanno il diritto di andare come noi...solo ke a questo punto io ho il diritto di non girare in queste situazioni...gi? ci penso da solo ad essere un pericolo per la mia incolumit?...non mi serve l'aiuto di nessun altro

Comment

• Font Size
          Io con Promoracing ci so' stato diverse volte,e ho sempre trovato un gran marasma di gente,e soprattutto gente che nn conosce regole basilari x la pista,che viaggiano ammucchiati...nn so' come mai si concentrino tutti nelle giornate della PromoracingSe posso preferisco spendere 50 60 euro di piu' e andare con Rossocorsa

Comment

• Font Size
            Non ? questione di lenti o veloci ma di idioti e non idioti, categoria che ? trasversale ed indipendente dai tempi in pista.
            L'anno scorso un pilota professionista che si stava allenando con una gomitata da spedito contro un muro di cemento armato (poco prima del Correntaio) un ragazzo, che ha buttato la moto nel cesso e si ? fratturato una caviglia.
            Il responsabile non era n? lento, n? inesperto...era semplicemente un idiota...esattamente come il tizio che, alla sua prima pistata della vita, si ? ingarellato con un suo amico (di pari esperienza) e nel tentativo di superarlo in mezzo alle Biondetti, ha fatto proseguire la giornata ad entrambi all'ospedale.
            Ci? detto Promoracig ? un buon organizzatore ma sconta il fatto che nei fine settimana si trova di tutto...per quella che ? la mia esperienza (io al Mugello ho sempre e solo girato con loro) va a fortuna...ho fatto giornate meravigliose ed altre terribili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              Io con Promoracing ci so' stato diverse volte,e ho sempre trovato un gran marasma di gente,e soprattutto gente che nn conosce regole basilari x la pista,che viaggiano ammucchiati...nn so' come mai si concentrino tutti nelle giornate della PromoracingSe posso preferisco spendere 50 60 euro di piu' e andare con Rossocorsa
              Te lo spiego subito il perch?...non tutti possono girare in un infrasettimamale!
              Io o giro nei WE o non giro...e piuttosto di niente ? sempre meglio piuttosto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Non ? questione di lenti o veloci ma di idioti e non idioti, categoria che ? trasversale ed indipendente dai tempi in pista.
                L'anno scorso un pilota professionista che si stava allenando con una gomitata da spedito contro un muro di cemento armato (poco prima del Correntaio) un ragazzo, che ha buttato la moto nel cesso e si ? fratturato una caviglia.
                Il responsabile non era n? lento, n? inesperto...era semplicemente un idiota...esattamente come il tizio che, alla sua prima pistata della vita, si ? ingarellato con un suo amico (di pari esperienza) e nel tentativo di superarlo in mezzo alle Biondetti, ha fatto proseguire la giornata ad entrambi all'ospedale.
                Ci? detto Promoracig ? un buon organizzatore ma sconta il fatto che nei fine settimana si trova di tutto...per quella che ? la mia esperienza (io al Mugello ho sempre e solo girato con loro) va a fortuna...ho fatto giornate meravigliose ed altre terribili...
                l'imbecille esiste da sempre.....e sempre esister?

per? l'inesperienza in pista ? pericolosa...e statisticamente nel week end c'? pi? inesperienza che in settimana...il che si traduce in maggior rischio...questo ovviamente imho :gaen:

poi ? ovvio ke uno pu? andare a girare forzatamente solo il week end, come te, allora si fa di necessit? virt? e tocca accontentarsi ...

mi spiace ke tu non possa girare in settimana...son convinto ke ti troveresti immensamente meglio...e miglioreresti.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Te lo spiego subito il perch?...non tutti possono girare in un infrasettimamale!
                  Io o giro nei WE o non giro...e piuttosto di niente ? sempre meglio piuttosto!
                  Bravo! Gira anche tu il 3, dai!

Comment

• Font Size
                    io giro ormai solo con loro al mugello per questioni di comodit?, fine settimana, ma tutti i problemi che dite voi non li ho mai riscontrati.
                    Intendiamoci non sono perfetti, gente tanta anche con loro ma basta aver pazienza e girare negli orari giusti, ad esempio turno b dopo le 17 in pista non rimane nessuno o quasi.

Poi ovvio chi fa le tre giorni rehm speer e similari, magari con promoracing trova un livello pi? basso, e girando senza divisoni in tempi chi gira veramnete forte magari fa fatica.

Comment

• Font Size
                      io ci sono andato diverse volte per comodita' ma effettivamente c'era un marasma di gente dentro in pista, comunque non e' che con rosso corsa la cosa sia tanto migliore!!!
                      infatti ora voglio provare con Gullyracing perche' ho letto diversi commenti e tutti ne parlano bene!!

Comment

• Font Size
                        Io per necessit? lavorative devo andare nei w.e. e posso confermare quanto scritto da stradivari.
                        Puoi trovare giornate fantastiche e giornate decisamente peggiori, comunque a memoria mia o sono sempre stato fortunato o ricordo solo una giornata decisamente trafficata.

Per il resto si sa che andando nei fine settimana puoi trovare molta pi? gente inesperta.

A me tornano molto anche gli orari sdoppiati 2 ore + 2 ore che non essendo pilota le sfrutto meglio fisicamente e poi anche l'assicurazione che copre interamente in qualsiasi caso anche il mal di pancia non mi sembra male.

Comment

• Font Size
                          sono stato con Promoracing al Mugello gioved? 4 Agosto;
                          mi sono trovato benissimo.
                          Mai fatto coda per entrare e niente traffico in pista.
                          Nei week end non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
                            l muggio" per me' e' ancora un piccolo sogno inrealizzato dato che ho fatto solo 2 ore spendendo quasi come una 8 ore di misano o magione,o.k mugello non e' da paragonare a magione ma caxxo!! 160? 2 ore finiscono in un attimo!!!!! queste 2 ore le ho fatte di sabato ,diciamo che per uno come me che il muggio e' una pista nuova saro' stato d'intralcio a tutti ,anche se alcuni erano piu invorniti di me' sara stata la 1a volta anche per loro mah!!!!!ma il bello dopo che vieni spennato!! di 160?,2 ore o 240/250?,4 ore all'ingresso devi anche dare 5? PERO' !!!!!!! quoto chi fa la rehm e company che con 550? fa 3 gg!!!!+ garetta
                            per l'anno prox rehm!!!! mai piu 2,o 4 ore !!!!

Comment

• Font Size
                              per quello che gli pare tutti i circuiti e organizzatori usano i dati personali per pubblicit? e cazzate varie,ci vuole poco almeno fare 2 categorie!!al 90% ? sempre la stessa gente che calca le piste quindi un database con dati personali e livello ci vuole poco per farla,ripeto almeno 2 categorie!!!

Comment

X
                              Working...
                              X