Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opinioni promoracing mugello
Collapse
X
-
Ah....non sapevo
probabilmente allora nelle giornate organizzate dall' autodromo ? cos?....
nelle altre dai il nominativo all'ingresso e una volta controllato se sei nella lista dei prenotati non paghi nulla.
Comment
-
-
Ecco qua: sabato 3 settembre pomeriggio si ? girato benissimo.
In pi?, organizzazione perfetta: avevo chiesto di poter accorpare i turni al pomeriggio, invece di fare 2 ore la mattina + 2 pomero, e mi avevano risposto che se avessero avuto posto lo avrebbero fatto senza problemi e cos? ? stato
Peccato solo per la bandiera rossa verso la fine
Comment
-
Visto che non raccontavo fregnacce?Originally posted by Torakiky View PostEcco qua: sabato 3 settembre pomeriggio si ? girato benissimo.
In pi?, organizzazione perfetta: avevo chiesto di poter accorpare i turni al pomeriggio, invece di fare 2 ore la mattina + 2 pomero, e mi avevano risposto che se avessero avuto posto lo avrebbero fatto senza problemi e cos? ? stato
Peccato solo per la bandiera rossa verso la fine
Comment
-
Io ci ho girato nel 2008 una domenica, effettivamente ho trovato 40-50 piloti a turno, x? ? normale, come a Monza... l'organizzazione non mi ? sembrata scandalosa.
Comment
-
Condivido...Originally posted by blackbass View Postallora......visto ke ? nato il dibattito in un'altra discussione lo riporto anche qua per vedere cosa ne pensa DDG....
io la mia idea gi? ce l'ho e non ? affatto positiva infatti non vado mai a girare nei week end al mugello...
ma voglio sentire anche le vostre idee...

Comment
-
I cinque euro non li fa pagare la Promoracing ma l'autodromo, per Dunlop essendo aperto ai clienti Dunlop l'autodromo non poteva certo chiedergli i soldi...Originally posted by mauvez View Posta marzo, quando ha organizzato l'autodromo con il trasponder, 5 eurozzi, a maggio invece al mugello con promoracing per il dunlop day nn ho pagato nulla
...poi io con la promo mi sono sempre trovato bene.
Comment
-
Io sono stato a fare le 4h finali con Rehm e non mi hanno chiesto i "famosi" 5 euro....Originally posted by ABCPhoto View PostI cinque euro non li fa pagare la Promoracing ma l'autodromo, per Dunlop essendo aperto ai clienti Dunlop l'autodromo non poteva certo chiedergli i soldi...
...poi io con la promo mi sono sempre trovato bene.
Qualche settimana dopo con la PromoRacing me li hanno chiesti invece!!!!!
Perch????
Comment
-
A quanto so i soldi vanno all'autodromo e non all'organizzatore, forse hanno riguardi diversi a seconda dei contesti, organizzatori nazionali o esteri, favorendo questi ultimi, ma questa ? solo una mia deduzione sulla base di quanto dici...Originally posted by pelison View PostIo sono stato a fare le 4h finali con Rehm e non mi hanno chiesto i "famosi" 5 euro....
Qualche settimana dopo con la PromoRacing me li hanno chiesti invece!!!!!
Perch????
Comment
-
ciao ti confermo che i 5 euro vanno all'autodromo, quando organizzo io mi chiedono i nomi dei miei collaboratori che mi aiutano ad organizzare x non farli pagare, e l'ultima volta ad agosto eravamo in 10 e hanno storto un po il naso xche secondo loro eravamo un po troppi!!Originally posted by ABCPhoto View PostA quanto so i soldi vanno all'autodromo e non all'organizzatore, forse hanno riguardi diversi a seconda dei contesti, organizzatori nazionali o esteri, favorendo questi ultimi, ma questa ? solo una mia deduzione sulla base di quanto dici...
non so xche i rhem non fanno pagare i 5 euro, mi informo e vi faccio sapere!!
ciaoooooooooooooooo
Comment
X

me li ha fatti pagare anche una volta che sono entrato alle 15.30 al civ, che ormai era finito tutto 

Comment