Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni promoracing mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma pure al muggio c'? sta storia dei 5 euro come a monza??!

a monza te li chiede un vecchio di merd... con un fare strafottente e da spaccone, me li ha fatti pagare anche una volta che sono entrato alle 15.30 al civ, che ormai era finito tutto
    io li ho pagati anche a misano

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      io li ho pagati anche a misano
      addirittura!!!....e quando ? successa sta cosa?

Comment

• Font Size
        a marzo, quando ha organizzato l'autodromo con il trasponder, 5 eurozzi, a maggio invece al mugello con promoracing per il dunlop day nn ho pagato nulla

Comment

• Font Size
          Ah....non sapevo probabilmente allora nelle giornate organizzate dall' autodromo ? cos?....
          nelle altre dai il nominativo all'ingresso e una volta controllato se sei nella lista dei prenotati non paghi nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            il 3 ci siamo anche noi, io , tex (dal dente avvenelato), cristian marco e beppe!!! ci si trova
            Usti!!! Porter? un osso di dinosauro per intrattenerlo!

Comment

• Font Size
              io ci sar? insieme ad altri 4 miei amici....

chi siete? dove siete? che moto avete? che turno fate????

Comment

• Font Size
                Ecco qua: sabato 3 settembre pomeriggio si ? girato benissimo.
                In pi?, organizzazione perfetta: avevo chiesto di poter accorpare i turni al pomeriggio, invece di fare 2 ore la mattina + 2 pomero, e mi avevano risposto che se avessero avuto posto lo avrebbero fatto senza problemi e cos? ? stato
                Peccato solo per la bandiera rossa verso la fine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ecco qua: sabato 3 settembre pomeriggio si ? girato benissimo.
                  In pi?, organizzazione perfetta: avevo chiesto di poter accorpare i turni al pomeriggio, invece di fare 2 ore la mattina + 2 pomero, e mi avevano risposto che se avessero avuto posto lo avrebbero fatto senza problemi e cos? ? stato
                  Peccato solo per la bandiera rossa verso la fine
                  Visto che non raccontavo fregnacce?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Visto che non raccontavo fregnacce?
                    Mai detto il contrario!

Comment

• Font Size
                      Io ci ho girato nel 2008 una domenica, effettivamente ho trovato 40-50 piloti a turno, x? ? normale, come a Monza... l'organizzazione non mi ? sembrata scandalosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        allora......visto ke ? nato il dibattito in un'altra discussione lo riporto anche qua per vedere cosa ne pensa DDG....

io la mia idea gi? ce l'ho e non ? affatto positiva infatti non vado mai a girare nei week end al mugello...

ma voglio sentire anche le vostre idee...

Condivido...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          a marzo, quando ha organizzato l'autodromo con il trasponder, 5 eurozzi, a maggio invece al mugello con promoracing per il dunlop day nn ho pagato nulla
                          I cinque euro non li fa pagare la Promoracing ma l'autodromo, per Dunlop essendo aperto ai clienti Dunlop l'autodromo non poteva certo chiedergli i soldi...
                          ...poi io con la promo mi sono sempre trovato bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ABCPhoto View Post
                            I cinque euro non li fa pagare la Promoracing ma l'autodromo, per Dunlop essendo aperto ai clienti Dunlop l'autodromo non poteva certo chiedergli i soldi...
                            ...poi io con la promo mi sono sempre trovato bene.
                            Io sono stato a fare le 4h finali con Rehm e non mi hanno chiesto i "famosi" 5 euro....
                            Qualche settimana dopo con la PromoRacing me li hanno chiesti invece!!!!!

Perch????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              Io sono stato a fare le 4h finali con Rehm e non mi hanno chiesto i "famosi" 5 euro....
                              Qualche settimana dopo con la PromoRacing me li hanno chiesti invece!!!!!

Perch????
                              A quanto so i soldi vanno all'autodromo e non all'organizzatore, forse hanno riguardi diversi a seconda dei contesti, organizzatori nazionali o esteri, favorendo questi ultimi, ma questa ? solo una mia deduzione sulla base di quanto dici...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ABCPhoto View Post
                                A quanto so i soldi vanno all'autodromo e non all'organizzatore, forse hanno riguardi diversi a seconda dei contesti, organizzatori nazionali o esteri, favorendo questi ultimi, ma questa ? solo una mia deduzione sulla base di quanto dici...
                                ciao ti confermo che i 5 euro vanno all'autodromo, quando organizzo io mi chiedono i nomi dei miei collaboratori che mi aiutano ad organizzare x non farli pagare, e l'ultima volta ad agosto eravamo in 10 e hanno storto un po il naso xche secondo loro eravamo un po troppi!!
                                non so xche i rhem non fanno pagare i 5 euro, mi informo e vi faccio sapere!!

ciaoooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X