Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opinioni promoracing mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by roberto 10r View Postper quello che gli pare tutti i circuiti e organizzatori usano i dati personali per pubblicit? e cazzate varie,ci vuole poco almeno fare 2 categorie!!al 90% ? sempre la stessa gente che calca le piste quindi un database con dati personali e livello ci vuole poco per farla,ripeto almeno 2 categorie!!!
se,prova a dirlo a mr promoracing
che organizza il premier ma nn sa come nn far pagare i 5? a chi arriva in circuito e magari ne spende 300 x tutto il giorno
c'ero sab scorso,ci son stato anche agosto anno scorso...sar? che ? agosto ma nn c'era molta gente e/o traffico
per? di tutti i tipi : dalle naked ai piloti
tutte le volte che l'incontro gli scasso i maroni
questa volta sui 5? x entrar in circuito : lui mi fa tutta una filippica...poi quando se ne va salta su la barista (ero al bar a ber birra,con 37 gradi era il minimo ) e mi fa : hai perfettamente ragione,in tantissimi si lamentano giustamente di sta cagata dei 5?
ehh...evviva l'itaglia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io ci ho girato ma tanta differenza non la trovo con le altre giornate libere non divise
certo nei fine settimana ? pi? facile trovare un p? tutto...........ma questo non penso dipenda dalla promoracing
io ci ho fatto 2 ore domenica scorsa non ho dovuto nemmeno pagare anticipatamente
in pista c'era pochissima gente turno 16-18...........certo quella poca era un ostacolo tipo muro, ma lo avevao messo in conto
la poca gente era data anche dal caldo insopportabileLast edited by livelegend; 26-08-11, 18:31.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon ? questione di lenti o veloci ma di idioti e non idioti, categoria che ? trasversale ed indipendente dai tempi in pista.
L'anno scorso un pilota professionista che si stava allenando con una gomitata da spedito contro un muro di cemento armato (poco prima del Correntaio) un ragazzo, che ha buttato la moto nel cesso e si ? fratturato una caviglia.
Il responsabile non era n? lento, n? inesperto...era semplicemente un idiota...esattamente come il tizio che, alla sua prima pistata della vita, si ? ingarellato con un suo amico (di pari esperienza) e nel tentativo di superarlo in mezzo alle Biondetti, ha fatto proseguire la giornata ad entrambi all'ospedale.
Ci? detto Promoracig ? un buon organizzatore ma sconta il fatto che nei fine settimana si trova di tutto...per quella che ? la mia esperienza (io al Mugello ho sempre e solo girato con loro) va a fortuna...ho fatto giornate meravigliose ed altre terribili...
loro hanno il vantaggio (politico) di avere tutti i fine settimana liberi del Mugello,
ci hanno presi a pesci in faccia per anni, io no so se ti ricordi la signorina che prendeva le prenotazioni..... meno male che non c'e' piu'
sicuramente c'e' tanta gente come te che per questioni di lavoro puo' andare in pista solo la domenica, ma se hai la possibilita' di andare un giorno con Rossocorsa ti accorgerai della differenza....
ciao!!!silex
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postse,prova a dirlo a mr promoracing
che organizza il premier ma nn sa come nn far pagare i 5? a chi arriva in circuito e magari ne spende 300 x tutto il giorno
c'ero sab scorso,ci son stato anche agosto anno scorso...sar? che ? agosto ma nn c'era molta gente e/o traffico
per? di tutti i tipi : dalle naked ai piloti
tutte le volte che l'incontro gli scasso i maroni
questa volta sui 5? x entrar in circuito : lui mi fa tutta una filippica...poi quando se ne va salta su la barista (ero al bar a ber birra,con 37 gradi era il minimo ) e mi fa : hai perfettamente ragione,in tantissimi si lamentano giustamente di sta cagata dei 5?
ehh...evviva l'itaglia
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
ehh...evviva l'itaglia
a monza te li chiede un vecchio di merd... con un fare strafottente e da spaccone, me li ha fatti pagare anche una volta che sono entrato alle 15.30 al civ, che ormai era finito tutto
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon ? questione di lenti o veloci ma di idioti e non idioti, categoria che ? trasversale ed indipendente dai tempi in pista.
L'anno scorso un pilota professionista che si stava allenando con una gomitata da spedito contro un muro di cemento armato (poco prima del Correntaio) un ragazzo, che ha buttato la moto nel cesso e si ? fratturato una caviglia.
Il responsabile non era n? lento, n? inesperto...era semplicemente un idiota...esattamente come il tizio che, alla sua prima pistata della vita, si ? ingarellato con un suo amico (di pari esperienza) e nel tentativo di superarlo in mezzo alle Biondetti, ha fatto proseguire la giornata ad entrambi all'ospedale.
Ci? detto Promoracig ? un buon organizzatore ma sconta il fatto che nei fine settimana si trova di tutto...per quella che ? la mia esperienza (io al Mugello ho sempre e solo girato con loro) va a fortuna...ho fatto giornate meravigliose ed altre terribili...
Detto ci? ognuno ha il diritto di girare in pista, fermone o fenomeno, importante ? rispettare le regole...
Chi poi si sente enormemente minacciato dai fermoni, si facesse la tessera e partecipasse alle giornate piloti, cos? magari cambia opinione
Comment
-
Originally posted by ninolutt View Postio giro ormai solo con loro al mugello per questioni di comodit?, fine settimana, ma tutti i problemi che dite voi non li ho mai riscontrati.
Intendiamoci non sono perfetti, gente tanta anche con loro ma basta aver pazienza e girare negli orari giusti, ad esempio turno b dopo le 17 in pista non rimane nessuno o quasi.
Poi ovvio chi fa le tre giorni rehm speer e similari, magari con promoracing trova un livello pi? basso, e girando senza divisoni in tempi chi gira veramnete forte magari fa fatica.
Cmq dimenticavo l'opinione su promoracing: secondo me grandi professionisti che si rivolgono ad un pubblico medio e che fanno della loro gestione un vero fiore all'occhiello. Ho girato molte volte con loro al muggio e, levando lentoni, veloci, cazzi e mazzi, sull'organizzazione proprio nulla da dire.
Sono molto organizzati, cordiali e vengono incontro qualsiasi sia il problema.
Figuratevi che per un mio problema fisico, non dovuto alla giornata in pista, non ho potuto girare 2 ore del pomeriggio, beh mi hanno fatto un buono di 2h usufruibile a mio piacimento!!
Mai successa una cosa del genere con altri organizzatori provati!!
Comment
-
Come ho fatto altre volte, con Promoracing, anche gioved? ero l? per la mattinata amatori/piloti, prima del weekend di gare.
La felice novit?, dopo aver fatto per? mezzora di fila per entrare in autodromo.... ? stata non dover pagare i 5€ di ingresso per la prima volta
Sono riuscito a girare veramente bene, come non succedeva da tempo in giornate non divise per gruppi....
Poi v? anche un p? a colpo di culo, ci sono i giorni che puoi beccare solo 2 che fanno i coglioni in pista, altri che ce n? anche 7 o 8
Sar? stato fortunato, ma generalmente posso dire che con loro, nelle date infrasettimanali, mi sono sempre trovato bene
Concordo in pieno con stradivariCode:Non ? questione di lenti o veloci ma di idioti e non idioti, categoria che ? trasversale ed indipendente dai tempi in pista.
Comment
-
cmq : su una cosa devo solo far i complimenti :
visto il caldo torrido,a met? pomeriggio ? passato un tizio della promo che regalava un ghiacciolo a chi lo voleva
nn ? tanto(quando paghi 5? x entrare specialmente) ma cmq ? una bella cosa
un po' come la birra gratis di rehm
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postcmq : su una cosa devo solo far i complimenti :
visto il caldo torrido,a met? pomeriggio ? passato un tizio della promo che regalava un ghiacciolo a chi lo voleva
nn ? tanto(quando paghi 5? x entrare specialmente) ma cmq ? una bella cosa
un po' come la birra gratis di rehm
Io ci sono stato a luglio e non ? andata male, ovvio, dentro ho trovato di tutto (dalle naked ai ducati )
e facevo 10 sorpassi al giro, ma mai fatto coda per entrare e nel pomeriggio il traffico era accettabile.
Comment
X
Comment