Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per motivi che non mi dilungo a spiegare, vorrei fare un paio d'ore al Muggio con Promoracing sabato 3 settembre (ovviamente il titolo ? sbagliato ), idealmente il turno dalle 14 alle 15,40, ma partendo da Milano la mattina: qualcuno si aggrega?
okkeyo ... leggi quello che ha scritto black di la ... io di spararmi 1.000 km. in un giorno per andare ad incazzarmi e rischiare, non ne ho molta voglia comunque
okkeyo ... leggi quello che ha scritto black di la ... io di spararmi 1.000 km. in un giorno per andare ad incazzarmi e rischiare, non ne ho molta voglia comunque
non voglio essere la causa di giudizi errati anche perch? come scritto di la...non sono certo portatore sano di verit? assoluta
quindi per correttezza apro un topic...e sentiamo ddg cosa dice
Io ci sar? sabato 3 settembre, insieme ad altri 4 amici.... turno A sia mattina che pomeriggio (quindi dalle 09:00 alle 10:40 e dalle 14:00 alle 15:40)
Io ci sar? sabato 3 settembre, insieme ad altri 4 amici.... turno A sia mattina che pomeriggio (quindi dalle 09:00 alle 10:40 e dalle 14:00 alle 15:40)
Bella l?! Io prevedo solo pomeriggio: come vi riconosco?
Comment