Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAGIRO] La Madre di tutti gli ultragiri al Mugello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    io scommetto in ordine

-la neo verginit? anale di toledo
    -la clavicola destra, 5 costole, il crociato del ginocchio sinisto e l'astragalo del piede sinistro di enry
    -gli attrezzi contenuti nel sottosella di ultrone :gaen:

...
    ...

ke luned? piove
    anche io ti voglio bene..
    :tafazz:

mi spiace ma la tua scommessa non pu? essere ritenuta valida: nel contratto non era stata inserita la clausola pioggia.. quindi se dovesse piovere deve comunque girare in 07 :gaen:
    in caso di ritiro del partecipante ci fracasseremo tutti la testa contro spigoli vivi dopo tutti questi post fatti per niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      c'? pi? poco da scommettere allora

minchia che merda
      quoto :gaen:

..ma scusa, sottolinei la pioggia e non le mie ossa rotte??! ...zoccola! venderesti tua madre per 1 secondo al mugello :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        anche io ti voglio bene..
        :tafazz:

mi spiace ma la tua scommessa non pu? essere ritenuta valida: nel contratto non era stata inserita la clausola pioggia.. quindi se dovesse piovere deve comunque girare in 07 :gaen:
        in caso di ritiro del partecipante ci fracasseremo tutti la testa contro spigoli vivi dopo tutti questi post fatti per niente

metto anche un'altra ipotesi...

scommetto 3 dita (a scelta ) della mano destra di enry....e un rene (anch'esso a scelta) sempre di enry.....

che il tempo sar? bello...ma ultrone si dimenticher? le chiavi della moto a casa :gaen:

Comment

• Font Size
          Sondaggino

Comment

• Font Size
            quoto :gaen:

..ma scusa, sottolinei la pioggia e non le mie ossa rotte??! ...zoccola! venderesti tua madre per 1 secondo al mugello :gaen:

ci? che non ho sottolineato, NON ESISTE

lascia stare mamma e famiglia in genere, o vengo a darti fuoco alla baracca

Comment

• Font Size
              Ciao Ultrone visto che abbiamo lo stesso obbiettivo ( IL FOTTUTO 7) ti allego l'on board del mio best 2,08,02 di luglio!

Ho pi? o meno i tuoi stessi dubbi sulle traiettorie e credo che quando andr? il 4 per cercare di fare anche 2,07,99999999999 adotter? st? tattica
              1? ritardare ingresso san donato
              2? aumentare percorrenza casanova
              3? stringere fino al cordolo la savelli per poi allargare
              4? correntaio Booooh
              5? bucine ritardare ingresso e prendere cordolo interno a 3/4 della curva

Per i rapporti nel video che vedi ho un dente in pi? in corona

[YOUTUBE]d-8g38YpSU0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Votato!!!

Comment

• Font Size
                  ci? che non ho sottolineato, NON ESISTE

lascia stare mamma e famiglia in genere, o vengo a darti fuoco alla baracca
                  ci manca che doveva esistere..

non mi permetterei mai, sai che stavo scherzando.. vero??

Comment

• Font Size
                    ci manca che doveva esistere..

non mi permetterei mai, sai che stavo scherzando.. vero??
                    certo che lo so che stavi scherzando

diversamente sarei gi? sulla Torino Milano

Comment

• Font Size
                      se smetti di farti le seghe mentali 3 giorni prima, magari luned? entri in circuito senza ansia da prestazione e ti concentri su quello che devi fare curva dopo curva...

rag?, fidatevi... sono tranquillo come una pasqua Per? bisogna cazzeggiare, se non che ci stanno a fare gli Ultrapost, eh?

Comment

• Font Size
                        certo che bisogna cazzeggiare... vai a votare il sondaggio

Comment

• Font Size
                          Cmq nessuno che mi ha ancora detto come fare la CORRENTAIO e la BUCINE!!

Per i PM a Ultrone mandarli alla "LaBibi*" (mettete anche l'asterisco *) che sarebbe Ultrina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIRUS82 View Post
                            Ciao Ultrone visto che abbiamo lo stesso obbiettivo ( IL FOTTUTO 7) ti allego l'on board del mio best 2,08,02 di luglio!

Ho pi? o meno i tuoi stessi dubbi sulle traiettorie e credo che quando andr? il 4 per cercare di fare anche 2,07,99999999999 adotter? st? tattica
                            1? ritardare ingresso san donato
                            2? aumentare percorrenza casanova
                            3? stringere fino al cordolo la savelli per poi allargare
                            4? correntaio Booooh
                            5? bucine ritardare ingresso e prendere cordolo interno a 3/4 della curva

Per i rapporti nel video che vedi ho un dente in pi? in corona

[YOUTUBE]d-8g38YpSU0[/YOUTUBE]
                            vien da se che per fare 07 non ci vuole niente se non solo le linee giuste
                            metti a posto la savelli ed ? gi? un 06
                            ti incazzi un pelo prima di entrare, sguardo incazzato e concentrazione per spingere un p? e 04 ? gi? fatto

che ci vuole :gaen:

Originally posted by Ultrone View Post
                            rag?, fidatevi... sono tranquillo come una pasqua Per? bisogna cazzeggiare, se non che ci stanno a fare gli Ultrapost, eh?
                            per l'appunto.. vai a votare!

Comment

• Font Size
                              Correntaio e Bucine prendi subito la corda... chi va forte sul serio le fa cos?

Comment

• Font Size
                                Correntaio e Bucine prendi subito la corda... chi va forte sul serio le fa cos?
                                non entra abbastanza forte per fare quelle linee.. si ritroverebbe con la moto che non gli chiude pi? perch? avrebbe gi? mollato i freni da m?.... dembo al dembo

Comment

X
                                Working...
                                X