Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAGIRO] La Madre di tutti gli ultragiri al Mugello!
Collapse
X
-
Originally posted by Enry9 View Postvien da se che per fare 07 non ci vuole niente se non solo le linee giuste
metti a posto la savelli ed ? gi? un 06
ti incazzi un pelo prima di entrare, sguardo incazzato e concentrazione per spingere un p? e 04 ? gi? fatto
che ci vuole :gaen:
per l'appunto.. vai a votare!
Ci prover? grazie mille!!!!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmetto anche un'altra ipotesi...
scommetto 3 dita (a scelta ) della mano destra di enry....e un rene (anch'esso a scelta) sempre di enry.....
che il tempo sar? bello...ma ultrone si dimenticher? le chiavi della moto a casa :gaen:
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostCiao Ultrone visto che abbiamo lo stesso obbiettivo ( IL FOTTUTO 7) ti allego l'on board del mio best 2,08,02 di luglio!
Ho pi? o meno i tuoi stessi dubbi sulle traiettorie e credo che quando andr? il 4 per cercare di fare anche 2,07,99999999999 adotter? st? tattica
1? ritardare ingresso san donato
2? aumentare percorrenza casanova
3? stringere fino al cordolo la savelli per poi allargare
4? correntaio Booooh
5? bucine ritardare ingresso e prendere cordolo interno a 3/4 della curva
Per i rapporti nel video che vedi ho un dente in pi? in corona
[YOUTUBE]d-8g38YpSU0[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostTi? Ultrone ti regalo il 2.06.9
fai il giro uguale e centri l'obbiettivo
http://youtu.be/DnIj4dDz54U
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAlessio mi pare che hai fatto un corso con un pilota. Come ? andato? la scorsa stagione giravi in 2:12!!
Comunque si , feci quello con nello russo e come traiettorie a livello teorico adesso credo di saperle. Nel video era prima del corso e ho beccato anche qualche sorpasso.
Comment
X
Comment