Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi Mugello 23 agosto gully / ligurbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempi Mugello 23 agosto gully / ligurbike

ciao
    qualcuno ha da girarmi i tempi di questa data, categoria veloci 1? turno pomeriggio? perch? ho fatto il mio giro pi? veloce al mugello per? non ricordo di preciso in quanto... distribuivano i fogli con i tempi ma io da stolto non me li sono presi...

• Font Size
    Non li ho, ma secondo me sul sito di gulli o di ligurbike qualcosa mettono.

Comment

• Font Size
      Li metter? sul sito www.ligurbike.com ma ora devo partire per andare a fare la gara del Mugello e non riesco fino a luned? .....!

Comment

• Font Size
        Originally posted by radica600 View Post
        ciao
        qualcuno ha da girarmi i tempi di questa data, categoria veloci 1? turno pomeriggio? perch? ho fatto il mio giro pi? veloce al mugello per? non ricordo di preciso in quanto... distribuivano i fogli con i tempi ma io da stolto non me li sono presi...
        ciao, a breve saranno disponibili sul sito ( http://www.gullyracing.it/).
        Se preferisci mandami la tua mail che ti invio tutte le info subito.

Gully

Comment

• Font Size
          grazie a tutti, aspetto di vedere i tempi sui vostri siti... e grazie ancora per la splendida giornata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gully View Post
            ciao, a breve saranno disponibili sul sito ( http://www.gullyracing.it/).
            Se preferisci mandami la tua mail che ti invio tutte le info subito.

Gully
            www.gullyracing.it
            Ciao
            tutti i tempi sono disponibili sul sito www.gullyracing.it nella sessione timing

Gully
            Last edited by gully; 25-08-11, 21:05. Reason: ne ho dimenticato un pezzo

Comment

X
            Working...
            X