Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani a vallelunga
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by GMR View PostMi f? piacere che finalmente hai capito la cosa pi? importante
Ti sei anche "goduto" i giorni precedenti e il momento del piccolo meccanico
ma infatti ? stato divertentissimo...adrenalici i giri...ma sparare cazzate insieme non ha prezzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka79 View Post
Calcola che appena arrivato a casa, mi sono pesato....74.7 kg...contro i 77 che peso di norma... quindi pensa quanto abbiamo sudato...Altro che spettatori, secondo me c'aveva le allucinazioni
Comment
-
Originally posted by GMR View PostA L?, non puoi cap? che caldo...La moto mia viaggiava a 98 gradi sul dritto e saliva a 100 subito dopo la Campagnano
Calcola che appena arrivato a casa, mi sono pesato....74.7 kg...contro i 77 che peso di norma... quindi pensa quanto abbiamo sudato...Altro che spettatori, secondo me c'aveva le allucinazioni
caxxo non lo avevo capito!!!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostA L?, non puoi cap? che caldo...La moto mia viaggiava a 98 gradi sul dritto e saliva a 100 subito dopo la Campagnano
Grandissimo Desmo, complimenti!!!!
p.s. mio padre passando verso le 10.30 mi ha detto che valle era quasi deserta...m'ha perculato?
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postmi stai mettendo paura che io je do domenica pomerggio
Grandissimo Desmo, complimenti!!!!
p.s. mio padre passando verso le 10.30 mi ha detto che valle era quasi deserta...m'ha perculato?
E manco tuo padre scherzava....Io ho fatto diversi giri DA SOLO !Pochissima gente oggi, mai vista Vallelunga cosi deserta...
In direzione ci hanno detto che eravamo un 50 moto...Ma secondo me, eravamo pure meno...
Comment
X
Comment