chi c'? venerd? a girare?? dai che f? freschino!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerd? 3 ore misano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Ci sono stato martedi mattina, caldo sicuramente, ma col vento dal mare alla fine era vivibile, sicuramente meglio che dalle mie parti
I tempi una mezza schifezza, 1,53 di passo con l'R6, sto provando a "capire" il 600 ma non ? facile, dovrei imparare a fare le curve col motore alto di giri, in alcune mi sa che perdo un sacco perch? sbaglio la marcia in uscita... per? che gusto il curvone col 600...
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostCi sono stato martedi mattina, caldo sicuramente, ma col vento dal mare alla fine era vivibile, sicuramente meglio che dalle mie parti
I tempi una mezza schifezza, 1,53 di passo con l'R6, sto provando a "capire" il 600 ma non ? facile, dovrei imparare a fare le curve col motore alto di giri, in alcune mi sa che perdo un sacco perch? sbaglio la marcia in uscita... per? che gusto il curvone col 600...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio ero in spiaggia marted?,e ti assicuro che in acqua era +vivibile ancora!! comunque e vero vicino al mare ? un p? + fresco che nell'entroterra,vediamo domani che combino! con il 600 se vuoi fare i temponi dal tramonto fino al carro sempre spalancato!
In acqua c'ero anche io, ma il giorno prima
Pi? o meno tengo spalancato fino al curvone, pelo leggermente il gas, poi di nuovo aperto fino alla seconda semicurva, poi chiudo il gas frenando appena subito prima di quest'ultima, e quindi sempre rallentando (senza frenare)inserisco nella terza semicurva, per poi staccare per l'ultima del carro. Non mi sembra di farlo malaccio (certo neanche bene...), ma ho pi? l'impressione di sbagliare le marce, in particolare in uscita dalla quercia e in uscita dal tramonto (curva in cui faccio pena...)
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostIn acqua c'ero anche io, ma il giorno prima
Pi? o meno tengo spalancato fino al curvone, pelo leggermente il gas, poi di nuovo aperto fino alla seconda semicurva, poi chiudo il gas frenando appena subito prima di quest'ultima, e quindi sempre rallentando (senza frenare)inserisco nella terza semicurva, per poi staccare per l'ultima del carro. Non mi sembra di farlo malaccio (certo neanche bene...), ma ho pi? l'impressione di sbagliare le marce, in particolare in uscita dalla quercia e in uscita dal tramonto (curva in cui faccio pena...)
Comment
-
Si infatti anche io col 1000 in linea di massima quercia e tramonto le facevo come te, con la netta differenza del tempo sul giro a mio sfavore per?..
Cmq ci voglio tornare per provare a limare questi errori, magari riuscissi ad avvicinarmi al 50-51...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostSi infatti anche io col 1000 in linea di massima quercia e tramonto le facevo come te, con la netta differenza del tempo sul giro a mio sfavore per?..
Cmq ci voglio tornare per provare a limare questi errori, magari riuscissi ad avvicinarmi al 50-51...
conosco gente che fa' di peggio . poi in pista ci si va' per migliorare no ?
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postdai che il tempo che hai fanno non e' male considerando che non ci vai mai
conosco gente che fa' di peggio . poi in pista ci si va' per migliorare no ?
Ti ringrazio, almeno una magra consolazione ...
In realt? misano sembra (in grande) un p? magione, parecchie situazioni "frena-accelera" pur essendo ovviamente pi? veloce. Su questo tipo di piste non vado granch? bene, in piste tipo il mugello o valle forse vado un pelino meglio facendo una ipotetica proporzione dei tempi.
Cmq andr? controcorrente (premetto che non ho mai provato la vecchia misano), ma a me misano piace un sacco e mi diverte moltissimo guidarci
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAzz... che ? successo? Traffico?
[YOUTUBE]ssohRl-rxtU[/YOUTUBE]
Comment
-
c'ero anch'io io ho provato a forzare un p? ma quando ti trovi quelli con il giubbino giallo, le naked e che ne ha pi? ne metta l' ho presa con filosofia e giravo tanto per fare della sella
la doccia ? ghiacciata!!!!!!
a m? non mi vedono +
Comment
X
Comment